Nostradamus vita opere e le profezie

Nostradamus vita opere e le profezie

 

 

 

I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore

 

 

Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).

 

 

 

 

Nostradamus vita opere e le profezie

Le Profezie di Nostradamus
Faccia la prefazione a secolo io secolo secolo di II secolo di III IV secolo V secolo secolo di VI Epistola di VII ad Enrico II century secolo di VIII secolo di IX Almanacchi di X: 1555-1563 Almanacchi: 1564-1567

Il profeta rinomato Nostradamus (de di Michel Nostradame) nacque il 14 dicembre 1503 in Via Remy, Provence, Francia. Nostradamus venne da una linea lunga di dottori ebrei e studiosi. La sua famiglia aveva convertito dal Giudaismo al Cristianesimo nel 1502, come un risultato di persecuzione sull'ascensione di Luigi i XII. Dopo che un'istruzione classica lui studiò medicina, herbalism e l'astrologia.
Durante la vita di Nostradamus la Morte Nera (oggi noto come la piaga bubbonica) asciugò fuori su un trimestre dell'Europa. È nessuno si chiede che un senso di terrore apocalittico riempe le quartine di Nostradamus.
Si può dire indisputabilmente che Nostradamus sia stato davanti al suo tempo, almeno in termini di pratica medica. Il suo trattamento della Morte Nera comportò rimozione dei cadaveri infetti, aria fresca ed acqua non contaminata per il sano, una preparazione erbacea ricco in Vitamina C, e (in contravvenzione di contemporaneo medico pratichi) non sanguinando i suoi pazienti.
Nostradamus aveva successo nel rimpicciolire l'impatto della Morte Nera nella capitale di Provence, Aix. I cittadini grati gli diedero un stipendio per la vita.
Nostradamus cominciò a scrivere i suoi versi profetici nella città di Salone, nel 1554. Loro sono divisi in dieci sezioni chiamato secoli (quale si riferisce al numero di versi in ogni sezione, non ad un'unità di 100 anni). I secoli furono pubblicati nel 1555 e 1558, e è stato continuamente sin da allora in stampa.
Nostradamus aveva le visioni che lui registrò più tardi in verso mentre fissò in acqua o fiammeggia tardi di notte, qualche volta aiutò da eccitanti erbacei, mentre sedendo su un treppiede di ottone. Le quartine risultanti (quattro versi di linea) è obliquo ed ellittico, e freddure di uso, anagrammi ed immagine allegorica. La maggior parte delle quartine sono aperte ad interpretazioni multiple, ed alcuni non hanno qualsiasi senso. Alcuni di loro stanno raffreddando, descrizioni letterali di eventi, dando gli specifici o vicino-specifici nomi ubicazioni geografiche, configurazioni astrologiche e qualche volta date attuali. È questa qualità della vaghezza e la specificità che permettono ogni generazione nuova a reinterpret Nostradamus.
Si dice che Nostradamus abbia predetto la sua propria morte. Quando il suo assistente gli augurò goodnight il 1 luglio 1566, Nostradamus a quel che si suppone pronunziato," Lei non mi troverà vivo ad aurora." Lui fu trovato morto il 2 luglio 1566.
Nostradamus fu sotterrato eretto diritto nella Chiesa del Cordeliers di Salone. La sua storia non finisce là comunque,; lui fu dissotterrato due volte, una volta apposta ed una volta con malignità.
Nel 1700, il suo corpo si fu mosso dalla città ad una cripta più prominente. Quando una collana stata trovata sul suo nascere scheletrico la data' 1700', il suo corpo era affrettatamente reinterred.
Durante la Rivoluzione francese, nel 1791 alcuni soldati ubriaci irruppero nella sua tomba. Il sindaco placò rapidamente l'assalga tumultuando descrivendo come Nostradamus aveva predetto la rivoluzione, e loro sostituirono le ossa nella cripta.
Comunque, Nostradamus aveva l'ultima risata. In secolo 9, Quartina 7, lui aveva scritto:
L'uomo che apre la tomba quando è trovato E che non lo chiude immediatamente, Cattivo verrà a lui Che nessuno sarà capace provare.
A quel che si suppone, i soldati che dissacrarono la sua tomba per la finale volta erano in viaggio ambused per basare ed uccisero all'ultimo uomo.


Prefazione
Faccia la prefazione a da M. Nostradamus alle Sue Profezie
Saluti e la felicità a Cesar Nostradamus mio figlio. Il Suo tardo arrivo, Cesar Nostredame, mio figlio mi ha fatto spendere molto momento di entrata riflessione notturna e continua così che io potrei comunicare con Lei da lettera e potrei lasciarLa questo promemoria, dopo la mia morte per il beneficio di tutti gli uomini del quale lo spirito divino ha vouchsafed io per sapere da vuole dire dell'astronomia. E siccome era la volontà dell'Eccelso che Lei non è nato qui in questa regione ed io non voglio parlare di anni per venire ma dei mesi durante i quali Lei lotterà afferrare e capire il lavoro io sarò costretto per lasciarLa dopo la mia morte: presumendo che non sarà possibile per me per lasciarLa tale scrittura come può essere distrutto attraverso l'ingiustizia dell'età. La chiave alla predizione ignota che Lei erediterà sarà chiusa nel mio cuore a chiave.
Anche tenga presente che gli eventi qui descrissero non è venuto ancora a passare, e che tutti sono dominati e governò dal potere di Eccelso Dio, mentre non inspirandoci da bacchic rendono frenetico né da incantesimi ma da assicurazioni astronomiche: predizioni sono state fatte attraverso l'inspirazione della volontà divina da sole e lo spirito di profezia in particolare.
Su occasioni numerose e su un periodo lungo di tempo io ho predetto lontano in anticipo gli specifici eventi, mentre attribuendo tutti al lavorio del potere divino ed inspirazione, insieme con gli altri eventi fortunati o sfortunati previsto nel loro pieno unexpectedness che già è venuto a passare nelle varie regioni della terra. Ancora io ho augurato rimanere silenzioso e non solo abbandonare il mio lavoro a causa dell'ingiustizia del tempo presente ma anche per la maggior parte del futuro. Io non commetterò a scrivendo.
Siccome governi, sette e paesi subiranno cambi così vasti, opposti diametralmente a quello che ora ottiene che quell'era io per riferire eventi per venire, quelli nel potere ora - il monarchs, leader di sette e religioni - troverebbe questi così diversi dal loro proprio imaginings che loro sarebbero condotti a condannare quello che più tardi secoli impareranno come vedere e capire. Tenga presente anche le parole" del Nostro Salvatore: non dia qualsiasi cosa santo ai cani, né getta perle di fronte a porco affinché non loro li calpestano coi loro piedi e si voltano contro Lei e La lacera separatamente." Per questa ragione io prelevai la mia penna dalla carta, perché io desiderai amplificare la mia asserzione che tocca l'Avvento Volgare da vuole dire di commenti ambigui ed enigmatici su cause future, anche quelli più vicino a noi e quelli che io ho percepito, così che dei cambi umani che possono venire a passare non scandalizzeranno impropriamente le sensibilità delicate. Il lavoro intero è scritto così in un nebuloso piuttosto che forma chiaramente profetica. Così molto così che," Lei ha nascosto queste cose dal saggio ed il circospetto, quello è dai possenti ed i regoli, e Lei ha purificato quelle cose per il piccolo ed il povero," ed attraverso Eccelso la volontà di Dio, rivelò a quelli profeti col potere per percepire quello che è distante e con ciò indovinare cose per venire. Per nulla può essere portato a termine senza questa facoltà cui il potere e lavoro di bontà così fortemente in quegli a chi è dato che, mentre loro contemplano dentro di loro, questi poteri sono soggetto ad altre influenze che sorgono dalla forza di buono. Questo calore e forza di profezia c'investono con la sua influenza come i raggi del sole colpisca le entità animate ed inanimate.
Noi esseri umani non possono attraverso la nostra naturale coscienza e l'intelligenza sa qualsiasi cosa di Dio il secrets ignoto del Creatore, Per lui non è per noi per sapere le volte o gli istanti, ecc.
Così molto così che persone di tempi futuri possono essere viste in uni presenti, perché Dio Almighty ha desiderato rivelarli da vuole dire di immagini, insieme col vario secrets del vouchsafed futuro all'astrologia ortodossa come era il caso di passato, così che una misura del potere e la divinazione passò attraverso loro, la fiamma dello spirito che li inspira per dichiarare su inspirazione umano e divino. Dio può apportare essendo lavori divini che sono assoluti; c'è un altro livello, quello di lavori angelici; ed un terzo modo che dell'evildoers.
Ma mio figlio, io L'indirizzo un poco troppo oscuramente qui. Come saluti le profezie occulte uno è vouchsafed attraverso lo spirito sottile di fuoco come il quale la comprensione mescola tramite la contemplazione delle stelle distanti qualche volta se in vigilia, similmente da vuole dire di dichiarazioni, uno trova sé sorpreso a scritture produttrici senza paura di essere colpito per la loquacità così impudente. La ragione è che tutti questo procede dal potere divino di Eccelso Dio da chi tutti gli incassi di generosità.
E così ancora una volta, mio figlio, se io ho evitato il profeta di parola, io non desidero attribuire a me titolo così alto alla durata presente, per chiunque ora è chiamato un profeta stato chiamato una volta un veggente; fin da un profeta, mio figlio, propriamente sta parlando uno che vede cose distanti attraverso una naturale conoscenza di tutte le creature. E può accadere che il profeta che provoca la luce perfetta di profezia può fabbricare ambo cose manifeste umano e può predire, perché questo non può essere fatto altrimenti, dato che gli effetti di predire il futuro si estendono lontano via in tempo.
I misteri di Dio sono incomprensibili ed il potere per influenzare eventi è legato su con la grande distesa di naturale conoscenza, mentre avendo suo più vicino più origine immediata in spontanea volontà e descrivendo eventi futuri che non possono essere capiti semplicemente attraverso essendo rivelati. Né loro possono essere afferrati attraverso le interpretazioni di uomini né attraverso un'altra maniera di cognizione o il potere occulto sotto il firmamento, né di presente né nell'eternità totale per venire Ma provocando tale eternità di indivisibile attraverso sforzi Erculei, cose sono rivelate dai movimenti planetari.
Non sto dicendo io, mio figlio - mi marchi bene, qui - quella conoscenza di tali cose non può essere piantata nella Sua mente deficiente, o che eventi nel futuro distante non possono essere all'interno della comprensione di alcuno ragionamento essere. Ciononostante, se queste cose corrente o distante è portato alla consapevolezza di questo essere ragionevole ed intelligente loro né saranno troppo oscuri né troppo chiaramente rivelò.
Conoscenza perfetta di tali cose non può essere acquisita senza inspirazione divina, dato che ogni inspirazione profetica deduce la sua origine iniziale da Dio Almighty, poi dall'opportunità e natura. Da quando tutti che questi indizi sono prodotti imparzialmente, profezia viene a passare in parte come predetto. Per capire creò dall'intelletto non può essere acquisito da vuole dire dell'occulto, solamente dall'aiuto dello zodiaco producendo quella piccola fiamma da cui parte leggera del futuro può essere discernuta.
Anche, mio figlio, io L'imploro per non esercitare la Sua mente su tali fantasticherie e le vanità come fognatura il corpo ed incorrere nella perdizione dell'anima, e quale guaio le nostre cornici deboli. Soprattutto eviti precedentemente la vanità di quella magia più esecrabile riprovò dai Sacre scritture Santi - solamente eccetto l'uso dell'astrologia ufficiale.
Per dal secondo, con l'aiuto di inspirazione e rivelazione divina ed i calcoli continui, io ho messo per iscritto in giù le mie profezie. Temendo affinché non questa filosofia occulta sia condannata, io non desiderai perciò fare noto la sua importazione atroce; anche terribile che è probabile che molti libri che giacevano ignoto da secoli lunghi siano scoperti, e dopo li avere letti io li presentai a Vulcan di quello che diverrebbe di loro. E mentre lui li divorò, la fiamma che lecca l'aria distribuì tale luce inaspettata, più chiaro di quello di una fiamma all'ordine del giorno e fuoco che assomiglia a da del cataclisma di lampeggiamento, ed improvvisamente l'illumined la casa come se fosse preso in un forno. Quale è perché io li ridussi poi a ceneri, così che è probabile che nessuno sia tentato per usare occulto lavora nel cercare la tramutazione perfetta, se lunare o solare, di metalli incorruttibili.
Ma come a quel discernimento che può essere realizzato dall'aiuto di scrutinio planetario, mi dovrebbe piacere dirgli questo. Evitando alcun imaginings fantastico, Lei può attraverso il buon giudizio ha l'acume nel futuro se Lei tiene agli specifici nomi di luoghi che concedono con configurazioni planetarie, e con luoghi di inspirazione ed aspetti proprietà ignote producono su, vale a dire quel potere in cui la presenza le tre volte sono capite come Eternità il cui spiegando li contiene tutti: per tutte le cose è nudo ed aperto.
Ecco perché, mio figlio, Lei può facilmente, nonostante il Suo giovane cervello, capisce che eventi possono essere indovinati naturalmente dai corpi paradisiaci e dallo spirito di profezia: io non desidero attribuire a me il titolo e ruolo di profeta, ma enfatizza inspirazione rivelata ad un uomo mortale la cui percezione è nessuno ulteriore da cielo che i piedi sono dalla terra. Io non posso fallire, erri o sia ingannato, anche se io possa essere come grande un peccatore come chiunque altro su questa terra e soggetto a tutte le afflizioni umane.
Ma dopo essere sorpreso da giorno qualche volta mentre in una trance, ed essendo precipitato da molto nell'abitudine di studi notturni e d'accordi, io ho composto libri di profezie, ognuno che contiene cento quartine astronomiche che io voglio condensare piuttosto oscuramente. Il lavoro comprende profezie da oggi all'anno 3797.
Questo può ne perturbare, quando loro vedono tale timespan lungo, ed accadranno questi e capiranno in tutta la pienezza della Repubblica; queste cose saranno capite universalmente su terra, mio figlio. Se Lei vive la vita normale di uomo Lei saprà sul Suo proprio suolo, sotto cielo natio Suo come eventi futuri sono risultare.
Per Dio solamente Eterno l'eternità della Sua luce che procede da Lui sa, ed io parlo francamente a quegli a chi la Sua grandezza incommensurabile, immensa ed incomprensibile è stata disposta per accordare rivelazioni attraverso inspirazione lunga, tristezza che con l'aiuto di questo elemento ignoto ha manifestato da Dio, ci sono due fattori principali che costituiscono l'intelligenza del profeta.
Il primo è quando i riempimenti leggeri e soprannaturali ed illumina la persona che predice da scienza astrale, mentre il secondo gli permette di profetizzare attraverso rivelazione inspirata che è solamente una parte dell'eternità divina da che cosa il profeta viene a stimare quello che il suo potere divinatorio gli ha dato attraverso la grazia di Dio e da un naturale regalo, vale a dire che quello che è indovinato è vero ed etereo in origine.
E tale fiamma leggera e piccola è della grande efficacia e scopo, e nulla meno che la chiarezza di natura stessa. La luce di natura umana fa i filosofi così sicuro di loro che coi principi della prima causa loro giungono alle dottrine più alte e gli abissi più profondi.
Ma mio figlio, affinché non io mi avventuro troppo lontano per la Sua percezione futura, è consapevole che uomini di lettere faranno le grandi e di solito vanagloriose richieste sul mio modo di interpretare il mondo, di fronte alla conflagrazione mondiale che è portare così molte catastrofi e tali rivoluzioni che appena alcune terre non saranno coperte da acqua, e questi dureranno finché tutti sono periti storia di salvataggio e la geografia loro. Questo è perché, di fronte ad e dopo queste rivoluzioni nei vari paesi, le piogge saranno diminuite così, e tale abbondanza di fuoco e missili ardenti precipiterà dai cieli che nulla scapperà l'olocausto. E questo accadrà di fronte all'ultima conflagrazione.
Per prima che fini di guerra il secolo e nelle sue finale tappa conterrà il secolo sotto il suo ondeggiamento. Dei paesi saranno nella presa di rivoluzione per molti anni, ed altri rovinarono per un ancora periodo più lungo. Ed ora che noi siamo in un'era repubblicana, con Eccelso l'aiuto di Dio, e prima di completare il suo pieno ciclo, la monarchia ritornerà, poi l'Età Dorata. Per secondo i segnali celestiali, l'Età Dorata ritornerà, e dopo tutti i calcoli, col mondo vicino ad una rivoluzione che tutto-include - dalla durata di scrivere l'il 11 giorni di 3 mesi di 177 anni - piaga, carestia lunga e guerre ed ancora più inondazioni da ora fino alla durata determinata. Prima e dopo questi, umanità sarà diminuita molte volte così severamente appena quello chiunque sarà trovato chi desidera prendere i campi che diverranno liberi dove loro prima era stato allacciato.
Questi saranno dopo il giudizio visibile di cielo, prima che noi giungiamo al millennio che completerà tutti. Nel firmamento dell'ottava sfera, un Eccelso del whereon della dimensione Dio completerà la rivoluzione, e dove le costellazioni riprenderanno il loro moto che renderà la stalla di terra e ditta, ma solamente se Lui mai rimarrà immutato per finché la Sua volontà sia fatta.
Questo è nonostante tutte le opinioni ambigue che superano ogni naturale ragione, espresse da Maometto; quale è perché Dio il Creatore, attraverso il ministero dei suoi agenti ardenti con le loro fiamme verrà a proporre alle nostre percezioni così come i nostri occhi le ragioni per predizioni future.
Segnali di eventi per venire devono essere manifestati a chiunque profetizza. Per profezia che scaturisce dall'illuminazione esteriore parte di quella luce è e cerca alleare con lui e portarlo in essendo così che la parte che sembra possedere la facoltà di capire non è soggetto ad una malattia della mente.
Ragione è solamente troppo evidente. Tutto è predetto da afflato divino e grazie ad un spirito angelico che inspira quello profetizzando, consacrando le sue predizioni attraverso unzione divina. Lo spossessa anche di tutte le fantasie da vuole dire delle varie apparizioni notturne, mentre con certezza quotidiana lui profetizza attraverso la scienza dell'astronomia, con l'aiuto di profezia sacra la sua unica considerazione che è il suo coraggio in libertà.
Quindi venga, mio figlio, si sforzi di capire quello che io ho scoperto tramite i miei calcoli che concedono con inspirazione rivelata, perché ora la spada di approcci di morte noi, con pestilenza e guerreggia più orribile che c'è stato mai - a causa del lavoro di tre uomini - e la carestia. E questa spada può percossa la terra e ritorna a lui spesso, per le stelle confermi questo sollevamento e è scritto" anche: io castigherò le loro ingiustizie con verghe di ferro, e li colpirà con colpi."
Per la misericordia di Dio sarà versato avanti solamente per un certo tempo, mio figlio fino a che la maggioranza delle mie profezie è adempiuto e questo adempimento è completo. Poi molte volte nel corso delle tempeste addolorate il Dio dirà: Perciò io schiaccerò e distruggerò e non mostrerà misericordia; e molte altre circostanze saranno il risultato di inondazioni e pioggia continua delle quali io ho scritto più pienamente in altre profezie mie, composte a della lunghezza non in una sequenza cronologica, in prosa limitando i luoghi e tempi e date esatte così che generazioni future vedranno, mentre esperimentando questi eventi inevitabili, come io ho elencato altri in lingua più chiara, così che nonostante oscurità loro queste cose saranno capite: Quando il tempo viene per la rimozione dell'ignoranza, la questione ancora sarà più chiara.
Quindi in conclusione, mio figlio, prenda questo regalo dal Suo padre M. Nostradamus che La spera capiranno qui ogni profezia in ogni quartina. Maggio Dio Immortale la concessione Lei una vita lunga della buon e prospera felicità.
Salone, 1 marzo 1555


