I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore
Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).
FRASI GIOCO DI SAN VALENTINO 2014
… come
... come l’onda
che s’infrange sugli scogli
e poi ritorna
allo spazio infinito del mare,
così io torno e riparto da te.
... come la nave all’orizzonte
che naviga verso il porto sicuro
e nel suo andare tanti porti ha toccato,
così io cerco tra le tue braccia
riparo dalle tempeste della vita.
... come un faro nella notte
che indica la via
la luce dei tuoi occhi
rischiara il mio cielo nero.
E tra cielo e terra,
tra sole e mare,
tienimi con te,
non lasciarmi andare...
(Da Viviana )
Una poesiola dedicata alla nostra gatta per San Valentino
Quanto sei bella quando guardi fissa con quegli occhioni d’oro cercando di capire cosa penso , quanto sei cara quando ti allunghi morbida e calda al mio fianco con lo sguardo birichino, quanto sei dolce quando mi baci col tuo nasino fresco e passi leggera la zampetta bianca sui miei occhi per svegliarmi, quanto sei simpatica quando giochi con i miei capelli, li tiri e li arrotoli, quanto sei furba quando ti strusci contro le mie gambe con gli occhioni teneri per ottenere il cibo. Arrivo a casa e tu sei li’, come sempre, ad attendermi dietro alla porta, mi corri incontro felice, mi salti in braccio, fai le fusa, miagoli forte. Quanto ti voglio bene ,Batuffolo, micino mio! (da Vittoria di Finale)
…e se l’amore non fosse tutto questo, allora cosa sarebbe? Kiki (Da Francesca)
Danza un sogno tra la bellezza delle stelle che accarezzano la notte…il sogno di riabbracciarti un giorno, “angelo” mio dolcissimo. A Marcello da Marika
Ti portero’ dove la serenità sarà da cornice al nostro vivere…dove la natura che ci circonda farà da spettatrice…..Assaporero’ le tue labbra dietro ad un paravento di fiori e il loro profumo intenso ci inebrierà di attimi di puro amore…perché tu con un solo bacio mi hai toccato il cuore… (Stefania di Loano)
Cavalcherò 1000 lune…combattero’ 10.000 battaglie…volerò là dove finisce il tempo…perché…Perché io amo te (da Stefania di Loano)
A volte il sole non basta più per riscaldare la mia pelle e ho freddo e paura….Allora come un lampo arrivi tu che mi investi del tuo amore, della tua pazienza, della tua luce , della tua vita legata alla mia e tutto torna a fiorire come una splendida giornata di primavera. Ti amo tanto tanto maritino mio. (da Paola).
Le belle parole d'amore le sanno scrivere tutti. Fosse così semplice far durare un amore. Magari bastasse riempire fogli bianchi di promesse e languide parole. Vorrei anch'io che tutto ciò che ho letto per me fosse verità, ma i fatti che hanno tardato ad arrivare, le dimostrazioni inesistenti hanno fatto si che io capissi che l'amore non è fatto di parole. L'amore trova la sua vera forma e concretezza dentro i fatti, le dimostrazioni e la coerenza! Quindi uomini o donne non fa differenza; parlate e promettete meno e dimostrate di più!
Senza amore non si vive.
Ecco perché sono eternamente innamorata della vita, con tutto quello che essa comporta.
Che senso avrebbe la vita senza amore? (da Sabrina)
Nessuno avrebbe scommesso sul nostro rapporto: mille ostacoli, mille incomprensioni e troppe differenze ormai placate dal nostro continuo amore.. Finalmente incoroniamo il nostro sogno: diventeremo marito e moglie! Una nuova vita ci aspetta ed il bello dovrà ancora arrivare. Ti Amo! (da Gabriele)
…Vorrei dedicare questa frase alla mia cara Irene: amore mio! Spero di regalarti un san valentino speciale, sei la mia anima il mio respiro e tutto cio di cui ho bisogno, rendi bella ogni situazione basta che ti ho accanto.... ti amo. (da Andrea)
Sei entrato nel mio cuore ed ora ci abiti.