Secolo io
1 seduta da solo di notte in studio segreto; è messo sul treppiede di ottone. Un disdegni fiamma esce del vuoto e fa riuscito che che non dovrebbe essere creduto invano.
2 la bacchetta nella mano è messa nel media delle gambe del treppiede. Con acqua lui spruzza ambo l'orlo del suo indumento ed il suo piede. Una voce, paura: lui trema nei suoi accappatoi. Splendore divino; il Dio siede vicino.
3 quando le figliate sono rovesciate dal turbine e facce sono coperte da mantelli, la repubblica nuova sarà agitata dalla sua gente. A questo punto i reds ed i bianchi domineranno sbagliatamente.
4 nel mondo saranno fatti un re che avrà piccola pace ed una vita corta là. A questo punto la nave del Papato sarà persa, governò al suo più grande detrimento.
5 loro saranno guidati via per un lungo sfoderato lotta. La campagna sarà più grievously agitata. Città e paese avranno la più grande lotta. Carcassonne e Narbonne avranno i loro cuori tentati.
6 l'occhio di Ravenna sarà desolato, quando le sue ali andranno a vuoto ai suoi piedi. I due di Bresse avranno costituito una costituzione Torino e Vercelli che calpesteranno sotto i piedi i francesi
7 arrivarono troppo tardi, l'atto è stato fatto. Il vento era contro loro, lettere intercettarono sul loro modo. I cospiratori erano quattordici di una festa. Da Rousseau queste imprese saranno intraprese.
8 come sarà catturato spesso, la città di O del sole? Leggi che cambiano che sono barbare e vane. Cattivo approccio di tempi Lei. Più La voglia sia asservito. Hadrie Gran rianimeranno le Sue vene.
9 dall'Oriente verranno al cuore africano ad agitare Hadrie e gli eredi di Romulus. Accompagnato dalla flotta di Libyan che i tempi di Malta ed isole vicine saranno abbandonati.
10 che una bara è messa nella volta di ferro, dove sette bambini del re sono avuti in braccio. Gli antenati ed antenati saranno avanti delle profondità di inferno, mentre lamentando vedere così morto la frutta della loro linea.
11 il moto di sensi, cuore, piedi e mani saranno concordanti tra Napoli, Lyon e la Sicilia. Spade sparano, inondazioni, poi i romani nobili affogarono, uccise o morto a causa di un cervello debole.
12 ci sarà presto discorso di un uomo infido che domina un tempo corto elevato rapidamente da minimo ad appezzamento di terreno alto. Lui diventerà improvvisamente sleale e volatile. Questi uomini governeranno Verona.
13 attraverso rabbia ed odi interni, gli esili coveranno una grande trama contro il re. Segretamente loro metteranno nemici come una minaccia, e suo proprio vecchio (gli aderente) troverà sedizione contro loro.
14 dal popolino asservito, canzoni, canto liturgico e richieste, mentre Principi e Dio sono tenuti prigionieri in prigioni. Questi vogliono nel futuro da idioti senza testa sia ricevuto come preghiere divine
15. Marte ci minaccia con la forza di guerra e causerà sangue per essere spilt settanta volte. Il clero sarà ambo elevato ed ingiurierà inoltre, da quelli che desiderano non imparare niente di loro.
16 che una falce fienaia ha congiunto con un stagno in Sagittario al suo ascendente più alto. Affligga, la carestia, morte da mani militari; il secolo si avvicina al suo rinnovamento.
17 per quaranta anni l'arcobaleno non sarà visto. Per quaranta anni sarà visto ogni giorno. La terra asciutta crescerà più bruciato, e ci saranno le grandi inondazioni quando è visto.
18 a causa di discordia francese e la negligenza un'apertura sarà data ai maomettani. La terra e mare di Siena saranno messi a bagno in sangue, ed il porto di Marseilles coprì con navi e vele.
19 quando i serpenti circondano l'altare, ed il sangue di Trojan è agitato dagli spagnolo. A causa di loro, un grande numero sarà diminuito. Il leader fugge, ignoto nelle paludi acquinitrose.
20 le città di Giri, Orleans, Blois, Rabbie, Reims e Nantes sono agitate da cambio improvviso. Tende saranno impeciate da (le persone) di lingue straniere; fiumi, dardi a Rennes che scuotono di terra e mare.
21 che la pietra contiene nelle sue profondità creta bianca che uscirà latte-bianco da una fenditura persone Superfluamente agitate non sfideranno lo tocchi, inconsapevole che la fondazione della terra è di creta.
22 una cosa che esiste senza alcuni sensi causerà la sua propria fine per accadere attraverso artificio. Ad Autun, Chalan, Langres ed i due Sens ci sarà il grande danno da grandine e ghiaccio.
23 nel terzo mese, ad aurora che il Verro ed il Leopardo soddisfano sul campo di battaglia. Il fatigued Leopardo ammira cielo e vede un'aquila che gioca circa il sole.
24 alla Città Nuova lui è pensieroso per condannare; il rapace si propone ai Dei. Dopo che la vittoria lui perdona il suo captives. Delle grandi fatiche saranno sofferte a Cremona e Mantova.
25 che la cosa perduta è scoperta, ignoto per molti secoli. Pasteur pressocché sarà celebrato come un Dio-come la figura. Questo è quando la luna completa il suo grande ciclo, ma dalle altre dicerie lui sarà dishonored.
26 che i grandi uomini saranno colpiti in giù di giorno da un fulmine. Un cattivo atto, indovinato dal portatore di una petizione. Secondo la predizione un altro autunni di notte il tempo. Contrasti a Reims, Londra, e pestilenza in Toscana.
27 sotto dell'albero di quercia di Gienne, colpì da lampo, il tesoro non è nascosto lontano da là. Che che per molti secoli era stato raggruppato, quando fondò, un uomo morrà, il suo occhio forò da una primavera.
28 Tobruk temeranno la flotta di barbarian per un tempo, poi molto più tardi la flotta Occidentale. Bestiame bovino, persone, possessi tutti saranno persi completamente. Quello che un combattimento mortale in Toro e Bilancia.
29 quando il pesce che viaggia su terra e mare è gettato su su alla spiaggia da una grande onda, la sua forma straniero, lisci e spaventoso. Dal mare i nemici giungono presto ai muri.
30 a causa del temporale a mare la nave straniera si avvicinerà ad un porto ignoto. Nonostante i segnali dei rami di palmo, sono dopo morte e saccheggio. Il buon consiglio viene troppo tardi.
31 le guerre in Francia dureranno per così molti anni oltre il regno dei re di Castulon. Una vittoria incerta incoronerà tre grande, l'Aquila, il Gallo, la Luna, il Leone, il Sole in casa sua.
32 il grande Impero sarà scambiato presto per un piccolo luogo che presto comincerà a crescere. Un piccolo luogo di piccola area nel medio del quale lui verrà posò in giù il suo scettro.
33 vicino un grande ponte vicino un piano spazioso il grande leone con le forze Imperiali provocherà una caduta fuori della città austera. Attraverso paura i cancelli saranno aperti per lui.
34 il rapace che vola alla sinistra, prima che battaglia è congiunta coi francesi, lui fa preparazioni. Alcuni lo riguarderanno come buono, altri cattivo o incerto. La festa più debole lo considererà un buon auspicio.
35 il giovane leone supererà il più vecchio, in un campo di combattimento nella sola lotta: Lui forerà i suoi occhi nella loro gabbia dorata; due ferite nell'uno, poi lui muore una morte crudele.
36 troppo in ritardo il re si pentirà che lui non mise il suo avversario a morte. Ma lui verrà presto ad accettare lontano le più grandi cose che causeranno tutta la sua linea per morire.
37 poco prima di set di sole, battaglia è impegnata. Una grande nazione è incerta. Superi, il porto marittimo non fa risposta, il ponte ed il grave ambo in luoghi stranieri.
38 il Sole e l'Aquila apparirà al vincitore. Una risposta vuota assicurò al vinta. Suoni la tromba né grida fermerà i soldati. La libertà e la pace, se è realizzato in durata attraverso morte.
39 di notte l'ultimo sarà strangolato nel suo letto perché lui divenne troppo coinvolto con l'erede di biondo eletto. L'Impero è asservito e tre uomini sostituirono. Lui è messo a morte con né lettera né lettura di pacchetto.
40 la tromba falsa che cela la pazzia causerà Byzantium per cambiare le sue leggi. Dall'Egitto là andrà avanti un uomo che vuole l'editto prelevato, mentre cambiando soldi e standard.
41 la città è assediata ed assaltò da notte; poco è scappato; una battaglia non lontano dal mare. Una donna sviene con gioia al ritorno di suo figlio, avveleni nelle pieghe delle lettere ignote.
42 il decimo giorno dell'aprile Calends, calcolò in maniera Gotica è rianimato di nuovo dalle cattive persone. Il fuoco è messo fuori e l'adunata diabolica cerca le ossa del demone di Psellus.
43 di fronte ai cambi di Impero un evento molto meraviglioso avrà luogo. Il campo si mosse, il pilastro di porphyry mise in luogo, cambiato sulla pietra nodosa.
44 in un sacrifici di tempo corti saranno ripresi, quegli opposti saranno messi (a morte) come martiri. La volontà non è più monaci, abati o novizi. Miele sarà lontano più costoso della cera.
45 un fondatore di sette, molto agiti per l'accusatore: Una bestia nel teatro prepara la scena e trama. L'autore nobilitato da atti di più vecchi tempi; il mondo è confuso da sette scismatiche.
46 Auch molto vicini, Lectoure e Mirande un grande fuoco precipiterà dal cielo per tre notti. La causa apparirà ambo istupidendo e meraviglioso; ci sarà brevemente dopo un terremoto.
47 i discorsi di Lago che Leman sarà irritato, i giorni trascineranno fuori in settimane, mesi, tutti andranno a vuoto poi poi poi anni. Le autorità condanneranno i loro poteri inutili.
48 quando venti anni del regno della Luna sono passati un altro prenderà sul suo regno per sette milli anni. Quando il Sole esausto prende su poi il suo ciclo la mia profezia e minacce saranno portate a termine.
49 bramano prima questi eventi le persone dell'Est, influenzate dalla Luna di anno 1700 causerà molti per essere trasportato, e soggiogherà pressocché l'area Settentrionale.
50 dai tre segnali di acqua saranno nati un uomo che celebrerà giovedì come la sua festa. La sua rinomanza, encomio, regola ed il potere cresceranno su terra e mare, mentre portando guaio all'Est.
51 la testa di Ariete, Giove e Saturno. Dio eterno, che cambi! Poi i cattivi tempi ritorneranno di nuovo dopo un secolo lungo; che tumulto in Francia e l'Italia.
Le 52 due cattive influenze nella congiunzione in Scorpione. Il grande signore è assassinato nella sua stanza. Un re di recente nominato perseguita la Chiesa, l'abbassato (le parti di) l'Europa e nel nord.
53 ahimè, come noi vedremo una grande nazione agitata gravemente e la legge santa in rovina assoluta. Cristianesimo (governò) in tutto dalle altre leggi, quando una fonte nuova di oro ed argento è scoperta.
54 due rivoluzioni saranno causate dal cattivo portatore di falce fienaia che fa un cambio di regno e secoli. Il segnale mobile passa così a casa sua: Uguale in favore ad ambo i lati.
55 nella terra con un clima opposto a Babilonia sarà il grande spargimento di sangue. Cielo sembrerà ingiusto ambo su terra e mare e nell'aria. Sette, carestia, regni, piaghe, confusione.
56 più presto e più tardi Lei vedrà i grandi cambi fatti, orrori terribili e vendette. Per come la luna è condotta così dal suo angelo lo strattone di cieli vicino all'Equilibrio.
57 che la tromba scuote con la grande discordia. Un accordo rotto: alzando la faccia a cielo: la bocca insanguinata nuoterà con sangue; la faccia unse con latte e miele giace sulla terra.
58 attraverso una fenditura nella pancia una creatura sarà nata con due teste e quattro braccio: sopravvivrà per dei pochi anni. Il giorno che Alquiloie celebra le sue feste Fossana, Torino ed il regolo di Ferrara seguirà.
59 gli esili deportarono alle isole all'avvento di un anche re più crudele sarà assassinato. Due si bruceranno chi non stavano risparmiando nel loro discorso.
60 un Imperatore sarà nato vicino ad Italia che costerà molto caramente l'Impero. Loro diranno, quando loro vedono i suoi alleati, che lui è meno un principe che un macellaio.
61 il disgraziato, repubblica sfortunata sarà rovinata di nuovo da un'autorità nuova. Il grande ammontare della volontà malata accumulato in esilio farà l'interruzione svizzera il loro importante accordo.
62 ahimè! cosa una grande perdita ci sarà ad imparando di fronte al ciclo della Luna è completato. Spari, le grandi inondazioni, da regoli più ignoranti; quanti i secoli finché è visto per essere ripristinato.
63 pestilenze estìnsero, il mondo diviene più piccolo, per molto tempo le terre saranno occupate pacatamente. Persone viaggeranno in salvo attraverso il cielo (su) terra e mari: guerre cominceranno su poi di nuovo.
64 di notte loro penseranno che loro hanno visto il sole, quando il veda il mezzo maiale equipaggiare: Rumore, grida, battaglie viste lottato nei cieli. Le bestie di bestia saranno sentite per parlare.
65 un bambino senza mani, mai così grande un fulmine visto, il bambino reale ferì ad un gioco di tennis. Al bene lampo colpisce, mentre congiungendo insieme tre trussed su nel medio sotto le querce.
66 colui che porta poi le notizie, dopo una volontà di tempo corta (si fermi) respirare: Viviers, Tournon, Montferrand e Praddelles; grandine e temporali li faranno addolorarsi.
67 la grande carestia che io sento avvicinandomi spesso girerà (nelle varie aree) poi divenga mondiale. Sarà durando così enorme e lungo che (loro) afferrerà radici dagli alberi e bambini dal seno.
68 O a quello che un tormento terribile e disgraziato è tre persone innocenti che vanno ad essere consegnato. Veleno suggerì, male guardingo, tradimento. Consegnato su ad orrore da carnefici ubriaci.
69 la grande montagna, sette stadia arrotondano, dopo la pace, guerra, carestia, allagando. Spargerà lontano, mentre affogando i grandi paesi, le antichità pari e le loro fondazioni possenti.
70 pioggia, la carestia e guerra non cesseranno in Persia; troppo grande una fede tradirà il monarca. Quelli (le azioni) cominciò in Francia finirà là, un segnale segreto per su stare risparmiando.
71 la torre marina sarà catturata e retaken tre volte di spagnoli, Barbari e Ligurians. Marseilles ed Aix, Birre chiare da uomini di Pisa la devastazione, fuoco, spada saccheggia ad Avignon dal torinese.
72 che gli abitanti di Marseilles sono cambiati completamente, mentre fuggendo e perseguì come lontano come Lyons. Narbonne, Toulouse irritò da Bordeaux; gli uccisero e prigioniero è pressocché un milione.
73 Francia sarà accusata della negligenza dai suoi cinque partner. Tunis, Algeri mescolò su dal Persians. Leon, Siviglia e Barcelona che hanno fallito, loro non avranno la flotta a causa dei Veneziani.
74 dopo un resto loro viaggeranno ad Epirus, il grande aiuto che viene da circa Antioch. Il re peloso e riccio si sforzerà grandemente per l'Impero, la barba simile ad ottone sarà arrostita su un sputo.
75 il tiranno di Siena occuperà Savona, dopo avendo vinto il forte lui frenerà la flotta marina. Due eserciti sotto lo standard di Ancona: il leader li esaminerà in paura.
76 che gli uomini saranno chiamati da un nome barbaro che tre sorelle riceveranno da destino. Lui parlerà poi ad un grandi persone in parole ed atti, più di alcuni altri uomini avranno fama e la rinomanza.
77 un promontorio sta in piedi tra due mari: Un uomo che morrà più tardi dai bit di un cavallo; Nettuno spiega una vela nera per il suo uomo; la flotta Gibralta vicina e Rocheval.
78 ad un vecchio leader saranno nati un erede di idiota, debole ambo nella conoscenza ed in guerra. Il leader della Francia è temuto da sua sorella, campi di battaglia divisero, concedè ai soldati.
79 Bazas, Lectoure, Preservativo, Auch ed Agen sono agitati da leggi, dispute e monopoli. Carcassone, Bordeaux, Toulouse e Bayonne si rovineranno quando loro desiderano rinnovare il massacro.
80 dalla sesta brillante luce celestiale verrà a tuonare molto fortemente in Borgonia. Poi un mostro sarà nato di una bestia molto orrenda: In marzo, aprile, maggio e giugno il grande ferendo e preoccupando.
81 nove saranno messi separatamente dal gregge umano, separò da giudichi e metta al corrente. Il loro fato si dividerà come loro partono. K. Th. L. morto, bandì e cosparse.
82 quando le grandi colonne di legno tremano nel vento meridionale, coperto con sangue. Tale grande riunione versa poi avanti quella Vienna e la terra dell'Austria tremeranno.
83 la nazione aliena dividerà i bottini. Saturno in aspetto terribile in Marte. Terribile e straniero ai toscani e Latins, greci che desidereranno colpire.
84 che la luna è oscurata in oscurità profonda, suo fratello diviene brillante rosso in colore. Il grande nascosto per molto tempo nelle ombre terrà la lama nella ferita insanguinata.
85 che il re è agitato dalla replica della regina. Ambasciatori temeranno per vite loro. I più grandi dei suoi fratelli travestiranno doppiamente la sua azione, due di loro morranno attraverso rabbia, odio e l'invidia.
86 quando la grande regina vede lei conquistò, lei mostrerà un eccesso del coraggio maschile. Nudo, su groppa, lei passerà sul fiume perseguito dalla spada: lei avrà oltraggiato la sua fede
87 Earthshaking sparano dal centro della terra provocherà tremori circa la Città Nuova. Due grandi pietre guerreggeranno per molto tempo, poi Arethusa arrosserà un fiume nuovo.
88 la collera divina raggiunge il grande Principe, un tempo corto prima che lui si sposerà. Sostenitori e credito, diminuiranno improvvisamente. Consigli, lui morrà a causa delle teste rasate.
89 quelli di Lerida saranno nel Moselle, uccida tutti quelli dal Loire e Senna. La pista di spiaggia verrà vicina la valle alta, quando gli spagnolo aprono ogni percorso di instradamento.
90 Bordeaux e Poitiers al suono della campana andranno con una grande flotta veloce come Langon. Una grande ira si agiterà su contro i francesi, quando un mostro orrendo è nato vicino ad Orgon.
91 i Dei lo faranno apparire ad umanità che loro sono gli autori di una grande guerra. Prima che il cielo fu visto ad ape libera di arma e razzi: il più grande danno sarà inflitto sulla sinistra.
92 sotto l'una pace di uomo saranno proclamati dappertutto, ma non lungo dopo che saccheggerà e ribellione. A causa di un rifiuto, città, terra e vede sarà provvisto una botte di spina. Circa un terzo di un milione morto o catturato.
93 le terre italiane vicino le montagne tremeranno. Il Gallo ed il Leone non unirono fortemente. In luogo di paura loro aiuteranno l'un l'altro. La libertà modera i francesi da sola.
94 il tiranno Selim sarà messo a morte al porto ma la Libertà non sarà riguadagnata, comunque. Una guerra nuova sorge da vendetta e rimorso. Una signora è onorata attraverso forza di terrore.
95 di fronte ad un convento saranno trovati un infante gemello dall'illustre e linea antica di un monaco. La sua fama, la rinomanza ed il potere attraverso sette e discorso è tale che loro diranno il gemello vivente è eletto di deservedly.
96 che un uomo sarà incolpato della distruzione di tempi e sette, alterata da fantasia. Lui danneggerà le pietre piuttosto che il vivente, orecchi riempirono con discorsi riccamente ornati.
97 che che né l'arma né fiamma potrebbe portare a termine sarà realizzato da una lingua oratoria dolce in consiglio. Dormendo, in un sogno il re non vedrà il nemico in guerra o di sangue militare.
98 il leader che condurrà lontano i grandi numeri di persone dai loro cieli, a dogane straniere e lingua. Cinque mila morranno in Creta e Thessaly, il leader che fugge in un'andata marittima provvede nave.
99 il grande re congiungerà con due re, unito in amicizia. Come il grande sospiro di volontà di famiglia: circa Narbon che pietà per i bambini.
100 per molto tempo un uccello grigio sarà visto nel cielo Dôle vicini e le terre di Toscana. Lui contiene un ramo fiorito nel suo becco, ma lui muore troppo presto e le fini di guerra.


Secolo II
1 verso Aquitaine delle Isole britanniche Da questi loro le grandi incursioni. Piogge, geli faranno il suolo disuguale, Porto che Selyn fabbricherà invasioni possenti
2 la testa blu infliggerà sulla testa bianca Come molto cattivo come la Francia li ha fatti buono: Morto al vela-recinto i grandi appesero sul ramo. Quando afferrò da suo proprio il Re dirà quanto.
3 a causa del calore solare sul mare Da Negrepont la metà di pesci cucinò: Gli abitanti verranno a tagliarli, Quando cibo andrà a vuoto a Rhodes e Genova.
4 da Monaco a Sicilia vicina La volontà rivierasca ed intera rimane devastato: Là rimarrà nessun sobborgo, città o città non saccheggiate là e ruberà dai Barbari.
5 che che è incluso in ferro e lettera in un pesce, Fuori andrà uno che farà poi guerra, Lui avrà bene la sua flotta remata da mare, mentre Apparendo vicino a terra Latina.
6 vicino i cancelli ed all'interno di due le città ci saranno due flagelli il piaccia di che non fu visto mai, la Carestia all'interno di piaga, persone misero fuori da acciaio, mentre Piangendo al grande Dio immortale per il sollievo.
7 fra molto trasportò alle isole, Uno per essere nato con due denti nella sua bocca Loro morranno a causa di carestia che gli alberi hanno strappato, Per loro un problemi di Re nuovi un editto nuovo.
8 tempi consacrarono nella maniera romana ed originale, Loro rifiuteranno le fondazioni di eccesso, mentre Prendendo i loro primi e leggi benigne, Inseguendo sebbene non completamente, il culto di santi.
9 nove anni il magro terrà il reame in pace, Poi lui precipiterà in una sete molto insanguinata: a causa di lui un grandi persone morranno senza la fede e legge Uccise lontano entro uno più benevolo.
10 fra non molto tutti saranno messi in ordine, Noi c'aspetteremo un secolo molto sinistro, Lo stato dei mascherarono ed uni solitario che molto è cambiato Pochi si troveranno chi vogliono essere nel loro luogo.
11 il figlio più vicino del sambuco raggiungerà come lontano come il reame altezza Molto grande del privilegiata: Ognuno temerà la sua gloria fiera, Ma i suoi bambini saranno buttati del reame.
12 occhi chiusero, aprì da fantasia antica, L'abbigliamento dei monaci loro saranno messi a niente: Il grande monarca castigherà la loro frenesia, mentre Rapendo in estasi il tesoro di fronte ai tempi.
13 il corpo senza anima più essere sacrificato: giorno di morte mise per compleanno: Lo spirito divino farà l'anima felice, mentre Vedendo la parola nella sua eternità.
14 a Giri, Gien, guardingo che occhi percorreranno, Scoprendo da lontano la sua Altezza serena: Lei ed il suo seguito digiteranno il porto, Combattimento, spinta, potere supremo.
15 poco prima del monarca sono assassinati, Castorio e Pollux nella nave, stella barbuta: Il tesoro pubblico vuotato da terra e mare, Pisa, Asti, Ferrara, terra di Torino sotto interdizione.
16 Napoli, Palermo, Sicilia Siracusa, tiranni Nuovi lampo celestiale spara: Forza da Londra, Ghent, Brussels e Susa, macellazione Gran, piombi di trionfo a festività.
17 il campo del tempio della vestale, Non lontano da Elne e le montagne di Pirenei: Il grande tubo è nascosto nel tronco. Agli overflown di fiumi di nord e viti battute.
18 pioggia Nuova, impetuosa ed improvvisa Will improvvisamente l'alt due eserciti. Pietra celestiale, fuochi fanno il mare pietroso, La morte di sette di terra e mare improvviso.
19 nuovo venuto, luogo costruì senza difesa, Luogo occupò poi inabitabile: i Prati, case, campi città per prendere a piacere, Carestia piaga, guerra terra estesa arabile.
20 fratelli e sorelle prigioniero in luoghi diversi Will la scoperta loro che passano vicino il monarca: Contemplandoli i suoi rami attento, Dispiacendo a vedere i marchi su mento, fronte e naso.
21 l'ambasciatore spedito da biremes, A metà strada respinse da uni ignoti: Rinforzato con sale quattro triremes verranno, In Euboea limiti con corde e catene.
22 l'esercito imprudente dell'Europa partirà, mentre Raccogliendosi vicino l'isola sommersa: La flotta debole volgerà la falange, All'ombelico del mondo una più grande voce sostituì.
23 uccelli di palazzo, inseguiti fuori da un uccello Molto presto dopo che il principe è arrivato: Anche se il nemico sia respinto oltre il fiume, Fuori afferrò il trucco alzato dall'uccello.
24 bestie feroce da fame nuoterà attraverso fiumi: La più grande parte della regione sarà contro il Hister, Il grande lo causerà per essere trascinato in una gabbia di ferro, Quando il bambino tedesco non osserverà niente.
25 la guardia straniera tradirà la fortezza, Hope ed ombra di un matrimonio più alto: Guardia ingannò, forte afferrò nella stampa, Loire, Saone Rhone, Garonne mortale oltraggi.
26 a causa del favore che la città mostrerà Al grande chi perderanno presto il campo di battaglia, mentre Abbandonando il Po posiziona, i Ticino inonderanno Con sangue, fuochi, morti, affogate dal colpo lungo-affilato.
27 la parola divina sarà colpita dal cielo, Uno che non può procedere alcuno ulteriore: Il segreto chiuse su con la rivelazione, Tale che loro marceranno su ed avanti.
28 il penultimo del cognome del Profeta Will prende Diana [giovedì] per il suo giorno e resto: Lui vagherà lontano a causa di una testa frenetica, E consegnando un grandi persone da soggezione.
29 gli Easterner lasceranno il suo posto, passare le montagne di Apennine per vedere Gaul: Lui traspirerà il cielo, le acque e la neve, Ed ognuno sarà colpito con la sua verga.
30 uno che i dei infernali di Hannibal Will causa per essere rinato, terrore di umanità Mai più orrore né peggio di giorni Di passato che verrà ai romani attraverso Babel.
31 in Campania il Capuan [il fiume] farà A tal punto che uno vedrà solamente campi coperti da acque: Di fronte ad e dopo la pioggia Uno lunga non vedrà niente verde ometta gli alberi.
32 latte, il sangue di rana preparò in Dalmatia. Conflitto dato, affligga vicino a Treglia: Un grande uggiolare suonerà attraverso ogni Slavonia, Poi un mostro sarà nato vicino ed all'interno di Ravenna.
33 attraverso il torrente che discende da Verona la Sua entrata saranno guidati poi al Po, Un grande naufragio, e nessuno meno nel Garonne, Quando quelli di marzo di Genova contro il loro paese.
34 l'ira inanimata del combattimento furioso Will acciaio di causa per essere balenato alla tavola da fratelli: dividerli morte, ferisca, e curiosamente, Il duello orgoglioso verrà a danneggiare Francia.
35 il fuoco da notte prenderà presa in due alloggi, Molto fra soffocò ed arrostì. Succederà due fiumi vicini come uno: Sole, Sagittario e Capricorno tutti saranno ridotti.
36 che le lettere del grande Profeta saranno afferrate, Loro verranno a precipitare nelle mani del tiranno: la Sua impresa sarà ingannare il suo Re, Ma le sue estorsioni vogliono molto presto l'agiti.
37 di quel grande numero che uno spedirà alleviare quegli assediarono nel forte, Piaga e la carestia li divoreranno tutti, Omette settanta chi saranno distrutti.
38 un grande numero si condannerà Quando i monarchs saranno riconciliati: Ma per uno di loro tale cattivo impedimento sorgerà Che loro saranno congiunti insieme ma scioltamente.
39.
Un anno prima del conflitto italiano, tedeschi, Gauls spagnoli per il forte: L'edificio scolastico repubblicano precipiterà, Là, a parte alcuni, loro saranno soffocati morti.
40 brevemente dopo, senza un intervallo molto lungo, Da mare e sbarca un grande baccano sarà elevato: battaglia Navale sarà moltissimo più grande, Fuochi, animali, quelli che provocheranno il più grande insulto.
41 la grande stella brucerà per sette giorni, La nube causerà due soli per apparire: Il grande mastino ululerà ogni notte Quando il grande pontefice cambierà paese.
42 gallo, cani e gatti saranno saziati con sangue E dalla ferita del tiranno trovata morto, Al letto di un'altra gambe e braccio rotto colui che non aveva paura di morire una morte crudele.
43 durante l'aspetto della stella barbuta. I tre grandi principi saranno fatti nemici: Colpì dal cielo, pace terra tremando, Po, Tiber inondando che serpente ha messo sulla spiaggia.
44 l'Aquila controllato indietro circa le tende Will sia inseguito da là dagli altri uccelli: Quando il rumore di cembali, trombe e campane Will ripristina i sensi della signora inanimata.
45.
Troppo i cieli piangono per l'Androgyne generato, Vicino i cieli capannone di sangue umano: a causa di morte un grandi persone ricrearono troppo tardi, In ritardo e presto il sollievo atteso viene.
46 dopo il grande guaio per umanità, un più grande è preparato Il Promotore Gran rinnova le secoli: Pioggia, sangue, latte, la carestia, acciaio e piaga Sono i cieli sparano visto, una gestione di scintilla lunga.
47 il grande vecchio nemico piangere muore a causa di veleno, I sovrani soggiogarono in numeri infiniti: Pietre piovendo, nascosti il vello sotto Attraverso articoli di morte sono citati invano.
48 la grande forza che passerà le montagne. Saturno in Sagittario Marte che gira dal pesce: Veleno nascosto le teste di salmone sotto, il Loro guerra-capo appese con corda.
49 i consulenti del primo monopolio, I conquistatori sedussero per il Malta: Rhodes, Byzantium per loro che mette in mostra il loro polo: Terra andrà a vuoto gli inseguitori in volo.
50 quando quelli di Hainault, di Ghent e di Brussels Will veda l'assedio posato di fronte a Langres: Dietro ai loro fianchi saranno guerre crudeli, La ferita antica farà peggio che i nemici.
52 il sangue del giusto commetterà una colpa a Londra, Bruciato attraverso lampo di venti threes i sei: La signora antica precipiterà dal suo luogo alto, Molto della stessa setta sarà ucciso.
52 per molte notti la terra tremerà: Di primavera due sforzi in successione: Corinth, Ephesus nuoterà nei due mari: Guerra mescolata su entro due coraggioso in combattimento.
53 la grande piaga del Will urbano e marittimo non cessa fino a che là sia vendicato la morte Del sangue giusto, condannata per un prezzo senza crimine, Della grande signora oltraggiata da pretesa.
54.
A causa di persone strano, e distante dai romani la Loro grande città molto agitò dopo acqua: handless di Figlia, dominio troppo diverso, Capo preso, chiuda non stato stato scelto.
55 nel conflitto il grande chi valeva poco Alla sua fine compirà un atto meraviglioso: Mentre Adria vedrà quello che stava mancandogli, Durante il banchetto gli orgogliosi pugnalarono.
56 uno che né la piaga né acciaio seppe come finire, Morte sulla cima delle colline colpita dal cielo: L'abate morrà quando lui vedrà rovinato Quelli del naufragio che desidera afferrare la pietra.
57 di fronte al conflitto il grande muro precipiterà, Il grande a morte, morte imperfetto troppo improvviso e compianto, Nato: la più grande parte nuoterà: Vicino il fiume la terra macchiato con sangue.
Né 58 con piede né dà a causa di dente acuto e forte Attraverso la folla al forte della carne di maiale ed il sambuco nato: Vicino gli incassi infidi e portale, Luna splendendo via i quali il piccolo grande ha condotto.
59 flotta gallica attraverso appoggio della grande guardia Del grande Nettuno, ed il suo tridente fa il soldato, Provence arrossò sostenere un grande nastro: Più a Narbonne, a causa di giavellotti e dardi.
60 la fede di Punic irrotta l'Est, Ganges, Giordania, e Rhone, Loire, e Tagus cambieranno: Quando la fame del mulo sarà saziata, spruzzatine di Flotta, sangue e corpi nuoteranno.
61 bravo, ye di Tamins, Gironde e La Rochelle: O il sangue di Trojan! Marte al porto della freccia Dietro al fiume la scala mise al forte, Punti per sparare il grande assassinio sulla rottura.
62 Mabus morranno poi presto, là verrà Di persone e bestie una rotta orribile: Poi improvvisamente uno vedrà vendetta, Cento dare, abbia sete, fame quando la cometa funzionerà.
64 che i Gauls Ausonia soggiogheranno molto piccoli, Po, Marne e Parma di Senna faranno ubriache: colui che preparerà il grande muro contro loro, Lui perderà la sua vita dal minimo al muro.
64 le persone di Ginevra che asciuga su con fame, con sete Hope a mano verrà a fallire: Sul punto di tremare sarà la legge di lui del Cevennes, Flotta al grande porto non può essere ricevuta.
65 il parco che inclina la grande calamità per essere fatto attraverso Hesperia ed Insubria: Il fuoco nella nave, piaga e la prigionia, Mercurio in Sagittario Saturno si affievolirà.
66 attraverso i grandi pericoli i prigionieri scapparono: In una durata corta grande la sua fortuna cambiò. Nel palazzo le persone sono intrappolate, Attraverso il buon auspicio la città assediò.
67 il biondo uno verrà a compromettere il forchetta-annusato Attraverso il duello e l'inseguirà fuori: Gli esili all'interno di lui avranno ripristinato, mentre Commettendo il più forte ai luoghi marini.
68 gli sforzi di Aquilon saranno grandi: Il cancello sull'Oceano sarà aperto, Il regno sull'Isola sarà ripristinato: Londra tremerà scoperto da vela.
69 il Re gallico attraverso il suo braccio corretto celtico che Vede la discordia della grande Monarchia: Lui causerà il suo scettro per fiorire sulle tre parti, Contro l'affronti della grande Gerarchia.
70 il dardo dal cielo farà la sua dilazione, Morti che parla: la grande esecuzione. La pietra nell'albero, la nazione orgogliosa ripristinò, Divulghi, mostro umano, elimini l'espiazione.
71 gli esili entreranno nella Sicilia per consegnare fame di forma la nazione strana: Allo spuntar del giorno i Celts li andranno a vuoto: la Vita rimane da ragione: il Re congiunge.
72 esercito celtico irritò in Italia Su ogni conflitto di lati e la grande perdita: romani fuggirono, O Gaul respinse! Vicino il Ticino, Rubicon battaglia incerta.
73 la spiaggia di Lago Garda a Lago Fucino, Preso dal Lago di Ginevra al porto di L'Orguion: Nato con tre braccio l'immagine bellicosa e predetta, Attraverso tre corone al grande Endymion.
74 da Sens, da Autun loro verranno come lontano come il Rhone per passare oltre verso le montagne di Pirenei: La nazione per lasciare il marzo di Ancona: Da terra e mare sarà seguito dai grandi seguiti.
75 sul tubo del pavimento di aria-foro: la volontà Così alta lo staio di aumento di grano, Quegli uomini mangeranno il suo amico equipaggiare.
76.
Lampo in Borgonia compirà un atto funesto, Uno che non sarebbe potuto essere fatto mai da abilità Sagrestano fatto zoppo dal loro senato Will fa l'affare saputo ai nemici.
77 lanciarono di nuovo attraverso archi, fuochi la pece e da fuochi: gli Uggiolare, ululati sentirono a mezzanotte: Dentro di loro è luogo sui bastioni rotti, I traditori fuggiti dai passaggi sotterranei.
78.
Il grande Nettuno del profondo del mare Con la corsa di Punic e sangue gallico mescolati. Le Isole sanguinarono, a causa del canottaggio tardo: Più volontà di danno lo fa che il malato-nascosto segreto.
79 la barba arricciò ed annerisce attraverso l'abilità Will soggioghi i crudeli e persone orgogliose: I grandi Chyren rimuoveranno lontano via da Tutti quelli catturati dalla bandiera di Selin
80 dopo il conflitto dall'eloquenza del ferito Per un po' di tempo un resto molle sono escogitati: I grandi non sarà permesso liberazione a tutti: Loro sono ripristinati dai nemici alla durata corretta.
81 attraverso fuoco dal cielo la città pressocché bruciò: L'Urna minaccia di nuovo Deucalion: Sardegna irritò dal Punic affibbia, Dopo che Bilancia lascerà i suoi Phaethon.
82 attraverso fame la preda farà il prigioniero di lupo, L'aggressore poi in angoscia estrema. L'erede che ha l'ultimo di fronte a lui, Il grande non scappa nel medio della folla.
83 che il grande mestiere di un grande Lyons è cambiato, La più grande parte si rivolge a rovina Preda primiera ai soldati scopati via da saccheggio: Attraverso la montagna di Jura e la pioviggine di Suevia.
84 tra la Campania, Siena, Firenze, Toscana il nove giorni di Sei mesi senza una goccia di pioggia: La lingua strana nella terra dalmata, strariperà, mentre devastando la terra intera.
85 la vecchia piena barba sotto lo statuto severo Fatto a Lyon sull'Aquila celtica: Il piccolo grande uno persevera troppo lontano: Rumore di braccio nel cielo: mare di Ligurian rosso.
86 naufragio per il flotta vicino il Mare di Adriatico: I tremori di terra mescolarono su sull'aria messa su terra: Egitto trema Mahometan aumenta, L'Araldo che si cede a è nominato per gridare.
87 dopo là verranno dai paesi estremi Un Principe tedesco, sul trono dorato: La servitù ed acque incontrarono, La signora serve, il suo tempo non adorò più.
88 il circuito del grande atto rovinoso, Il settimo nome del quinto sarà: Di un terzo più grande l'estraneo bellicoso: Pecora, Parigi che Aix non garantirà.
89 un giorno i due grandi padroni saranno amici, il Loro grande potere sarà visto aumentato: La terra nuova sarà alla sua vetta alta, All'insanguinato il numero narrò.
90 sebbene la vita e morte il reame dell'Ungheria cambiò: La legge sarà più aspra del servizio: i Loro grandi uggiolare urbani fuori con ululati e lamenti, Castorio ed i nemici di Pollux nell'arena.
91.
Ad aurora uno vedrà un grande fuoco, Rumore e luce che estendono verso Aquilon: All'interno della morte di cerchio ed uno sentirà uggiolare, Attraverso acciaio fuoco, carestia, morte che li attende.
92 colore di fuoco di oro dal cielo visto sulla terra: Erede colpì da su atto alto, meraviglioso fatto: assassinio umano e Gran: il nipote del grande preso, Morti spettacoloso gli orgogliosi scapparono.
93 molto vicino il Tiber pigia Morte: poco prima della grande inondazione: Il capo della nave preso, gettato nella curvatura: Castello, palazzo in conflagrazione.
94 Po Gran, grande cattivo sarà ricevuto attraverso Gauls, terrore Vano al Leone marittimo: Persone passerà dal mare in numeri infiniti, Senza un trimestre di un milione che scappa.
95 i luoghi popolosi saranno inabitabili: discordia Gran per ottenere campi: Reami consegnò ad uni incapaci e prudenti: Poi per il grande dissenso di fratelli e morte.
96 torcia che brucia sarà vista di notte nel cielo Vicino la fine e cominciando del Rhone: la Carestia, acciaio: il sollievo provvide tardi, Persia gira invadere Macedonia.
97 Pontefice romano si guarda da avvicinarsi a La città attraverso la quale due fiumi fluiscono, Vicino là il Suo sangue verrà a sprizzare, Lei ed il Suo quando la rosa fiorirà.
98 quello la cui faccia quasi è schizzata col sangue Della vittima sacrificò: Giove in Leon, auspicio attraverso presagio: essere messo poi a morte per la sposa.
99 terra romana come l'auspicio interpretato Will sia irritata troppo dalle persone galliche: Ma la nazione celtica temerà l'ora, La flotta è stata spinta troppo lontano dal vento di nord.
100 all'interno delle isole un baccano molto orribile, Uno sentirà solamente una festa di guerra, Così grande sarà l'insulto del plunderers Che loro verranno ad essere congiunti nella grande lega.