Sei stato una conquista, un traguardo ed ora la nostra meta è la felicità insieme! Buon San Valentino amore mio! Giancarla
L’amore non ha occhi, vede col cuore, l’essenza dei suoi sogni è come piccole foglie, di freschezza donanti. (da Lorella)
Se di cuore parliamo…. Non ho argomenti. Ogni battito con te è l’inizio di una meravigliosa vita. (da Massimiliano)
Amare è mettere la nostra felicità nella felicità di un altro. (da Rosy)
Vorrei guardarti in quei magnifici occhi che mi catturano e non mi lasciano altra via che chiudere i miei per non rimanerne incantato. Per Simone il mio unico amore. Alessia.
Ricordo il primo incontro casuale, lo scambio di sguardi, il tuffo al mio cuore, il dolce “sì” a primavera. Sono passati gli anni, gioie, dolori non sono mancati, insieme li abbiamo superati. Il mio amore per te non è diminuito, anzi quando non ci sei un senso di smarrimento mi assale, non posso pensare neppure un istante cosa sarebbe la mia vita senza te… ti amo. (da Giuliana)
Mi potrai mancare dagli occhi, ma mai dal cuore. Alessandro
14.02.80 /14.02.14…34 anni di cui 26 di matrimonio e 2 figli di 21 e 25 anni … tante burrasche, tanti temporali visti e passati con te, ma anche delle schiarite e degli arcobaleni. La vita è dura ma se si è in due si supera tutto. Grazie di esistere. Da Katia e Giancarlo
Ti amo perché da 31 anni sei l’aria che respiro, il cibo di cui mi nutro, il sole che mi riscalda e l’acqua che mi disseta e nulla ha senso senza te. (da Cristina)
Tra tutte le strade del mondo scelgo quella che porta a te! Da Elena
In poche parole quello che provo per te: “ Ancora 5 minuti, ancora un bacio, e tornare a casa in ritardo di un’ora! “ Buon San Valentino amore mio (da Valentina)
Potrei restare a guardarti per settimane…mi basterebbe questo per vivere! (Orietta di Cosio)
Il mio San Valentino è con te tutte le mattine, guardarti al mio risveglio, coccolarti tra le mie braccia e dirti quanto ti amo! Buon San Valentino amore (da Luigi)
Tu il mio sole, la mia luna, la mia stella, ma anche la mia rabbia, la mia depressione, la mia voglia di scappare da tutto. Questo è amore…buon San Valentino (da Tiziana)
Mio marito quanto eravamo fidanzati siccome è sempre stato una persona fine e romantica mi diceva: “ Il mio cuore brinchetta per te come un trattore in salita”. Dedy
L’amore:
1) l’amore dei genitori
2) l’amore della tua vita: lui
3) i frutti del tuo lui
...e cosi’ proseguirà per tutta la vita
(Da Rosa)
San Valentino!!! La festa degli innamorati!! ed io auguro a tutti di poter festeggiare 31 anni di amore come il mio....e grazie a mio marito che non si è mai dimenticato di regalarmi una rosa rossa segno del suo amore per me!! Buon San Valentino...
L’amore è un sentimento che non puoi toccare, ma se ti viene a mancare ti svuota, se c’e’ ti fa fare grandi azioni e ti pone verso il prossimo come tutti noi dovremmo essere. Grazie amore. (da Francesco )
Non serve essere innamorati solo oggi...bisogna amare e amarsi tutta la vita...Buon san Valentino a tutti
Fonte: http://www.sanremonews.it/fileadmin/archivio/sanremonews/FRASI_GIOCO_DI_SAN_VALENTINO_2014_ROL_bis.doc
Sito web da visitare: http://www.sanremonews.it/
Autore del testo: indicati nel documento di origine
Il testo è di proprietà dei rispettivi autori che ringraziamo per l'opportunità che ci danno di far conoscere gratuitamente i loro testi per finalità illustrative e didattiche. Se siete gli autori del testo e siete interessati a richiedere la rimozione del testo o l'inserimento di altre informazioni inviateci un e-mail dopo le opportune verifiche soddisferemo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.
I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore
Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).
"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano!" Isaac Newton. Essendo impossibile tenere a mente l'enorme quantità di informazioni, l'importante è sapere dove ritrovare l'informazione quando questa serve. U. Eco
www.riassuntini.com dove ritrovare l'informazione quando questa serve