Secolo III
1 dopo combattimento e battaglia navale, Il grande Nettuno nel suo campanile più alto: avversario Rosso diverrà pallido con paura, mentre Mettendo il grande Oceano in temè.
2 la parola divina darà al sostentamento, Incluso cielo la terra, oro nascosto nel latte mistico: il Corpo, anima, spirito che ha ogni potere Come molti sotto i suoi piedi come il Paradisiaco vede.
3 Marte e Mercurio, e l'argento congiunse insieme, Verso la siccità estrema e meridionale: Nelle profondità dell'Asia uno dirà la terra trema, Corinth, Ephesus poi in perplessità.
4 quando loro saranno vicini il lunare uni fallirà, Dall'un l'altro non grandemente distante, Freddo, l'aridità, pericolo verso le frontiere Anche dove l'oracolo ha avuto il suo inizio.
5 vicino, lontano il fallimento dei due grandi astri Che accadranno tra aprile e marzo. Oh, che perdita! ma due grandi uni benevoli Di terra e mare allevieranno tutte le parti.
6 all'interno del tempio chiuso il lampo entrerà, I cittadini all'interno del loro forte ferito: i Cavalli, bestiame bovino, uomini l'onda toccherà il muro, Attraverso la carestia la siccità, sotto il più debole armato.
7 i fuggitivi, spari dal cielo sulle picche: il Conflitto vicino il frolicking dei corvi imperiali, Da terra loro piangono per aiuto ed il sollievo paradisiaco, Quando i combattenti saranno vicini i muri.
8 che il Cimbri ha congiunto coi loro vicini di casa Will venuti a devastare pressocché Spagna: Peoples raggruppò in Guienne e Limousin Will sia in lega, e li sopporterà società.
9 Bordeaux, Rouen e La Rochelle si unirono a Will presa circa il grande Oceano mare, inglesi, Bretons ed i fiamminghi allearono Will li insegua come lontano come Roanne.
10 più grande calamità di sangue e la carestia, Sette volte si avvicina alla spiaggia marina: Monaco da fame, luogo catturò, la prigionia, I grandi condussero schiacciando in una gabbia massicciata.
11 le braccio per lottare nel cielo un tempo lungo, L'albero nel medio della città precipitato: ramo Sacro abbrancò, ricopra d'acciaio, di fronte al tizzone ardente, il monarca di Adria precipitato Poi.
12 a causa del gonfiore dell'Ebro, Po, Tagus, Tiber e Rhône Ed a causa dello stagno di Ginevra ed Arezzo, I due grandi capi e città del Garonne, Preso, morto, affogò: bottino umano divise.
13.
Attraverso lampo nell'oro di arco ed argento squagliò, Di due captives uno mangeranno l'altri: I più grandi della città protesero, Quando sommerso la flotta nuoterà.
14 attraverso il ramo del personaggio coraggioso Della Francia più basso: a causa degli infelici padre Onori, ricchezza, travaglio nel suo la maturità, Per avere creduto il consiglio di un semplice uomo.
15 il reame, cambierà in cuore, vigore e gloria, In tutti i punti che hanno il suo avversario opposti: Poi attraverso morte la Francia un'infanzia soggiogherà, Un grande Reggente sarà poi più contrario.
16 un principe inglese Marc nel suo cuore paradisiaco Will vuole intraprendere la sua fortuna prospera, Dei due duelli uno forerà la sua bile: Odiò bene da lui amò da sua madre.
17 monte Aventine sarà visto per bruciare di notte: Il cielo molto improvvisamente scuro in Fiandre: Quando il monarca inseguirà suo nipote, Poi persone di Chiesa commetteranno scandali.
18 dopo il piuttosto latte di pioggia lungo, In molti luoghi in Reims il cielo toccò: Ahimè, quello che un assassinio insanguinato è preparato vicino loro, Padri e figli Re non sfiderà approccio.
19 in Lucca verrà a piovere sangue e mungere, poco prima di un cambio di praetor: piaga Gran e guerra, la carestia e la siccità saranno fatte Lontano via visibili dove il loro principe e rettore morranno.
20 attraverso le regioni del grande fiume Guadalquivir Deep in Iberia al Regno di Croci di Grenada battuto indietro dal Mahometan peoples Uno di Cordova tradiranno il suo paese
21 nel Conca dell'Adriatico Mare There appariranno un pesce orribile, Con faccia umano e la sua fine acquatico, Quali saranno presi senza il gancio.
22 sei giorni l'attacco fece di fronte alla città: Battaglia sarà data forte ed aspro: Tre lo cederanno a, ed a loro il perdono: Il resto per sparare ed a maledettamente spartizione e tagliando.
23 se, la Francia, Lei passa oltre il Ligurian Mare, Lei si vedrà zittire in isole e mari: contrario di Maometto, più così il Mare di Adriatico: Lei morderà le ossa di cavalli ed asini.
24 confusione Gran nell'impresa, Perdita di persone, tesoro innumerevole: Lei non dovrebbe estendere favorisca là. La Francia, faccia quello che dico io sia ricordato.
25 colui che raggiungerà al regno di Navarre Quando a Sicilia e Napoli si saranno unite: Lui terrà Bigorre e Landes attraverso Foix ed Oloron Da uno che anche sarà alleato da vicino con la Spagna.
26 loro prepareranno idoli di Re e Principi, Indovini e profeti vuoti elevati: Corno, vittima di oro ed azzurro, abbagliando, Gli indovini saranno interpretati.
27 Principe di Libyan potente nel Will Dell'ovest infiammare moltissimo francese con arabo viene. Imparato in lettere che accondiscendono lui Tradurrà la lingua araba nel francese.
28 di terra debole e genitura povero, Attraverso pezzo e la pace lui raggiungerà all'impero. Per molto tempo una giovane donna per regnare, Mai non ha uno così cattivo venga sul regno.
29 i due nipoti tirarono su in luoghi diversi: battaglia Navale, sbarchi, padri precipitati: Loro verranno ad essere elevati molto alto nel fare guerra per vendicare il danno, nemici soccomberono.
30 colui che durante la lotta con acciaio nell'atto di guerra Will ha continuato via il premio da più grande che lui: Da notte sei porterà il rancore al suo letto, Senza armatura lui vuole sorpreso improvvisamente.
31 sul campo di Media, dell'Arabia e dell'Armenia Due grandi eserciti assembleranno tre volte: L'oste vicino la banca dell'Araxes, Loro precipiteranno nella terra del grande Suleiman.
32 la grande tomba delle persone di Aquitaine Will l'approccio vicino a Toscana, Quando Marte sarà nell'angolo della Germania E nella terra delle persone di Mantuan.
33 nella città dove il lupo entrerà, Molto vicino là voglia i nemici sia: esercito Straniero si guasterà un grande paese. Gli amici passeranno al muro ed Alpi.
34 quando l'eclisse del Sole sarà poi, Il mostro sarà visto nel pieno giorno: Piuttosto altrimenti voglia uno l'interpreta, prezzo Alto indifeso: nessuno l'avrà previsto.
35 dalle molte profondità dell'Ovest dell'Europa, Un giovane bambino sarà nato di persone povere, colui che dalla sua lingua sedurrà una grande truppa: la Sua fama aumenterà verso il reame dell'Est.
36 seppellito apoplettico non morto, Lui sarà trovato avere le sue mani mangiato: Quando la città condannerà l'eretico, colui che che è sembrato a loro aveva cambiato le loro leggi.
37 che il discorso ha consegnato di fronte all'attacco, Milano portata dall'Aquila attraverso imboscate ingannevoli: muro Antico guidato in da cannoni, Attraverso fuoco e sangue il poco trimestre determinato.
38 le persone galliche ed una nazione straniera Oltre le montagne, morto, catturò ed uccise: Di mese contrario e vicino a tempo di vendemmia, Attraverso i Dio stesi in accordo.
39 i sette in tre mesi concordante soggiogare le Apennine Alpi: Ma la tempesta e Ligurian codardo, li Distrugge in rovine improvvise.
40 il grande teatro verrà ad essere messo su di nuovo: I dadi gettarono e le trappole già posarono. Troppo il primo verrà a stancare nel rintoccato funebre di morte, già Prostrato da archi una divisione di tempo lunga.
41 gobbo sarà eletto dal consiglio, Un mostro più orrendo non visto sulla terra Il colpo disposto metterà fuori il suo occhio: Il traditore al Re ricevuto come fedele.
42 il bambino sarà nato con due denti nella sua bocca, Pietre precipiterà durante la pioggia in Toscana: Alcuni anni dopo là saranno né grano né orzo, saziare quelli che sverranno da fame.
43 persone da circa il Laghetto montato, Destino e Garonne Beware di passare le montagne di Apennine: la Sua tomba Roma vicina ed Ancona, Il nero arricciato barba avrà un set di trofeo su.
44 quando l'animale rese casalingo da uomo dopo che i grandi dolori e salti verranno a parlare: Il lampo alla vergine sarà molto dannoso, Preso da terra e sospeso nell'aria.
45 che i cinque estraneo sono entrati nel tempio, il Loro sangue verrà ad inquinare la terra: Al Toulousans sarà un esempio molto duro Di uno che verrà a sterminare le loro leggi.
46 il cielo (della città di Plancus) pronostica a noi Attraverso segnali chiari e stelle fisse alle Quali il tempo del suo cambio improvviso sta avvicinandosi, Né per suo buono, né per il suo evils.
47 il vecchio monarca inseguito fuori del suo reame Will va all'Est chiedendo il suo aiuto: Per paura delle croci lui piegerà la sua bandiera: A Mitylene lui supererà porto e da terra.
48 settecento captives limitarono rudemente. Destini disegnati per la metà per essere assassinato: La speranza a mano verrà molto prontamente Ma non appena la quindicesima morte.
49 reame gallico, Lei molto sarà cambiato: Ad un luogo straniero l'impero trasferito è: Lei sarà messo su tra le altre dogane e leggi: Rouen e Noleggi faranno molto del peggiori a Lei.
50 la repubblica del grande Will urbano non vuole acconsentire alla grande gravità: Re chiamato in causa da tromba per andare fuori, La scala al muro la città si pentirà.
51 Parigi cospira a commettere un grande assassinio Blois lo causerà per essere eseguito pienamente: Quelli di Orléans vorranno sostituire il loro capo, Rabbie, Troyes Langres commetterà un misfatto contro loro.
52 in Campania ci sarà una pioggia molto lunga, In Apulia la siccità molto grande. Il Gallo vedrà l'Aquila, la sua ala poveramente finito, Dalla volontà di Leone sia messo in estremità.
53 quando i più grandi porteranno via il premio Di Nuremberg, di Augsburg e quelli di Bâle Attraverso Acqua di colonia il Frankfort retaken principale che Loro attraverseranno attraverso diritto di Fiandre in Gaul.
54 uno del più grande uni fuggiranno a Spagna Che verrà da allora in poi a sanguinare in una ferita lunga: Eserciti che passa sulle montagne alte, Devastando tutti e poi regnare in pace.
55 di anno che un occhio regnerà in Francia, La corte sarà in guaio molto sgradevole: I grandi di Blois uccideranno il suo amico: Il reame mise in danno e dubbio duplice.
56 Montauban, Nîmes, Avignon e Béziers, Piaga, tuono e grandine in seguito a Marte: Di ponte di Parigi, il muro di Lyons, Montpellier Dopo sei centinaio e sette risultato tre paia.
57 sette volte vogliono Lei vede il cambio di nazione britannico, Bagnò in sangue in 290 anni: non Liberi a tutto il suo appoggio germanico. Dubbio di Ariete il suo polo di Bastarnian.
58 vicino il Reno dalle montagne di Noric Will sia nato un grande di persone venute troppo tardi, Uno che difenderà Sarmatia ed il Pannonians, Uno non saprà quello che sarà divenuto di lui.
59 impero Barbaro usurpato entro il terzo, La più grande parte del suo sangue lui metterà a morte: Attraverso morte senile il quarto colpito da lui, Per teme che il sangue attraverso il sangue non sia morto.
60 in tutta ogni Asia (Minore) la grande proscrizione, Anche in Mysia, Lycia e Pamphilia. Sangue sarà capannone a causa dell'assoluzione Di un giovane nero che uno ha riempito con crimine.
61 il grande nastro e setta di crociati Will sia ordinato in Mesopotamia: società Leggera del fiume vicino Che tale legge conterrà per un nemico.
62 vicino il Douro del mare di Tyrian chiuso, Lui verrà a forare le grandi montagne di Pirenei. Uno dà più brevemente la sua apertura lucida, Lui condurrà le sue tracce a Carcassone.
63 il potere romano sarà abbassato completamente, mentre Seguendo le orme del suo grande vicino di casa: odi civili ed Ignoti e dibattiti Will la dilazione le loro follie per i buffoni.
64 il capo di Persia occuperà grande Olchades, La flotta di trireme contro le persone di Mahometan Da Parthia, e Media: ed il Cyclades saccheggiò: resto Lungo al grande porto di Ionio.
65 quando il sepolcro del grande romano è trovato, Il giorno dopo che un Pontefice sarà eletto: Appena voglia lui sia approvato dal Senato Avvelenato, il suo sangue nel calice sacro.
66 il grande Balivo di Orléans messo a morte Will è entro uno di sangue vendicativo: Di morte meritata lui non morrà, né per caso: Lui fece poveramente prigioniero dai suoi piedi e mani.
67 una setta nuova di Filosofi che Disprezza morte, oro, onori e ricchezza Will non sta confinando con sulle montagne tedesche: seguirli loro avranno potere e folle.
68 persone di Leaderless di Spagna e l'Italia Dead, superi all'interno della Penisola: il Loro dittatore tradito da follia irresponsabile, mentre Nuotando dappertutto in sangue nella latitudine.
69 il grande esercito condotto da un giovane, verrà a cedersi a nelle mani dei nemici: Ma il vecchio nato al mezzo-maiale, Lui provocherà Châlon e Mâcon per essere amici.
70 la grande Britannia incluso Will in Inghilterra viene ad essere allagata molto alto da acque La Lega nuova di Ausonia farà guerra, così che loro verranno a sforzarsi contro loro.
71 quelli nelle isole bramano Will assediato prenda vigore e costringa contro i loro nemici: Quelli di fuori morto superi da fame, Loro saranno messi nella più grande fame che mai prima.
72 i buoni vecchi uomini seppellirono piuttosto vivi, Vicino il grande fiume attraverso sospetto falso: Il vecchio uomo nuovo nobilitato da ricchezza, Catturata sulla strada tutto il suo oro per riscatto.
73 quando lo zoppo raggiungerà al reame, Per il suo concorrente lui avrà un bastardo vicino: Lui ed il reame diverranno così molto rognosi Che prima che lui recupera, sarà in ritardo.
74 Napoli, Firenze, Faenza ed Imola che Loro saranno su termini di tale disaccordo Come dilettarsi nei disgraziati di Nola Complaining di avere beffato il suo capo.
75 Pau, Verona Vicenza, Saragossa Da terre di spade distanti bagna con sangue: piaga Molto grande verrà col grande guscio, Assistenziale vicino, ed i rimedi molto lontano.
76 in Germania saranno nati sette diverse, mentre Venendo al paganesimo felice e molto vicino, Il cuore prigioniero e ritorna piccolo, Loro ritorneranno a pagando la vera decima.
77 che il terzo clima ha incluso sotto Ariete L'anno 1727 ad ottobre, Il Re di Persia catturato da quelli dell'Egitto: Conflitto, morte la perdita: alla grande vergogna obliqua.
78 prigioniero dei marinai Orientali: Loro passeranno Gibralta e la Spagna, Presente in Persia per il Re nuovo e terribile.
79 l'ordine eterno e fatale attraverso la catena Will viene a girare attraverso ordine costante: La catena di Marseilles sarà rotta: La città presa, il nemico alla stessa durata.
80 che i degni hanno inseguito fuori del reame inglese, Il consulente attraverso rabbia messa al fuoco: i Suoi aderente andranno così bassi a cancellarsi Che il bastardo sarà metà ricevuta.
81 il grande bawler spudorato, audace, Lui sarà eletto governatore dell'esercito: La baldanza della sua contesa, Il ponte rotto, lo svenimento urbano da paura.
82 Fréjus, Antibes, città circa Nizza Loro saranno devastati completamente da mare e da terra: Le locuste da terra e da mare il vento fasto, Catturò, morto, limiti, saccheggiò senza diritto bellico.
83 i capelli lunghi di Gaul Accompanied celtico da nazioni straniere, Loro faranno prigionieri le persone di Aquitaine, Per soccombere ai loro disegni.
84 la grande volontà urbana sia devastata completamente, Degli abitanti non un singolo rimarrà là: Muro, sesso, tempio e vergine violarono, Attraverso spada, fuoco, piaga che persone di cannone morranno.
85 la città portata attraverso la falsità ed astuzia, Preso in da vuole dire di una bella gioventù: Assalto dato dal Robine vicino l'Aude, Lui e del tutto morto per avere ingannato completamente.
86 un capo di Ausonia andrà in Spagna Da mare, lui farà una fermata in Marseilles: Di fronte alla sua morte lui attarderà un tempo lungo: Dopo la sua morte uno vedrà una grande meraviglia.
87 flotta gallica, non si avvicini a Corsica, Meno Sardegna Lei se lo pentirà di: Ogni uno di Lei morrà frustrato dell'aiuto del capo: Lei nuoterà in sangue, prigioniero Lei non mi crederà.
88 da Barcelona un esercito molto grande di mare, Tutti i Marseilles tremeranno con terrore: Isole afferrò aiuto spento da mare, il Suo traditore nuoterà su terra.
89 a quella durata Cipro sarà frustrata Di sollievo suo da quelli del Mare Egeo: i Vecchi uni macellarono: ma da discorsi e suppliche il Loro Re sedusse, Regina oltraggiò più.
90 il grande Satiro e Tigre di Hyrcania, Regalo presentò a quelli dell'Oceano: Una flotta principale metterà fuori da Carmania, Uno che prenderà terra al Tyrren Phocaean.
91 l'albero che era stato da molto morto ed appassito, In una notte verrà a crescere di nuovo verde: Il Cronian King ammalato, Principe con piede torto, Temè dai suoi nemici lui farà il suo confine di vela.
92 il mondo vicino l'ultima mestruazione, Saturno ritornerà di nuovo in ritardo: Impero trasferì verso la nazione Fosca, L'occhio strappò fuori dal Goshawk a Narbonne.
93 in Avignon il capo dell'impero intero Will fa una fermata sul modo a Parigi devastata: Tricast terrà la rabbia di Hannibal: Lyons sarà consolato poveramente per il cambio.
94 per cinquecento anni più uno terrà conto di lui Chi era l'ornamento di tempo suo: Poi improvvisamente la grande volontà di luce lui dà, colui che per questo secolo li renderanno molto soddisfatto.
95 la legge di Più sarà vista per declinare: Dopo un altro molto più seducente: Dnieper verrà a dare modo prima: Attraverso regali e tocca con la lingua un altro più attraente.
96 il Capo di Fossano avrà la sua gola tagliata Dal leader del segugio e levriero: L'atto eseguito da quelli del Rock di Tarpeian, Saturno in Leone febbraio 13.
97 legge Nuova per occupare la terra nuova Verso Siria, Giudea e la Palestina: Il grande impero di barbarian per decadere, Prima che la Luna lo completa ciclo.
98 due fratelli reali intraprenderanno guerreggia così ferocemente Che tra loro la guerra sarà così mortale Che ambo occuperanno i luoghi forti: la Loro grande disputa riempirà reame e la vita.
99 nei campi erbosi di Alleins e Vernègues Della serie di Lubéron vicino il Durance, Il conflitto sarà molto acuto per ambo gli eserciti, Mesopotamia andrà a vuoto in Francia.
100 che l'ultimo ha onorato fra il Gauls, Sull'equipaggiare di nemico voglia lui è vittorioso: la Forza e sbarca in un momento esplorato, Quando l'invidioso morrà da un colpo di freccia.


Secolo IV
1 quello del resto di unshed del sangue: richieste di Venezia che il sollievo sia dato: Dopo avere aspettato un tempo molto lungo, Città consegnò su al primo suono del corno.
2 a causa di morte Francia comincerà a fare un viaggio, Flotta di mare marciando sulle Montagne di Pirenei, Spagna in guaio persone militari che marciano: Alcune delle più grandi Signore portarono via a Francia.
3 da Arras e Bourges molte bandiere di Uni Foschi, Un più grande numero di Gascons per lottare a piedi, Quelli lungo il Rhône sanguineranno gli spagnolo: Vicino la montagna dove Sagunto siede.
4 il Principe impotente adirato, lagnanze e dispute, Stupro e saccheggio, da galli ed africani: Gran è da terra, da vele infinite e marittime Italia inseguirà Celts da sola.
5 croce, pace sotto uno la parola divina portò a termine, Spagna e Gaul saranno uniti insieme: disastro Gran vicino, e combatte molto amaro: Nessun cuore sarà così ardito come non tremare.
6 dai vestiti nuovi dopo che la scoperta è fatta, trama Malevola e macchinazione: Prima morrà colui che lo proverà, Colore trappola Veneziana.
7 il figlio minore del grande ed odiò Principe, Lui avrà un grande tocco di lebbra all'età di venti: Del dolore sua madre morrà molto triste ed emaciato, E lui morrà dove le cadute di carne sciolte.
8 la grande città da suggerimento ed assalto improvviso Sorpresi di notte, guardie interruppero: Le guardie e guarda di Santo-Quentin Macellò, guardie ed i portali rotti.
9 il capo dell'esercito nel medio della folla Will sia ferito da un colpo di freccia nelle cosce, Quando Ginevra in ferite lacere e l'angoscia Will sia tradito da Losanna e lo svizzero.
10 il giovane Principe falsamente Will accusato il tuffo l'esercito in guaio e litiga: Il capo assassinò per il suo appoggio, Scettro per pacificare: poi guarire scrofula.
11.
Colui che avrà il governo del grande affrontare Will sia prevalso su per compiere molti atti: Il rosso del dodici che verrà a sporcare la stoffa, Sotto assassini, assassinio verrà ad essere perpetrato.
12 il più grande esercito mise migrare in disturbo, la volontà Appena ulteriore sia intrapreso: Esercito radunò e la legione ridusse, Poi sarà inseguito completamente fuori dal Gauls.
13 notizie della più grande perdita riportarono, Il rapporto stupirà l'esercito: Truppe unì contro i rivoltarono: La falange duplice abbandonerà il grande.
14 la morte improvvisa del primo personaggio Will ha provocato un cambio e ha messo un altro nella sovranità: Presto, in ritardo venga così alto e di età bassa, Tale da terra e mare che sarà necessario per temerlo.
15 da dove loro penseranno fare la carestia venire, Da là i surfeit verranno: L'occhio del mare attraverso l'avidità canina Per quello gli altri daranno petrolio e grano.
16 la città della libertà fece servile: Fece l'asilo di immorali e sognatori. Il Re non cambiò a loro così violento: Da cento divenuti più di milli.
17 per cambiare a Beaune, Nuits, Châlon e Dijon, Il duca che desidera migliorare il Carmelita [la monaca] Marciando vicino il fiume, peschi, il becco di tuffatore Will vede la coda: il cancello sarà chiuso a chiave.
18 alcuno di quelli più letterato nei fatti celestiali Will sia condannato da principi analfabeti: Punì da Editto, cacciò, come criminali, E mise dovunque a morte che loro saranno trovati.
19 di fronte a Rouen l'assedio posato dall'Insubrians, Da terra e mare i passaggi chiusero su: Da Hainaut e Fiandre, da Ghent e quelli di Liége Attraverso regali coperti con un mantello loro devasteranno le spiagge.
La 20 pace e l'abbondanza per molto tempo il luogo loderà: In tutto il suo reame il fleur-de-lis abbandonò: i Corpi morto da acqua, sbarchi uno porterà là, mentre attendendo Vanamente la buon fortuna per essere seppellito là.
21 i cambi saranno molto difficili: Città e provincia guadagneranno dal cambio: il Cuore alto, prudente stabilito, inseguì fuori un'astuzia, Mare, terra persone cambieranno il loro stato.
22 il grande esercito sarà inseguito fuori, In un momento sarà avuto bisogno dal Re: La fede promessa lontano da sarà rotta, Lui sarà visto nudo in disturbo pietoso.
23 la legione nella flotta marina Will scottatura cementa, zolfo di lodestone e pece: Il resto lungo nel luogo sicuro: il Porto Selyn ed il Monaco, fuoco li consumerà.
24 sotto della terra santa di un'anima la voce debole sentì, fiamma Umana vista per splendere come divino: causerà la terra per essere macchiato col sangue dei monaci, E distruggere i tempi santi per gli impuri.
25 corpi alti sconfinatamente visibile Attraverso queste ragioni loro verranno ad oscurare all'occhio,: il Corpo, fronte incluse, senso e testa invisibile, Diminuendo le preghiere sacre.
26 il grande sciame di api sorgerà, Tale quell'uno non saprà donde loro è venuto; Da notte l'imboscata, la sentinella sotto la viti Città consegnata da cinque chiacchieroni non nudo.
27 salone, Tarascon, Mausol l'arco di Sesso., Dove la piramide ancora sta stando in piedi: Loro verranno a consegnare il Principe di Annemark, Redenzione ingiuriò nel tempio di Artemis.
28 quando Venere sarà coperta dal Sole, Sotto lo splendore sarà una forma ignota: Mercurio li avrà messi in mostra al fuoco, Attraverso rumore bellicoso sarà insultato.
29 il Sole nascosto eclissato da Mercurio Will sia messo solamente secondo nel cielo: Di Vulcan Hermes sarà fatto in cibo, Il Sole sarà visto puro, mentre ardendo rosso e dorato.
30 il volte di più di undici la Luna il Sole non vorrà, Tutti elevarono ed abbassarono da grado: E mise così minimo che uno cucirà il piccolo oro: Tale che dopo che piaga di carestia, il segreto scoperto.
31 la Luna nel pieno di notte sulla montagna alta, Il saggio nuovo con un cervello solo lo vede: Dai suoi discepoli invitò ad essere immortale, Occhi al sud. Mani in petti, corpi nel fuoco.

32 nei luoghi e durate di carne che dà modo di pescare, La legge comunale sarà fatta in opposizione: terrà fortemente i vecchi, poi rimosso dal mezzo mentre Amando di Tutto in comune mise lontano dietro a.
33 Giove congiunse più a Venere che alla Luna che Appare con pienezza bianca: Venere nascosta la bianchezza di Nettuno Struck da Marte attraverso il bianco sotto stufi.
34 che i grandi della terra straniera hanno condotto prigionieri, Concatenato nell'oro offrirono di Governare Chyren: colui che in Ausonia, Milano perderà la guerra, E tutto il suo esercito mise sparare e spada.
35 il fuoco messo fuori le vergini tradirà La più grande parte del nastro nuovo: Lampo in spada e scaglia i Re soli proteggeranno Etruria e la Corsica, da taglio di gola di notte.
36 il set sportivo e nuovo su di nuovo in Gaul, Dopo la vittoria nella campagna di Insubrian: Montagne di Hesperia, i grandi allacciarono e trussed su: Romania e la Spagna per tremare con paura.
37 i Gaul verranno a penetrare le montagne da salti: Lui occuperà il grande luogo di Insubria: il Suo esercito per entrare alla più grande profondità, Genova ed il Monaco guideranno di nuovo la flotta rossa.
38 mentre lui assorbirà il Duca, Re e Regina Col capo Bizantino e prigioniero in Samothrace: Di fronte all'assalto uno mangerà l'ordine: lato Inverso massicciato seguirà la pista del sangue.
39 che i Rhodians richiederanno assistenziali, Attraverso la negligenza dei suoi eredi abbandonata. L'impero arabo rivelerà il suo corso, La causa mise di nuovo corretta da Hesperia.
40 che le fortezze degli assediarono hanno zittito, Attraverso polvere da sparo affondato nell'abisso: I traditori vogliono tutti sia stivato via vivo, Mai non faceva tale scisma pietoso accada ai sagrestani.
41 sesso femmina prigioniero come un ostaggio Will viene a notte ad ingannare le guardie: Il capo dell'esercito ingannato dalla sua lingua Will l'abbandona alle persone, sarà pietoso per vedere.
42 Ginevra e Langres attraverso quelli di Noleggi e Dôle Ed attraverso Grenoble prigioniero a Montélimar Seyssel, Losanna, attraverso la falsità fraudolenta Loro li tradiranno per sessanta marchi di oro.
43 braccio saranno sentite opposte nel cielo: Che anno molto stesso il divino uni i nemici: Loro vorranno ingiustamente discutere le leggi sante: Attraverso lampo e guerreggia il compiaciuto uno messo a morte.
44 due grande di Mende, di Rodez e Milhau Cahors Limoges, Lanciatori cattivo settimana Da notte l'entrata, da Bordeaux un insulto Attraverso Périgord allo scampanio della campana.
45 attraverso conflitto un Re abbandonerà il suo reame: Il più grande errore di volontà principale in durata di bisogno: Morto, rovinato poco lo scapperà, Ogni taglio su, uno sarà un testimone a lui.
46 il fatto bene difeso da eccellenza, si Protegga Giri dalla Sua rovina vicina: Londra e Nantes faranno una difesa attraverso Reims Non passeggero ulteriore nella durata della pioviggine.
47 il nero uno selvaggio quando lui avrà provato la Sua mano insanguinata a fuoco, la spada e disegnato archi: Tutte le sue persone saranno spaventate terribilmente, mentre Vedendo i più grandi appese da collo e piedi.
48 il fertile, Ausonian spazioso semplice Will la produzione così molti tafani e locuste, La luminosità solare si sarà annuvolata, Tutti divorarono, la grande piaga per venire da loro.
49 di fronte al sangue di persone saranno capannone, Solamente dalla volontà di cieli alta viene lontano: Ma per molto tempo di uno si sentirà nulla, Lo spirito di un solo verrà a sopportare testimone contro lui.
50 Bilancia vedrà il Hesperias governare, mentre Tenendo la monarchia di cielo e terra: nessuno vedrà le forze dell'Asia perite, Solamente sette presa la gerarchia in ordine.
51 un Duca ansioso seguire il suo nemico Will entra all'interno di impedendo la falange: Affrettò a piedi loro verranno a perseguire così da vicino Che il giorno vedrà un conflitto vicino a Ganges.
52 negli uomini urbani ed assediati e donna ai muri, Nemici fuori del capo pronto arrendersi: Il vento sarà fortemente contro le truppe, Loro saranno guidati via attraverso cementi, polvere e ceneri.
53 i fuggitivi ed esili richiamarono: Padri e figli la grande guarnizione delle fonti profonde: Il padre crudele e la sua gente soffocarono: Suo lontano il peggiore figlio sommerse nel bene.
54 del nome che mai aveva nessun Re gallico non erano Mai là così terribili un fulmine, Italia, Spagna ed il tremito inglese, Molto attento ad una donna e stranieri.
55 quando il corvo sulla torre costituita di mattone sette ore continuerà a gridare: Morte indovinò, la statua macchiato con sangue, Tiranno assassinò, persone che pregano ai loro Dei.
56 dopo la vittoria della lingua delirante, Lo spirito temprò in tranquillità e riposo: In tutto il conflitto il vincitore insanguinato fa orazioni, mentre Arrostendo la lingua e la carne e le ossa.
La 57 invidia ignorante alzò di fronte al grande Re, Lui proporrà impedire le scritture: Sua moglie non sua moglie tentata da un altro, Due volte due più né l'abilità né uggiolare.
58 per ingoiare il Sole che brucia nella gola, La terra di Etruscan lavata da sangue umano: Il secchio principale di acqua, condurre via suo figlio che signora Prigioniera ha condotto nel turco terra.
59 due assalgono in fervore che brucia: Da sete per due piene tazze estinte, Il forte archiviò, ed un vecchio sognatore, Al Genevans lui mostrerà la pista da Nira.
60 che i sette bambini sono partiti in ostaggio, I terzi verranno a macellare il suo bambino: a causa di suo figlio due sarà forato dal punto, Genova, Firenze lui verrà a confonderli.
61 i vecchi beffarono e privarono del suo luogo, Dallo straniero che vuole suborn lui: Mani di suo figlio mangiate di fronte alla sua faccia, Suo fratello a Noleggi che Orléans Rouen tradirà.
62 un colonnello con ambizione disegna, Lui afferrerà il più grande esercito, Contro il suo Principe invenzione falsa, E lui sarà scoperto la sua pergola sotto.
63 l'esercito celtico contro i montanari, Quelli che saranno imparati e capace nell'uccello-chiamare: Contadini lavorerà presto stampe fresche, Tutti lanciarono sull'orlo della spada.
64 il trasgressore in abbigliamento borghese, Lui verrà a processare il Re con offesa sua: Quindici soldati in gran parte banditi, Ultimo della vita e capo di fortuna sua.
65 verso il disertore della grande fortezza, Dopo che lui avrà abbandonato il suo luogo, il Suo avversario esibirà la prodezza molto grande, L'Imperatore presto morto sarà condannato.
66 sotto il colore finto di sette teste rasate spie Diverse saranno cosparse: Fonti e fontane spruzzarono con veleni, Al forte di divoratori di Genova di uomini.
67 l'anno che Saturno e Marte sono uguali ardente, L'aria meteora lunga bruciata e molto asciutta: Attraverso fuochi segreti un grande luogo che arde da calore che brucia, Poco piova, il caldo vento, guerre, incursioni.
68 i due più grande dell'Asia e si dirà che loro siano venuti, Uggiolare, Dal Reno e Danube più Basso dell'Africa, lacera a Malta ed il lato di Ligurian.
69 gli esili conterranno la grande città, I cittadini morto, assassinò e guidato fuori: Quelli di Aquileia faranno una promessa mostrarli l'entrata attraverso i luoghi di untracked Parma.
70 piuttosto contiguo alle grandi montagne di Pirenei, Uno per dirigere un grande esercito contro l'Aquila: Vene aprì, forze sterminarono, Come lontano come vuole Pau lui viene ad inseguire il capo.
71 in luogo della sposa le figlie macellarono, Assassini col grande errore nessun superstite per essere: Fra il bene vestals allagarono, La sposa estinta da una bibita di Aconito.
72 quelli di Nîmes attraverso Agen e Lectoure A Santo-Félix terrà il loro parlamento: Quelli di Bazas verranno all'infelice ora ad afferrare prontamente Preservativo e Marsan.
73 il grande nipote da forza esaminerà Il trattato fatto dal cuore pusillanime: Il Duca proverà Ferrara ed Asti, Quando la pantomima avrà di sera luogo.
74 quelli di lago Ginevra e di Mâcon: Tutti assemblarono contro quelli di Aquitaine: Molti tedeschi molti più svizzero, Loro saranno indirizzati insieme a quelli del Benigno.
75 pronto lottare contro uno abbandonerà, La volontà avversario e principale ottiene la vittoria: La guardia di retro farà una difesa, L'esitante uni morto nel territorio bianco.
76 saranno irritati, mentre tenendo come lontano come il Rhône: L'unione di Gascons e Bigorre per tradire il tempio, il prete che dà il suo sermone.
77 monarca di Selin l'Italia pacato, Reami unito dal Re cristiano del Mondo: Morendo lui vorrà giacere in Blois sporchi, Dopo avere inseguito i pirati dal mare.
78 il grande esercito della lotta civile, Da Parma serale allo straniero scoprì, Settanta-nove assassinarono nella città, Gli stranieri che tutti hanno messo alla spada.
79 sangue Reale fugga, Monheurt, Mas, Aiguillon che I Landes saranno riempiti da Bordelais, Navarre Bigorre aguzza ed incitamenti, Profondo in fame per divorare ghiande della quercia di sughero.
80 vicino il grande fiume, la grande fossa, terra sfoderata Nel quindici parti vogliono l'acqua sia diviso: La città presa, fuoco, sangue, uggiolare, conflitto triste, E la più grande parte che comportano il colosseo.
81 vogliono prontamente uno costruisce un ponte di barche, passare l'esercito del grande Principe belga: Versò avanti in e non lontano da Brussels, Passò oltre, sette taglio su da picca.
82 una folla si avvicina venendo da Slavonia, Il vecchio Cacciatorpediniere la città rovinerà: Lui vedrà completamente la sua Romania devastò, Poi lui non saprà come mettere fuori la grande fiamma.
83 combattimento da notte il capitano coraggioso Conquistato abbandonerà le poche persone conquistate: la Sua gente mescolarono su, sedizione non invano, il Suo proprio figlio lo terrà assediò.
84 un grande di Auxerre morrà molto misero, Guidato fuori da quelli che erano stati sotto lui: Mise in catene, dietro ad un cavo forte Di anno che Marte, Venere e Sole sono in congiunzione in estate.
85 il carbone bianco sarà inseguito dal nero, prigioniero Fatto condusse al carrello di sterco, Brughiera Cammello su piedi torti Poi i più giovani accecheranno il falco di hobby.
86 l'anno che Saturno sarà congiunto in Acquario Col Sole, il Re Will molto potente sia ricevuto ed unse a Reims ed Aix, dopo che conquiste lui assassinerà l'innocente.
87 che il figlio di un Re ha imparato in molte lingue, Diverso da suo senior nel reame: Suo bel padre capito dal più grande figlio, Lui causerà il suo aderente principale per perire.
88 Anthony da nome grande dal fatto lordo Di Sporcizia sprecato alla sua fine: Uno che vorrà essere bramoso di piombo, mentre Passa il porto lui sarà immerso dall'eletto.
89 trenta di Londra cospireranno segretamente Contro il loro Re, l'impresa sul ponte: Lui ed i suoi satelliti avranno un disgusto per morte, Un Re equo elesse, natio di Frisia.
90 i due eserciti non saranno capaci di unire ai muri, In quel istante Milano e Pavia per tremare: la Fame, abbia sete, dubbio verrà ad affliggerli molto fortemente Loro non avranno un solo boccone di carne, pane o vitti.
91 per il Duca gallico costrinsero lottare nel duello, La nave di Melilla non si avvicinerà a Monaco, Sbagliatamente prigione accusato, perpetua Suo figlio si sforzerà di regnare prima la sua morte.
92 via che la testa del capitano coraggioso ha tagliato, sarà gettato prima il suo avversario: il Suo corpo appese sul vela-recinto della nave, Confuso fuggirà da remi contro il vento.
93 un serpente visto vicino il letto reale, sarà di notte dalla signora i cani non abbaieranno: Poi essere nato in Francia un Principe così reale, Venga da cielo tutti i Principi lo vedranno.
94 due grandi fratelli saranno inseguiti fuori della Spagna, Il sambuco conquistò sotto le montagne di Pirenei: Il mare per arrossare, Rhône Lago insanguinato Ginevra dalla Germania, Narbonne, Béziers contaminò da Agde.
95 che il reame ha lasciato a due loro lo conterranno molto brevemente, Tre anni e sette mesi passati da loro faranno guerra: I due Vestals si ribelleranno in opposizione, Victor il più giovane nella terra della Bretagna.
96 la sorella più vecchio dell'Isola britannica Will sia nato quindici anni di fronte a suo fratello, a causa della sua verifica di lenocinio di promessa Lei riuscirà al regno dell'equilibrio.
97 l'anno che il Mercurio, Marte, Venere in regressione La linea del grande Monarca non andrà a vuoto: Elesse dalle persone portoghesi Cadiz vicino, Uno che verrà a crescere molto vecchio in pace e regno.
98 quelli di Alba passeranno in Roma, Da vuole dire di Langres sul quale la moltitudine ha avviluppato, Marchese e Duca non perdoneranno uomo, Fuoco, sangue il vaiolo nessuna acqua i raccolti per fallire.
99 il figlio più vecchio e coraggioso della figlia del Re, Lui lancerà di nuovo molto lontano il Celts, Tale che lui getterà fulmini, così molto in tale ordine Poco e distante, poi profondo nel Hesperias.
100 dal fuoco celestiale sull'edificio Reale, Quando la luce di Marte andrà fuori, il grande guerra di Sette mesi, persone morto attraverso cattivo Rouen, Evreux il Re non fallirà.


Secolo V
1 di fronte all'arrivo di rovina celtica, Nel tempio due Picca della conferenza della volontà e pugnale al cuore di uno montato sul destriero, Loro seppelliranno il grande senza fare alcun rumore.
2 sette cospiratori al banchetto causeranno balenare Il ferro fuori della nave contro i tre: Uno avrà le due flotte portate al grande, Quando attraverso il cattivo il secondo lo spara nella fronte.
3 il successore al Ducato verrà, Molto ben oltre il Mare toscano: Un ramo gallico conterrà Firenze, La Rana nautica nel suo petto è accordo.
4 il grande mastino espulso dal Will urbano sia irritato dall'alleanza strana, Dopo avere inseguito il cervo maschio ai campi Il lupo e l'Orso sfiderà l'un l'altro.
5 sotto la pretesa ombrosa di rimuovere la servitù, Lui si vuole usurpi le persone e città: Lui farà peggio a causa della falsità della giovane prostituta, Consegnata nel campo che legge il poema falso.
6 l'Indovino che mette la sua mano sulla testa del Re Will venuto a pregare per la pace dell'Italia: Lui verrà a trasportare lo scettro al suo lasciò mano, Da Re lui diverrà Imperatore pacifico.
7 che le ossa del Triumvir saranno trovate, mentre Cercando un tesoro enigmatico e profondo: Quelli da nelle vicinanze non sarà a resto, mentre Scavando per questa cosa di marmo e piombo metallico.
8 saranno sguinzagliati fuoco vivo, morte ignota là Orribile e spaventoso Da notte la città ridusse spolverare dalla flotta all'interno dei globi, La città in fiamme, il nemico assoggettabile.
9 che il grande arco ha demolito in giù alla sua base, Dal capo prigioniero il suo amico prevenne, Lui sarà nato della signora con fronte pelosa ed affronterà, Poi attraverso astuzia il Duca raggiunto da morte.
10 un capo celtico ferì nel conflitto che Vede morte che raggiunge i suoi uomini vicino una cantina: Pigiò da sangue e ferite e nemici, Ed assistenziale entro quattro ignoto.
11 il mare non sarà passato su in salvo da quelli del Sole, Quelli di Venere terranno ogni Africa: Saturno non occuperà più il loro reame, E la parte asiatica cambierà.
12 a vicino il Lago della volontà di Ginevra sia condotto, Dalla fanciulla straniera che desidera tradire la città: Di fronte al suo assassinio ad Augsburg il grande seguito, E quelli del Reno verranno ad invaderlo.
13 con la grande furia il Re belga Will romano vuole irritare il barbarian con la sua falange: Furia arrotando, lui inseguirà le persone africane Dal Pannonias ai pilastri di Hercules.
14 Saturno e Marte in Leone Spain prigioniero, Dal capo africano intrappolato nel conflitto, Vicino al Malta Herod preso vivo, E lo scettro romano sarà colpito in giù dal Gallo.
15 il grande Pontefice preso prigioniero mentre navigando, Il grande da allora in poi fallire il clero in tumulto: Secondo elesse assente il suo appezzamento di terreno declina, il Suo bastardo favorito a morte rotta sulla ruota.
16 che i Sabaean non lacerano più al suo prezzo alto, mentre Trasformando carne umana in ceneri attraverso morte, All'isola di Pharos disturbata dai Crociati Quando a Rhodes apparirà un fantasma duro.
17 da notte il Re che passa vicino un Vicolo, Lui di Cipro e la guardia principale: Il Re si sbagliato, la mano abbandona la lunghezza del Rhône, I cospiratori metteranno fuori per metterlo a morte.
18 l'infelice abbandonato morrà a causa del dolore, i Suoi conqueress celebreranno l'ecatombe: legge Primiera, editto gratis steso Il muro ed il Principe precipita nel settimo giorno.
19 il grande Reale di oro, augmented da ottone, L'accordo rotto, guerra aperta da un giovane: Persone afflisse a causa di un capo compianto, La terra sarà coperta con sangue di barbarian.
20 il grande esercito passerà oltre le Alpi, poco prima di sarà nato una canaglia di mostro: Prodigioso ed improvviso lui si rivolgerà Il grande toscano al suo luogo più vicino.
21 dalla morte del Monarca Latino, Quelli che lui avrà assistito attraverso il suo regno: Il fuoco accenderà su di nuovo il bottino diviso, morte Pubblica per i baldi chi l'incorse in.
22 di fronte al grande hanno rinunciato al fantasma a Roma, terrore Gran per l'esercito straniero: L'imboscata da squadroni Parma vicina, Poi i due rosso celebrerà insieme.
23 i due contento sarà unito insieme, Quando in gran parte loro saranno congiunti con Marte: Il grande di tremori di Africa in terrore, Duumvirate disgiunse dalla flotta.
24 il reame e legge elevò sotto Venere, Saturno avrà dominio su Giove: La legge e reame elevò dal Sole, Attraverso quelli di Saturno soffrirà del peggiore.
25 il Principe arabo Marte, Sole Venere, Leone La regola della Chiesa soccomberà da mare: Verso Persia molto quasi un milione uomini, Il vero serpente invaderà Byzantium e l'Egitto.
26 le persone servili attraverso la fortuna in guerra Will è elevato ad un grado molto alto: Loro cambieranno il loro Principe, uno nato un provinciale, Un esercito elevò nelle montagne per passare sul mare.
27 attraverso fuoco e non arma lontano dal Mare Nero, Lui verrà da Persia ad occupare Trebizond: Pharos, Mytilene per tremare, il Sole gioioso, Il Mare di Adriatico coprì con sangue arabo.
28 il suo braccio appese e gamba limitò, Faccia pallido, pugnale nascosto nel suo petto, Tre chi saranno giurati nella baruffa Contro il grande uno della volontà di Genova l'acciaio sia sguinzagliato.
La 29 libertà non sarà recuperata, Un orgoglioso, infame, cattivo nero l'occuperà, Quando la questione del ponte sarà aperta, La repubblica di Venezia irritata dal Danube.
30 tutti circa i grandi Soldati urbani saranno alloggiati in tutta i campi e città: Roma incitò a dare all'assalto Parigi, Poi sul ponte il grande saccheggio sarà eseguito.
31 attraverso l'Attico sbarcano fontana della saggezza, attualmente la rosa del mondo: Il ponte rovinò, e la sua grande pre-eminenza Will sia sottoposto, un naufragio tra le onde.
32 dove sono buoni tutti, il Sole del tutto che dà beneficio e la Luna È abbondante, la sua rovina si avvicina: Dal cielo avanza cambiare la Sua fortuna. Nello stesso stato come la settima pietra.
33 dei principali della città in ribellione Che si sforzerà potentemente di recuperare la loro libertà: I maschi tagliarono, l'infelice baruffa, Uggiolare geme a Nantes pietoso vedere.
34 dalla parte più profonda dell'Ovest inglese Dove è Una flotta la testa dell'isola britannica digiterà il Gironde attraverso Blois, Attraverso vino e sala, fuochi nascosti nei barili.
35 per la città gratis della grande Mezzaluna mare Che ancora porta la pietra nel suo stomaco La flotta inglese verrà alla pioviggine ad afferrare un ramo, guerra aperta dal grande sotto.
36 il fratello della sorella attraverso la disputa e la falsità Will viene a mescolare rugiada nel minerale: Sulla torta data alla vecchia donna lenta, Lei muore assaggiandolo lei sarà semplice e rustica.
37 trecento saranno in accordo con uno verrà all'esecuzione del loro colpo, Venti mesi dopo che ogni memoria il Loro re tradì simulando odio finto.
38 colui che riusciranno il grande monarca su morte sua Will piombo una vita illecita e scherzevole: Attraverso l'indifferenza lui darà modo a tutti, così che nella fine la legge di Salic andrà a vuoto.
39 emesso dal vero ramo del fleur-de-lis, Mise ed alloggiò come erede di Etruria: il Suo sangue antico tessuto da mano lunga, Lui causerà lo scudo di Firenze per fiorire.
40 il sangue reale sarà così molto mescolato, Gauls sarà costretto da Hesperia: Uno aspetterà finché il suo termine è scaduto, E fino a che la memoria della sua voce è perito.
41 nato nelle ombre e durante un giorno scuro, Lui sarà supremo in reame e la bontà: Lui causerà il suo sangue per sorgere di nuovo nell'urna antica, mentre Rinnovando l'età di oro per quello di ottone.
42 Marte elevò al suo campanile più alto Will causa il Savoyards prelevare dalla Francia: Le persone di Lombard provocheranno terrore molto grande A quelli dell'Aquila inclusa sotto l'Equilibrio.
43 fuori da che la grande rovina delle cose sante non è lontano, Provence, Napoli, Sicilia, Sées e Pons: In Germania, al Reno ed Acqua di colonia Irritato a morte da tutti quelli di Mainz.
44 su mare il rosso sarà preso da pirati, a causa di lui la pace sarà agitata: Rabbia e la volontà di avidità lui espone attraverso un atto falso, L'esercito raddoppiato dal grande Pontefice.
45 il grande Impero sarà devastato presto E sarà trasferito a vicino l'Ardennes: I due bastardi decapitati dal più vecchio, E Bronzebeard il falco-naso regnerà.
46 dispute e scisma nuovo dai cappelli rossi Quando i Sabine saranno stati eletti: Loro produrranno il grande sophism contro lui, E Roma sarà ferita da quelli di Alba.
47 il grande marzo di volontà arabo lontano diretto, Lui sarà tradito dal Byzantians: Rhodes Antichi verranno a soddisfarlo, Ed il più grande danno attraverso gli ungheresi austriaci.
48 dopo la grande afflizione dello scettro, Due nemici saranno sconfitti da loro: Una flotta dall'Africa apparirà di fronte agli ungheresi, Da terra ed atti orribili e marittimi succederà.
49 non dalla Spagna ma dalla Francia antica Will uno sia eletto per l'abbaio tremante, Alla volontà di nemico una promessa sia fatta, colui che provocherà una piaga crudele nel suo reame.
50 l'anno che i fratelli del giglio vengono maggiorenni, Uno di loro terrà la grande Romania: Le montagne per tremare, passaggio Latino aprì, Accordo per marciare contro il forte dell'Armenia.
51 le persone di Dacia, Inghilterra la Polonia E di Bohemia farà una lega nuova: I Barcelonians e toscani prepareranno passare oltre i pilastri di Hercules, una trama crudele.
52 ci sarà un Re che darà opposizione, Gli esili elevarono sul reame: Le persone povere e pure per nuotare in sangue, E per molto tempo vuole lui fiorisce sotto tale apparecchiatura.
53 la legge del Sole e di Venere in conflitto, Appropriando lo spirito di profezia: né quello né gli altri, saranno capiti, La legge del grande Messia conterrà attraverso il Sole.
54 da oltre il Mare Nero e grande Tartary, sarà un Re che verrà a vedere Gaul, Lui forerà attraverso Alania e l'Armenia, Ed all'interno di Byzantium voglia lui lascia la sua verga insanguinata.
55 nel paese di Arabia Felix There saranno nati uno potente nella legge di Maometto: irritare Spagna, conquistare Grenada E più di mare contro le persone di Ligurian.
56 attraverso la morte del Pontefice molto vecchio Un romano di buon età sarà eletto, Di lui sarà detto che lui indebolisce suo veda, Ma da molto voglia lui siede ed in attività pungente.
57 andranno da Mont ed Aventin là, Uno che attraverso il buco avvertirà l'esercito: Tra due pietre vogliono il bottino sia preso, Del mausoleo di Sectus la rinomanza per fallire.
58 dall'acquedotto di Uzès sul Gard, Attraverso la foresta e montagna inaccessibile Nel medio del ponte saranno tagliati nel pugno Il capo di Nîmes che sarà molto terribile là.
59 troppo lungo un soggiorno per il capo inglese a Nîmes, Verso Redbeard di Spagna alla liberazione: Molti morranno da guerra aprì quel giorno, Quando una stella barbuta precipiterà in Artois.
60 dalla testa rasata una scelta molto cattiva verrà ad essere fatta, Sovraccaricò lui non passerà il cancello: Lui parlerà con furia così grande ed andrà su tutte le furie Che sparare e sangue lui consegnerà il sesso intero.
61 il bambino del grande non dalla sua nascita, Lui soggiogherà le montagne di Apennine alte: Lui provocherà tutti quelli dell'equilibrio per tremare, E dai Pirenei a Mont Cenis.
62 uno vedrà sangue per piovere sulle pietre, Soleggi nell'Est, Saturno nell'Ovest: Orgon Vicini guerreggiano, a Roma grande cattivo essere visto, Navi affondata al fondo, preso da Tridente.
63 dall'impresa vana onorano e lagnanza indebita, Barche lanciò circa fra il Latins, raffreddore, fame non ondeggia lontano dal Tiber la terra macchiato con sangue, E piaghe diverse saranno su umanità.
64 quegli assemblati dalla tranquillità del grande numero, Da terra e consiglio marittimo annullati: Antonne Genova Vicina, Nizza nell'ombra Attraverso campi e città in rivolta contro il capo.
65 venuti improvvisamente al terrore saranno grandi, Nascosto dai principali dell'affare: E la signora sul carbone non sarà più in vista, Così poco a poco voglia i grandi sia irritato.
66 sotto gli edifici vestale ed antichi, Non lontano dall'acquedotto rovinato: I brillanti metalli sono del Sole ed Allunano, La lampada di Trajan incise con oro bruciando.
67 quando il capo di Perugia non arrischierà il suo tunica Senso sotto coperta per strapparsi piuttosto nudo: Sette saranno portati atto Aristocratico, Padre e figlio morti attraverso un punto nel colletto.
68 nel Danube e del Reno bere Il grande Cammello verrà, mentre non essendolo pentito: Quelli del Rhône per tremare, e molto più così quelli del Loire, e vicino le Alpi il Gallo lo rovinerà.
69 non vogliono più il grande sia nel suo sonno falso, Disagio verrà a sostituire la tranquillità: Una falange di oro, lapislazzuli e vermiglio ordinarono soggiogare Africa e morderlo all'osso,
70 delle regioni soggetto all'Equilibrio, Loro agiteranno le montagne con la grande guerra, Captives il sesso intero affascinò ed ogni Byzantium, così che ad alba loro diffonderanno le notizie da terra per sbarcare.
71 dalla furia di uno che aspetterà l'acqua, Dalla sua grande ira l'esercito intero si mosse: Diciassette barche caricarono col nobili, Il messaggero venuto tardi lungo il Rhône.
72 per il piacere dell'editto voluttuoso, Uno mescolerà veleno nella fede: Venere sarà in un corso così virtuoso Come a becloud la qualità intera del Sole.
73 la Chiesa di Dio sarà perseguitata, Ed i Tempi santi saranno depredati, Il bambino metterà sua madre fuori nel suo turno, arabi saranno alleati coi Polacchi.
74 del sangue di Trojan saranno nati un cuore germanico Che sorgerà al potere molto alto: Lui guiderà fuori le persone arabe e straniere, mentre Ritornando la Chiesa alla sua pre-eminenza primiera.
75 lui sorgerà alto sull'appezzamento di terreno più alla destra, Lui rimarrà seduto sulla pietra quadrata, Verso l'affrontare meridionale al suo andato via Il personale storto in mano sua la sua bocca sigillò.
76 in una volontà di luogo gratis lui impecia la sua tenda, E lui non vorrà alloggiare nelle città: Aix, Carpentras, L'Isle Vaucluse Mont, Cavaillon In tutto tutti questi luoghi vogliono lui abolisce la sua traccia.
77 tutti i gradi di onore Ecclesiastico Will sia cambiato a quello di Giove e Quirinus: Il prete di Quirinus ad uno di Marte, Poi un Re della Francia gli fabbricherà uno di Vulcan.
78 che i due non saranno uniti per molto lungo, Ed in tredici anni al Satrapo Barbaro: Su entrambi gli i lati loro provocheranno tale perdita che uno benedirà l'Abbaio e suo affronti.
79 la pompa sacra verrà ad abbassare le sue ali, Attraverso l'arrivo del grande legislatore: Lui eleverà l'umile, lui irriterà i ribelli, Suo piaccia non apparirà su questa terra.
80 Ogmios si avvicineranno a grande Byzantium, La Lega Barbara sarà guidata fuori: Delle due leggi il pagano uno darà modo, Barbaro e Frank in conflitto perpetuo.
81 l'uccello reale sulla città del Sole, Sette mesi in anticipo consegnerà un auspicio notturno: Il muro Orientale precipiterà tuono di lampo, Sette giorni i nemici direttamente ai cancelli.
82 alla conclusione del trattato fuori della fortezza Will non va colui che è messo in disperazione: Quando quelli di Arbois, di Langres contro Bresse Will le montagne di Dôle hanno un'imboscata di nemico.
83 quelli che avranno intrapreso sovvertire, Un reame ineguagliato potente ed invincibile: Loro agiranno attraverso la falsità, notti tre per avvertire, Quando i più grandi leggeranno la sua Bibbia alla tavola.
84 lui sarà nato del golfo e città smisurata, Nato di famiglia oscura e scura: colui che il potere riverito del grande Re Will vuole distruggere attraverso Rouen ed Evreux.
85 attraverso i Suevi e luoghi vicini, Loro saranno in lotta sulle nubi: Sciame di locuste marine e moscerini, Le colpe di Ginevra saranno posate piuttosto nude.
86 divisi dalle due teste e tre braccio, La grande volontà urbana sia irritata da acque: Alcuno grande fra loro condusse fuori strada in esilio, Byzantium duro pigiò dalla testa di Persia.
87 l'anno che Saturno è fuori della servitù, Nel Frank la terra lui sarà allagato da acqua: Della volontà di sangue di Trojan il suo matrimonio è, E lui sarà confinato in salvo sia gli spagnoli.
88 attraverso un'inondazione spaventosa sulla sabbia, Un mostro marino da altri mari fondò: Vicino il luogo sarà fatto un rifugio, mentre Tenendo Savona lo schiavo di Torino.
89 in Ungheria attraverso Bohemia, Navarre, e sotto quella bandiera insurrezioni sante: Contro Orléans loro provocheranno disturbi Dalla legione di fleur-de-lis che porta la sbarra.
90 nel Cyclades, in Perinthus e Larissa In Sparta ed il Pelopennesus intero: la carestia Molto grande, affligga attraverso polvere falso, Nove mesi lo vogliono ultimo ed in tutta la penisola intera.
91 al mercato che loro chiamano quello di bugiardi, Del Torrente intero e campo di Atene: Loro saranno sorpresi dai cavalli leggeri, Da quelli di Alba quando Marte è in Leone e Saturno in Acquario.
92 dopo il veda è stato tenuto diciassette anni, Cinque cambieranno fra lo stesso periodo di tempo: Poi uno sarà eletto alla stessa durata, Uno che non sarà troppo comodo ai romani.
93 sotto la terra del globo lunare e rotondo, Quando Mercurio dominerà: L'isola della Scozia produrrà un astro, Uno che metterà gli inglesi in confusione.
94 lui trasferirà in grande Brabant di Germania e Fiandre, Ghent, Bruges e Boulogne: La tregua finse, il grande Duca di Will in Armenia assale Vienna ed Acqua di colonia.
95 il remo nautico tenterà le ombre, Poi verrà a mescolare sul grande Impero: Nel Mare Egeo gli impedimenti di legno che Ostruisce il Tirreno deviato Mare.
96 la rosa sul medio del grande mondo, Per atti nuovi spargimento pubblico di sangue: parlare la verità, uno avrà una bocca chiusa, alla durata di bisogno l'atteso verrà tardi Poi.
97 quello nato deforme soffocò in orrore, Nella città abitabile del grande Re: L'editto severo del captives revocò, Grandine e tuona, Preservativo inestimabile.
98 al quaranta-ottavo grado di climacteric, Alla fine di Cancro l'aridità molto grande: Pesce in mare, fiume, lago bollì etico, Béarn, Bigorre nell'angoscia attraverso fuoco dal cielo.
99 Milano, Ferrara, Torino ed Aquileia, Capua, Brindisi irritò dalla nazione celtica: Dal Leone e la falange della sua Aquila, Quando la vecchia capo britannica Rome avrà.
100 che gli incendiari hanno intrappolato nel suo proprio fuoco, Di fuoco dal cielo a Carcassonne ed il Comminges: Foix, Auch, Mazères che i vecchi uomini alti sono scappati, Attraverso quelli di Hesse e Thuringia e del Saxons.


Secolo VI
1 circa le montagne di Pirenei una grande folla Di persone straniere per aiutare il Re nuovo: Vicino il grande tempio di Le Mas del Garonne, Una volontà principale romana lo teme nell'acqua.
2 di anno cinquecento ottanta più o meno, Uno attenderà un secolo molto strano: Di anno settecento e tre i cieli testimoniano a thereof Che molti regni che uno a cinque fabbricheranno un cambio.
3 il fiume che prova l'erede celtico e nuovo Will è nella grande discordia con l'Impero: Il giovane Principe attraverso le persone ecclesiastiche Will rimuove lo scettro della corona della concordia.
4 il fiume celtico cambierà il suo corso, più lo voglia includa la città di Agrippina: Tutti cambiarono eccetto la vecchia lingua, Saturno, Leone, Marte, Cancro in saccheggio.
La 5 carestia molto grande attraverso pestiferous ondeggia, Attraverso pioggia lunga la lunghezza del polo artico: Samarobryn cento leghe dall'emisfero, La volontà vive senza legge esenti da politica.
6 appariranno là Non lontano verso il nord da Cancro la stella barbuta: Susa, Siena, Boeotia, Eretria che I grandi di Roma morranno la notte su.
7 Norvegia e Dacia e l'Isola britannica Will sia irritato dai fratelli uniti: Il capo romano saltato da sangue gallico E le sue forze lanciate di nuovo nelle foreste.
8 quelli che erano nel reame per conoscenza Will sono impoveriti al cambio di Re: Alcuni esiliarono senza appoggio, mentre non avendo nessun oro, I letterati e lettere non essere ad un premio alto.
9 negli scandali di tempi sacri saranno perpetrati, Loro saranno calcolati come onori e le raccomandazioni: Di uno di chi loro incidono medaglie di argento e di oro, La fine sarà in tormenti molto strani.
10 in una durata corta i tempi con colori Di bianco e nero dei due mescolati: uni Rossi e gialli porteranno via il loro da loro, Sangue, terra, piaga, carestia, fuoco estinto da acqua.
11 che i sette rami saranno ridotti a tre, Il più vecchio sarà sorpreso da morte, I due saranno sedotti a fratricidio, I cospiratori saranno morti mentre dorme.
12 per elevare forze per ascendere all'impero Nel Vaticano il sangue Reale conterranno veloci: fiamminghi, inglesi la Spagna con Aspiri Contro Italia e la Francia voglia lui contende.
13 un dubbioso non verrà lontano dal reame, La più grande parte vorrà alzarlo: Un Campidoglio non vorrà che lui regni a tutti, Lui non sarà capace di sopportare il suo grande carico.
14 lontano dalla sua terra un Re perderà la battaglia, subito scappò, perseguì, poi catturò, l'Ignorante preso sotto la posta dorata, Sotto abbigliamento falso ed il nemico sorprese.
15 sotto la tomba saranno trovati un Principe Che sarà valutato Nuremberg su: Il Re spagnolo in Capricorno sottile, Ingannò e tradì dal grande Wittenberg.
16 che che sarà portato via dal giovane Falco, Dal Normans di Francia e Picardy: Il nero uni del tempio del luogo di Foresta Nero Will fa una locanda e fuoco di Lombardia.
17 dopo che gli archivi che gli asino-conducenti hanno bruciato, Loro saranno obbligati per cambiare abbigliamenti diversi: Quelli di Saturno bruciarono dai mugnai, Ometta la più grande parte che non sarà coperta.
18 il grande Re abbandonato dai Medici, Da fato non l'arte dell'ebreo che lui rimane vivo, Lui e la sua parentela spinsero alte nel reame, Perdono dato alla corsa che nega Cristo.
19 la vera fiamma divorerà la signora Che vorrà mettere gli Innocenti al fuoco: Di fronte all'assalto l'esercito è infiammato, Quando a Siviglia un mostro nel manzo sarà visto.
20 l'unione finta sarà della durata corta, Alcuni cambiarono la maggior parte riformata: Nelle persone di vasi sarà nel soffrire, Poi Roma avrà un Leopardo nuovo.
21 quando quelli del polo artico sono uniti insieme, terrore Gran e teme nell'Est: Di recente elesse, il grande tremito sostenne, Rhodes, Byzantium macchiato con sangue Barbaro.
22 all'interno della terra del grande tempio paradisiaco, Nipote assassinò a Londra attraverso la pace finta: L'abbaio diverrà poi la libertà scismatica, Fittizia sarà proclamato dappertutto.
23 monete deprezzate dallo spirito del reame, E persone saranno mescolate su contro il loro Re: la pace Nuova fece, leggi sante divenute peggiore, Parigi non era mai in così severo un ordine.
24 Marte e lo scettro saranno trovati congiunti Sotto Cancro guerra calamitosa: Brevemente dopo un Re nuovo sarà unto, Uno che per molto tempo pacificherà la terra.
25 attraverso la volontà di Marte avversa la monarchia Del grande pescatore è in guaio rovinoso: Il giovane nero uno rosso afferrerà la gerarchia, I traditori agiranno in un giorno di pioviggine.
26 per quattro anni il veda sarà tenuto con alcuno piccolo buono, Uno libidinoso nella vita riuscirà a lui: Ravenna, Pisa e Verona daranno appoggio, mentre Bramando elevare la croce Papale.
27 all'interno delle Isole di cinque fiumi ad uno, Attraverso l'espansione del grande Chyren Selin: Attraverso le pioviggini nell'aria la furia di uno, Sei scapparono, fasci ignoti di lino.
28 i grandi Celt entreranno in Roma, mentre Conducendo una folla degli esiliarono e bandirà: Il grande Pastore metterà a morte ogni uomo Che fu unito alle Alpi per il gallo.
29 la vedova da santo che sente le notizie, Del suo discendente messo in perplessità e guaio: colui che sarà istruito per placare le dispute, Lui li accatasterà su dalla sua ricerca delle teste rasate.
30 attraverso l'aspetto della santità finta, L'assedio sarà tradito ai nemici: Di notte quando loro ebbero fiducia dormire in sicurezza, Brabant Vicini marceranno quelli di Liège.
31 il Re troverà che che lui così molto desiderò Quando il Prelato ingiustamente sarà biasimato: la Sua replica al Duca lo lascerà insoddisfatto, colui che a Milano metterà molto a morte.
32 battuto a morte da verghe per tradimento, Catturò lui sarà superato attraverso il suo disturbo: consiglio Frivolo contenne fuori al grande prigioniero, Quando Berich entrerà a morso il suo naso in furia.
33 la sua ultima mano attraverso sanguinario, Lui non sarà capace di proteggersi da mare: Tra due fiumi lui temerà la mano militare, Il nero e l'irato lo farà pentirsilo di.
34 l'apparecchiatura di volare fuoco Will venuta ad agitare il grande assediò capo: All'interno di là sarà tale sedizione Che l'immorale sarà in disperazione.
35 vicino l'Orso e vicino alla lana bianca, Ariete, Toro, Cancro Leone, Vergine Marte, Giove il Sole scotterà un grande piano, Boschi e lettere di città nascoste nella candela.
36 né buono né cattivo attraverso battaglia terrestre Will la portata i confini di Perugia, Pisa per ribellarsi, Firenze per vedere una cattiva esistenza, Governi da notte ferita su un mulo con edilizia nera.
37 il lavoro antico sarà finito, la Cattiva rovina precipiterà sul grande dal tetto: Morto loro accuseranno un innocente dell'atto, Il colpevole ignoto nel copse nella pioviggine.
38 i nemici della pace agli immorali, Dopo avere conquistato Italia: Il nero uno assetato di sangue, rosso sarà esposto, Spari, capannone di sangue, acqua colorato da sangue.
39 il bambino del reame attraverso la cattura del suo padre Will sia depredato per consegnarlo: Vicino il Lago di Perugia il lapislazzuli prigioniero, La truppa di ostaggio per divenire lontano troppo bevuto.
40 per estinguere la grande sete il grande di Mainz Will siano privati della sua grande dignità: Quelli di Acqua di colonia verranno a lagnarsi così rumorosamente Che il grande sedere sarà gettato nel Reno.
41 il secondo capo del reame di Annemark, Attraverso quelli di Frisia e dell'Isola britannica, Will spende più di cento milli marchi, mentre Sfruttando invano il viaggio ad Italia.
42 ad Ogmios saranno lasciati il reame Del grande Selin che vuole infatti faccia più: In tutta la volontà di Italia lui estende la sua bandiera, Lui sarà dominato da un prudente deformò uno.
43 vogliono per molto tempo lei rimane inabitata, Circa dove il Senna ed il Marne lei viene ad annaffiare: Tentò dai Thames e guerrieri, Le guardie ingannarono nell'avere fiducia nella ripulsa.
44 da notte l'Arcobaleno apparirà per Nantes, Da arti marine loro mescoleranno su pioggia: Nel Golfo dell'Arabia una grande flotta spingerà al fondo, In Sassonia un mostro sarà nato di un orso ed una scrofa.
45 il governatore molto dotto del reame, non desiderando acconsentire all'atto reale: La flotta a Melilla attraverso vento di contrario Will lo consegna a suo più sleale.
46 un solo uno sarà rispedito posteriore in esilio, Attraverso pestilenza ai confini di Nonseggle la Sua replica al rosso lo provocherà per essere fuorviato, Il Re che preleva alla Rana e l'Aquila.
47 i due grande assemblò tra due montagne Will abbandoni la loro disputa segreta: Brussels e Dôle superano da Langres, eseguire la loro piaga a Malines.
48 il troppo falso e la santità seducente, Accompagnò da una lingua eloquente: La vecchia città, e Parma troppo prematuro, Firenze e Siena loro renderanno più deserto.
49 il grande Pontefice della festa di Will in Marte soggioga i confini del Danube: La croce per perseguire, attraverso gancio di spada o uncino Captives, oro ingioiella più di cento milli rubini.
50 all'interno della buca saranno trovati le ossa, Incesto sarà commesso dalla matrigna: Lo stato cambiò, loro esigeranno la fama e loderanno, E loro avranno Marte che frequenta come la loro stella.
51 persone assemblarono vedere un spettacolo nuovo, Principi e Re fra molti spettatori, Sostiene con pilastri muri per precipitare: ma come da un miracolo Il Re salvò e trenta degli uni presente.
52 in luogo del grande chi saranno condannati, Fuori della prigione, il suo amico nel suo luogo: I Trojan sperano in sei mesi congiunti, nato morto, Il Sole nei fiumi di urna si sarà gelato.
53 il grande Prelato celtico sospettato dal Re, Da notte in volo lui lascerà il reame: Attraverso un Duca fruttifero per il suo grande Re britannico, Byzantium a Cipro e Tunis insospettato.
54 allo spuntar del giorno al secondo crowing del gallo, Quelli di Tunis, di Fez e di Bougie, il Re del Marocco catturò Dagli arabi, L'anno sedici cento e sette, della Liturgia.
55 del Duca placato nello stendere il contratto, vela Arabesca vista, scoperta improvvisa: Tripoli, Chios e quelli di Trebizond, Duca catturò, il Mare Nero e la città un deserto.
56 l'esercito di dreaded del nemico di Narbonne Will spaventa molto grandemente il Hesperians: Perpignan vuota attraverso il cieco di Arbon, Poi Barcelona di mare prenderanno sulla disputa.
57 colui che era bene diretto nel reame, mentre Avendo un capo rosso vicino alla gerarchia, Aspro e crudele e lui si fabbricherà molto temuto, Lui riuscirà alla monarchia sacra.
58 tra i due monarchs distanti, Quando il Sole chiaro è perso attraverso Selin: l'inimicizia Gran tra due indignato, così che la libertà è ripristinata alle Isole e Siena.
59 la Signora in furia attraverso l'ira dell'adulterio, Lei verrà a cospirare a non dire al suo Principe: Ma presto vuole il biasimo sia fatto noto, così che diciassette saranno messi a martirio.
60 il Principe fuori della sua terra celtica Will sia tradito, ingannò dall'interprete: Rouen, La Rochelle attraverso quelli di Bretagna Al porto di Blaye ingannato da monaco e prete.
61 il grande tappeto piegato non mostrerà Ma da dimezzò la più grande parte di storia: Guidato lontano fuori del reame lui apparirà aspro, così che ognuno verrà a credere nel suo atto bellicoso.
62 troppo in ritardo ambo i fiori saranno persi, Il serpente non vorrà agire contro la legge: Le forze dei Leghisti confuse dai francesi, Savona Albenga attraverso il Monaco il grande martirio.
63 la signora lasciata nel reame Dall'unico in pace estinse sul letto di onore prima: Sette anni vogliono lei sta piangendo in dolore, Poi con grande buon fortuna per il reame la vita lunga.
64 nessuna pace stata d'accordo su sarà tenuta, Tutti gli abbonati agiranno con falsità: Nella pace e tregua, terra e mare in protesta, Da flotta di Barcelona afferrata con ingegnosità.
65 grigio e rende bruno in guerra schiusa, Da notte loro saranno assaltati e saranno saccheggiati: I marroni catturarono passerà attraverso la serratura, il Suo tempio aprì, due scivolarono nell'intonaco.
66 alla fondazione della setta nuova, Le ossa della grande volontà romana siano trovate, Un sepolcro coperto da marmo apparirà, Terra per tremare ad aprile seppellì poveramente.
67 completamente un altro uno raggiungerà al grande Impero, la Gentilezza distante più così la felicità: Dominò entro uno non saltato lontano dal bordello, Reami per decadere la grande cattiva fortuna.
68 quando i soldati in una furia sediziosa Will acciaio di causa per balenare da notte contro il loro capo: Il nemico che Alba agisce con mano furiosa, Poi irritare Roma e sedurre i principali.
69 accadrà fra non molto la grande pietà, Quelli che diedero saranno obbligati per prendere: Nudo, morendo di fame, resistendo raffreddore e ha sete, passare sulle montagne che commettono un grande scandalo.
70 capo della volontà di mondo il grande Chyren è, Più Estremista dietro a, amò, temè, dreaded: la Sua fama ed encomio oltrepasserà i cieli, E col risuoli titolo di Victor la volontà lui sia soddisfatto completamente.
71 quando loro verranno a dare gli ultimi riti al grande Re Prima che lui ha rinunciato completamente al fantasma: colui che verrà ad addolorarsilo sul minimo, Attraverso Leoni le Aquile, corona obliqua vendè.
72 attraverso furia finta dell'emozione divina La moglie del grande sarà violato: I giudici che desiderano condannare tale dottrina, Lei è sacrificata una vittima alle persone ignoranti.
73 in una grande città un monaco ed artigiano, Alloggiato vicino il cancello e muri, parola Segreta vuotamente contro Modena, Tradì per agire la sembianza di nozze sotto.
74 fuori che lei ha inseguito ritorneranno al reame, i Suoi nemici fondarono essere cospiratori: Più che mai il suo tempo trionferà, Tre e settanta a morte molto sicuro.
75 il grande Pilota sarà commissionato dal Re, lasciare la flotta per riempire un posto più alto: Sette anni dopo che lui sarà in ribellione, Venezia verrà a temere l'esercito Barbaro.
76 la città antica la creazione di Antenor, Essendo più capace sopportare il tiranno: Il manico finto nel tempio per tagliare una gola, Le persone verranno a mettere i suoi seguaci a morte.
77 attraverso la vittoria fraudolenta degli ingannarono, Due flotte uno, rivolta tedesca: Il capo assassinò e suo figlio nella tenda, Firenze ed Imola perseguirono nella Romania.
78 per proclamare la vittoria del grande che espande Selin: Dai romani voglia l'Aquila sia richiesto, Pavia, Milano e Genova non acconsentiranno thereto, Poi da solo il grande Dio chiese.
79 vicino il Ticino gli abitanti del Loire, Garonne e Saône, il Senna, il Tain e Gironde: Loro erigeranno un promontorio oltre le montagne, Conflitto dato che Po ha allargato, sommerse nell'onda.
80 da Fez il reame arriverà quelli dell'Europa, la Loro città splendente e la lama taglierà: Il grande dell'Asia di terra e mare con la grande truppa, così che blues e Pers[ians] la croce perseguirà a morte.
81 ferite lacere, uggiolare e lamenti ululati, terrore il Cuore inumano, crudele, nero e chilli: Lago di Ginevra le Isole, di Genova i degno di nota, Sangue per versare fuori, la carestia di grano a nessuno la misericordia.
82 attraverso i deserti del libero e luogo selvatico, Il nipote del grande Pontefice verrà a vagare: Abbattè entro sette con un bastone pesante, Da quelli che dopo occuperanno il Calice.
83 colui che avrà così molto onore e l'adulazione Alla sua entrata in Gaul belga: Un tempo dopo che lui molto sguaiatamente agirà, E lui agirà molto bellicoso contro il fiore.
84 lo Zoppo, colui che zoppo non poteva regnare in Sparta, Lui farà molto attraverso seducente vuole dire: così che dal corto e lungo, lui sarà accusato Di fare la sua prospettiva contro il Re.
85 la grande città di Tarso del Gauls Will sia distrutta, tutto il captives di Turbante: Aiuti da mare dal grande del Portogallo, Prima giorno di estate la consacrazione Urbana.
86 il grande Prelato un giorno dopo il suo sogno, Interpretato opposto al suo significato: Da Gascony un monaco verrà all'improvviso, Uno che causerà il grande prelato di Sens per essere eletto.
87 l'elezione fatta in Frankfort Will sia evacuata, Milano sarà opposta: Il seguace più vicino sembrerà così molto forte Che lui lo guiderà fuori nelle paludi oltre il Reno.
88 un grande reame sarà andato via devastato, Vicino l'Ebro una riunione sarà formata: Le montagne di Pirenei lo conforteranno, Quando in terre di maggio tremerà.
89 piedi e mani limitarono tra due barche, Faccia unse con miele, e sostenuto con latte: Vespe e mosche, amore paterno irritò, Tazza-portatore per falsificare, Calice tentò.
90 il disonore abominevole e puzzolente, dopo che l'atto con lui si sarà congratulato: La grande scusa per non essere favorevole, Che Nettuno non sarà persuaso alla pace.
91 del leader della guerra navale, un capriccio sfrenato, severo, orribile Rosso Prigioniero scappò dal più vecchio nella balla, Quando là sarà nato un figlio al grande Agrippa.
92 principe della bellezza così bello, Circa la sua testa una trama, il secondo atto tradì: La città alla spada in polvere la faccia bruciata, Attraverso assassinio troppo grande la testa del Re odiò.
93 il prelato avido ingannato da ambizione, Lui verrà a non calcolare niente troppo per lui: Lui ed i suoi messaggeri intrappolarono completamente, colui che il taglio il legno vede tutti in rovescio.
94 un Re sarà adirato coi vedere-ruttori, Quando braccio di guerra saranno proibite: Il veleno contaminato nello zucchero per le fragole, Assassinò da acque, morto dicendo terra, terra.
95 calunnia contro il cadetto dal detrattore, Quando atti enormi e bellicosi avranno luogo: La minima parte dubbioso per il più vecchio, E ci saranno presto nel reame atti partigiani.
96 città Gran abbandonò ai soldati, Mai non era tumulto mortale così vicino a lui: Oh, quello che una calamità orrenda disegna vicina, Ometta un'offesa nulla lo sarà risparmiato.
97 a quaranta-cinque gradi il cielo brucerà, Spari avvicinarsi alla grande città nuova: In un istante un grande salto di volontà di fiamma sparso su, Quando uno vorrà esigere prova del Normans.
98 rovina per il Volcae così molto terribile con paura, la Loro grande città atto macchiato, pestilenziale: depredare Sole e Luna e violare i loro tempi: Ed arrossare i due fiumi che fluiscono con sangue.
99 il nemico dotto si troverà confuso, il Suo grande esercito ammalato, e vinto da imboscate, I Pirenei e Pennine Alpi lo saranno negato, mentre Scoprendo vicino il fiume brocche antiche.
100 incantesimo Di La Legge Contro Critichi Inetti Lasciò quelli che lessero questo verso considerarlo profondamente, Lasci che il profano e l'armento ignorante tengano via: E lontano via tutti gli Astrologi, Idioti e Barbari, maggio che colui che è altrimenti soggetto al rito sacro.



Secolo VII
1 l'arco del tesoro ingannato da Achilles, il quadrangolo saputo ai procreatori. L'invenzione sarà conosciuta dall'atto Reale; un cadavere visto tenda nella vista del popolino.
2 aperti da Arles di Marte non daranno guerra, i soldati saranno stupiti da notte. Nero e bianco che cela indaco naturale su terra sotto l'ombra falsa Lei vedrà traditori suonarono.
3 dopo la vittoria navale della Francia, le persone di Barcelona il Saillinons e quelli di Marseilles; il ladro di oro, l'incudine incluse nella palla, le persone di Ptolon saranno festa alla frode.
4 il Duca di Langres assediato a Dôle accompagnato da persone da Autun e Lyons. Ginevra, Augsburg alleò a quelli di Mirandola, attraversare le montagne contro le persone di Ancona.
5 alcuno del vino sulla tavola saranno spilt, i terzi non avranno che che lui chiese. Due volte discese dal nero di Parma, Perouse farà a Pisa che quale lui credè.
6 Napoli, Palerma e tutta della Sicilia saranno inabitati attraverso mani Barbare. Corsica, Salerno e l'isola della Sardegna, fame, piaga guerreggia la fine di evils steso.
7 sulla lotta dei grandi cavalli leggeri, si affermerà che la grande mezzaluna è distrutta. Uccidere da notte, nelle montagne vestì in pastore' vestendo, rosso inghiotte nella fossa profonda.
8 Florense, fugga, abbandoni il romano più vicino, a Fiesole sarà conflitto dato: capannone di sangue, i più grandi prendono dalla mano, né tempio né sesso, sarà perdonato.
9 la signora nell'assenza della sua grande volontà master sia implorata per amore dal Viceré. Promessa finta e sfortuna in amore, nelle mani del grande Principe di Sbarra.
10 del grande Principe che confina con Le Mans, leader coraggioso e coraggioso del grande esercito; da terra e mare con Bretons e Normans, passare Gibralta e Barcelona per saccheggiare l'isola.
11 occhio, piedi ferirono maleducati disubbidiente; notizie strane e molto amare alla signora; più di cinquecento di qui che persone saranno uccise.
12 il grande più giovane figlio farà una fine della guerra, lui assembla i perdonarono di fronte ai dei; Cahors e Moissac andranno lontano dalla prigione, un rifiuto a Lectoure che le persone di Agen hanno raso.
13 dalla città tributaria e marina, la testa rasata prenderà sul satrapy; inseguire l'uomo sordido che vuole il sia contro lui. Per quattordici anni lui conterrà la tirannia.
14 lui verrà a mettere in mostra la topografia falsa, le urne delle tombe saranno aperte. Setta e la filosofia santa per prosperare, annerisca per bianco ed il nuovo per il vecchio.
15 di fronte alla città dell'Insubrian sbarcano, per sette anni l'assedio sarà posato; un re molto grande lo digita, la città è poi gratis, via dai suoi nemici.
16 l'entrata profonda fatta dalla grande Regina farà il luogo potente ed inaccessibile; l'esercito dei tre leoni che causa all'interno di una cosa orrendo e terribile sarà sconfitto.
17 il principe che ha piccola pietà della misericordia passerà morte per cambiare (e diviene) molto bene informato. Il regno sarà frequentato con grande tranquillità, quando il grande sarà presto fleeced.
18 il colore di volontà assediato i loro patti, ma sette giorni più tardi loro faranno un'uscita crudele: gettato di nuovo in, fuoco e sangue, sette misero all'ascia la signora che aveva tessuto la pace è un prigioniero.
19 il forte a Nizza non prenderà parte in combattimento, sarà superato lucidando metallo. Questo atto sarà dibattuto per molto tempo, strano e terribile per i cittadini.
20 ambasciatori della lingua toscana attraverseranno le Alpi ed il mare in aprile e maggio. Gli uomini del vitello consegneranno un'orazione, non asciugare fuori il modo francese della vita.
21 dall'inimicizia pestilenziale di Languedoc, il tiranno dissimulato sarà guidato fuori. L'affare sarà fatto sul ponte a Sorgues per mettere a morte lui ed il suo seguace,
22 i cittadini di Mesopotamia adirato coi loro amici da Tarraconne; i giochi, riti, banchetti ogni persona addormentato, il vicario a Rhône, la città presa e quelli di Ausonia.
23 lo scettro Reale sarà costretto per prendere che che avevano impegnato i suoi predecessori. Perché loro non capiscono sull'anello quando loro vengono a saccheggiare il palazzo.
24 che colui che è stato seppellito usciranno della tomba, Lui causerà il forte del ponte per essere allacciato in catene: Avvelenò con l'uovo di un mezzano, il grande uno da Lorraine dal du di Marchese Pont.
25 attraverso guerra lunga tutto l'esercito esaurì, così che loro non trovano soldi per i soldati; invece di oro o argenta, loro verranno a coniare cuoio, ottone gallico, e la mezzaluna firmi della Luna.
26 affibbiano e galee circa sette navi, una guerra mortale sarà lasciata sciolta. Il leader da Madrid riceverà una ferita da frecce, due scapparono e cinque portarono per sbarcare.
27 al muro di Vasto la grande cavalleria è impedita dal bagaglio Ferrara vicino. A Torino loro commetteranno velocemente tale furto che nel forte loro rapiranno in estasi il loro ostaggio.
28 il capitano condurrà un grande armento sulla montagna più vicino al nemico. Circondato da fuoco che lui fabbrica tale modo, ogni fuga a parte trenta porsi lo sputo.
29 che i grandi di Alba verranno a ribellarsi, lui tradirà i suoi grandi antenati. I grandi uomini di Sembianza verranno a vincerlo, condotto prigioniero con un monumento eretto.
30 gli approcci di sacco, fuoco ed il grande spargimento di sangue. Po i grandi fiumi, l'impresa per i pagliacci; dopo un'attesa lunga da Genova e Nizza, Fossano, Torino la cattura a Savigliano.
31 da Languedoc e Guienne più che dieci mila vorranno attraversare di nuovo le Alpi. I grandi Savoyards marciano contro Brindisi, Aquino e Bresse verranno a guidarli di nuovo.
32 dalla banca di Montereale saranno nati uno che annoia e calcola divenire un tiranno. Elevare una forza di marzi di Milano, esaurire Faenza e Firenze di oro ed uomini
33 che il regno ha strappato delle sue forze da frode, la flotta bloccò, passaggi per la spia; due amici falsi verranno a riunione a svegliare per molto tempo odio inattivo.
34 la nazione francese sarà nel grande dolore, vano ed allegro loro crederanno cose avventate. Nessun pane, sale, vino né acqua, veleno né birra chiara che i più grandi hanno catturato, fame, raffreddore e mancanza.
35 il grande pesce verrà a lagnarsi e piangere per avere scelto, ingannò concernendo la sua età: lui vorrà non rimanere proprio con loro, lui sarà ingannato da quelli (parlando) la sua propria lingua.
36 Dio, i cieli, tutte le parole divine nelle onde portati da sette teste rosso-rasate a Byzantium: contro gli unsero trecento da Trebizond, farà due leggi, prima l'orrore poi la fiducia.
37 dieci spedirono mettere il capitano della nave a morte, è alterato entro uno che c'è rivolta aperta nella flotta. Confusione, il leader ed un'altra pugnalata e morso l'un l'altro a Lerins ed il Hyerès, navi, prora nell'oscurità.
38 il sambuco il reale su un incitamento di volontà equino e saltellante così ferocemente che lancerà. Parli in modo enfatico, boccone, piede che si lagna nell'abbraccio; trascinò, tirò, morire orrendamente.
39 il leader dell'esercito francese si aspetterà di perdere la falange principale. Sulla pavimentazione di avene e copre con tegole d'ardesia la nazione straniera sarà minato attraverso Genova.
40 all'interno di barili unti fuori di con petrolio ed unge ventuno sarà chiuso di fronte al porto, a secondo orologio; attraverso morte loro faranno i grandi atti; vincere i cancelli e sia ucciso dall'orologio.
41 su che le ossa dei piedi e le mani hanno chiuso, a causa del rumore la casa è per molto tempo inabitata. Scavando in sogni loro saranno dissotterrati, la casa sano in abitato senza rumore.
42 due di recente arrivati hanno afferrato il veleno, versarlo nella cucina del grande Principe. Dallo scullion ambo sono presi nell'atto, preso colui che pensiero per agitare il sambuco con morte.


Epistola ad Enrico II
EPISTOLA AD ENRICO II
ALL'ENRICO PIÙ POTENTE E PIÙ CRISTIANO PIÙ INVINCIBILE, RE DELLA FRANCIA IL SECONDO: MICHEL NOSTRADAMUS, IL SUO SERVITORE MOLTO UMILE E MOLTO OBBEDIENTE E SOTTOPONE, AUGURA VITTORIA E LA FELICITÀ
Sin da allora mio lungo-beclouded faccia si presentò di fronte alla divinità incommensurabile della Sua Maestà prima, O Più Cristiano e La maggior parte di Re Vittorioso, io sono rimasto abbagliato da quella vista di sovrano perpetuamente. Io non ho cessato mai onorare e propriamente venerare quella data quando io mi presentai di fronte ad una Maestà così singolare e così benigno. Io ho cercato dell'occasione su che manifestare cuore alto ed il coraggio forte, e con ciò ottiene anche il più grande riconoscimento della Sua Maestà più Serena. Ma io vidi come evidentemente impossibile era per me per dichiararsi.
Mentre io fui afferrato con questo desiderio singolare essere trasportato improvvisamente da mio lungo-beclouded l'oscurità alla presenza illuminante del primo monarca dell'universo, io ero anche incerto lungo come a chi io dedicherei questi durano tre secoli delle mie profezie, mentre costituendo i milli. Dopo avere meditato per molto tempo su un atto di tale audacia avventata, io mi sono avventurato indirizzare la Sua Maestà. Io non sono stato atterrito come quelli menzionati da quel autore più grave Plutarch, nella sua Vita di Lycurgus che fu sbalordito così alla spesa delle offerte e regali portata come sacrifici ai tempi dei dei immortali di quell'età che loro non hanno osato presentare niente. Vedendo il Suo splendore reale per essere accompagnato da tale umanità incomparabile, io ho pagato il mio indirizzo a lui e non come quelli Re di Persia che uno né potrebbe sostenere prima né approccio.
È ad un Principe più prudente e più saggio che io ho dedicato i miei calcoli notturni e profetici che sono composti piuttosto fuori di un naturale istinto accompagnò da un furore poetico, che secondo le regole severe di poesia. La maggior parte di loro sono stati integrati con calcoli astronomici che corrispondono agli anni, mesi e settimane delle regioni, paesi e la maggior parte delle città e città di ogni Europa, incluso Africa e parte dell'Asia dove la maggior parte di tutti questi prossimi eventi sono traspirare. Loro sono composti in una naturale maniera.
Effettivamente, qualcuno che farebbe bene soffiarsi il suo naso può rispondere che il ritmo è come facile come il senso è difficile. Che, O Più re Benigno, è perché la maggior parte delle quartine profetiche sono così che soffre il solletico che non c'è modo di creazione attraverso loro, né è alcuno interpretando di loro là.
Io volli lasciare per iscritto ciononostante, un record degli anni, città, città e regioni nei quali la maggior parte degli eventi verranno a passare, anche quelli dell'anno 1585 e dell'anno 1606, calcolare dalla durata presente che è il 14 marzo 1557 ed andando ben oltre agli eventi che avranno luogo all'inizio del settimo millenario, quando, finora come i miei calcoli astronomici e profondi e l'altra conoscenza è stato in grado estendere, gli avversari di Gesù Christ e la sua Chiesa cominceranno a moltiplicare grandemente.
Io ho calcolato e ho composto tutti durante ore di prima qualità di giorni ben disposti, e come accurately come io potevo, tutti quando Minerva era gratis e non sfavorevole. Io pressocché ho costituito i calcoli eventi su come lungo un periodo per venire come che che già è passato, e da questi loro sapranno in tutte le regioni quello che è accadere nel corso di tempo, nel momento in cui lui è scritto, con nulla superfluo aggiunse, anche se alcuni possono dire, non ci può essere verità completamente determinato riguardo al futuro.
È piuttosto vero, Generi che il mio naturale istinto è stato ereditato dai miei antenati che non crederono nel predire e che questo è il naturale istinto è stato aggiustato e è stato integrato con calcoli lunghi. Alla stessa durata, io liberai la mia anima, mente e cuore di ogni cura, la sollecitudine ed irritazione. Tutti di questi requisiti indispensabile per presagire io realizzai in parte da vuole dire del treppiede simile ad ottone.
Ci sono alcuni che attribuirebbero a me che che non è affatto il mio. Da solo il Dio eterno che è il ricercatore completo di cuori benigni pio, solo e misericordioso, è il vero giudice, e è a lui io prego di difendermi dalla calunnia di cattivi uomini. Questo cattivo, in modo calunnioso loro, vorrebbe chiedere similmente come tutti i Suoi progenitori più antichi, i Re della Francia hanno guarito lo scrofula, come quelli di altre nazioni hanno guarito il morso di serpenti, come quelli di ancora altre nazioni hanno avuto un certo istinto per l'arte della divinazione ed ancora altri che sarebbero troppo lunghi per recitare a memoria qui.
Ciononostante quelli che non possono contenere la malignità del cattivo spirito, come tempo passa dopo morte mia, le mie scritture avranno più peso che durante vita mia. Comunque, debba io ho fatto alcuni errori nel mio calcolo di date, o si dimostra incapace a per favore ognuno, io imploro che Suo più che la Maestà Imperiale mi perdonerà. Io protesto di fronte a Dio ed i suoi Santi che io non propongo di inserire alcune scritture in questa presente Epistola che sarà contraria alla vera fede cattolica, mentre consultando i calcoli astronomici al meglio della mia abilità.
Tale è l'estensione di tempo passata, soggetto a correzione dal giudizio più dotto che i primi uomini, Adamo sono venuti a 1,242 anni di fronte a Noah (non calcolando da calcoli così Gentili come Varro usò, ma semplicemente dai Sacre scritture Santi, come migliore le mie comprensioni deboli ed i calcoli astronomici possono interpretarli.) Approssimativamente 1,080 anni dopo che Noah e l'inondazione universale vennero ad Abraham che, secondo alcuni, era un astrologo di prima categoria ed inventò l'alfabeto di Chaldean. Approssimativamente 515 o 516 anni più tardi venne a Moses, e dalla sua durata a quello di David approssimativamente 570 anni passarono. Dalla durata di David a quello di fuori Redentore e Redentore, Gesù Christ, nato della Vergine unica che 1,350 anno è passato, secondo dei cronografi. Alcuni possono obiettare che questo calcolo non può essere vero, perché differisce da quello di Eusebius. Dalla durata della redenzione umana all'eresia detestabile dei saraceni approssimativamente 621 anni passarono. Da questo può aggiungere facilmente sull'ammontare di tempo passato.
Anche se i miei calcoli non possano contenere buoni per tutte le nazioni, loro, comunque sono stati determinati dai movimenti celestiali, combinato con l'emozione, diede in giù a me dai miei antenati che mi vengono su alle certe ore. Ma il pericolo delle volte, O Più Re Sereno, richiede che tali secrets non dovrebbero essere scoperti eccetto nel frasi avere enigmatico, comunque solamente uno il senso e volendo dire, e nulla ambiguo o amphibological inserirono. Piuttosto loro sono sotto un'oscurità nuvolosa, con una naturale infusione non diversamente da creazione del mondo, secondo il calcolo e Punic Chronicle di Joel: io verserò fuori il mio spirito su ogni carne ed i Suoi figli e figlie profetizzeranno. Ma tale Profezia procedè dalla bocca del Fantasma Santo che era il potere supremo ed eterno, insieme coi cieli e causò alcuni di loro per predire i grandi e meravigliosi eventi.
Come per me, io non direi mai tale titolo, mai per favore Dio. Io ammetto prontamente che tutti gli incassi da Dio e rende a Lui grazie, onore ed encomio immortale. Io ho mescolato therewith nessuna divinazione che viene dal fato. Tutte da Dio e natura, e più in gran parte integrò con movimenti celestiali. È molto come vista in un specchio che brucia, con visione annuvolata i grandi eventi, eventi tristi, prodigiosi e calamitosi che nella durata dovuta precipiterà sugli adoratori principali. Prima, sui tempi di Dio; in secondo luogo, su quelli che, sostenne dalla terra, si avvicini a tale decadenza. Anche milli altri eventi calamitosi che saranno saputi di accadere nella durata dovuta.
Per Dio prenderà avviso della sterilità lunga della grande dama che quindi concepirà due bambini principali. Ma lei sarà in pericolo, e la donna a chi lei avrà dato anche volontà di nascita, a causa della temerarietà dell'età sia in pericolo di morte nel suo diciottesimo anno, e non sarà capace di vivere oltre il suo trenta-sesto anno. Lei lascerà tre maschi, ed uno femmina, e di questi due non avrà avuto lo stesso padre.
Ci saranno grandi differenze tra i tre fratelli, e ci saranno poi cooperazione così grande ed accordo tra loro che le tre e quattro parti dell'Europa tremeranno. I più giovani di loro sosterranno ed aumento la monarchia cristiana, e sotto lui sette saranno elevate, e gettò improvvisamente in giù, arabi saranno guidati posteriori, regni unirono e leggi nuove promulgarono.
I più vecchi domineranno la terra il cui scudo è quello del furioso incoronò leoni con le loro mani che rimangono su braccio intrepide.
Quello secondo in età, accompagnò dal Latins, penetrerà lontano, fino ad un secondo che percorso furioso e tremante è stato colpito al Via Gran Bernardo Pass. Da là lui discenderà montare i Pirenei che non vogliono comunque, sia trasferito alla corona francese. E questo terzo provocherà una grande inondazione di sangue umano, e per molto tempo Quaresima non includerà marzo.
La figlia sarà data per la conservazione della Chiesa cristiana. Il suo signore precipiterà nella setta pagana degli atei nuovi. Dei suoi due bambini, uno sarà fedele alla Chiesa cattolica, l'altro un ateo.
Il figlio infedele che, alla sua grande confusione e più tardi il pentimento, vorrà rovinarla, avrà tre regioni estesamente sparse, vale a dire il romano, Germania e la Spagna che prepareranno sette diverse da forza armata. I 50 al 52 grado di latitudine saranno andati via dietro a.
E tutti renderanno l'omaggio di religioni antiche alla regione del nord di Europa del 48 parallelo. Il secondo prima avrà tremato invano la timidezza ma dopo le regioni al suo ovest, a sud ed ad est tremerà. Ma la natura del loro potere sarà tale che quello che è stato provocato da concordia ed unione si dimostrerà insuperabile da conquiste bellicose.
In natura loro saranno uguali, ma molto diversi in fede.
Dopo questa la Dama sterile, del più grande potere che il secondo, sarà ricevuto entro due delle nazioni. Prima, da loro fece ostinato dai padroni di onetime dell'universo. Secondo, dal secondo loro.
Le terze persone estenderanno le loro forze verso il circuito dell'Est dell'Europa dove, nel Pannonias, loro saranno sommersi, e saranno macellati. Da mare loro estenderanno i loro Myrmidons ed il tedeschi a Sicilia di Adriatico. Ma loro soccomberanno completamente e la setta Barbara sarà afflitta grandemente e sarà guidata fuori da tutto il Latins.
Poi il grande Impero dell'Anticristo comincerà dove una volta era l'impero di Attila ed i Xerxes nuovi discenderanno coi grandi ed innumerevoli numeri, così che l'arrivo del Fantasma Santo, mentre procedendo dal 48 grado, farà una trasmigrazione, mentre inseguendo fuori l'abominazione della Chiesa cristiana, e di chi regno sarà per un tempo ed alla fine di tempo.
Questo sarà preceduto da un'eclisse solare più scuro ed oscuro di alcuno fin dalla creazione del mondo, a meno che dopo la morte e passione di Gesù Christ. E sarà di mese di ottobre che la grande traduzione sarà fatta e sarà tale quell'uno penserà la gravità della terra ha perso il suo naturale movimento e che sarà immerso nell'abisso dell'oscurità perpetua.
Di primavera saranno auspici, e da allora in poi cambi estremi, inversioni di reami e terremoti possenti. Questi saranno accompagnati dalla procreazione della Babilonia nuova, figlia misera allargata dall'abominazione del primo olocausto. Durerà per solamente settanta-tre anni e sette mesi.
Poi là pubblicherà dalla scorta che era rimasta sterile per così lungo, mentre procedendo dal 50 grado, uno che rinnoverà la Chiesa cristiana ed intera. Un grande luogo sarà stabilito, con unione e la concordia tra alcuni dei bambini di idee opposte che sono state separate da reami diversi. E tale sarà la pace che l'istigatore e promotore di fazioni militari, nato della diversità di religioni, rimarrà concatenato alla buca più profonda. Ed il regno del Furioso che falsifica il saggio sarà unito.
I paesi, città, città, reami e province che avranno abbandonato le loro vecchie dogane per guadagnare la libertà, ma che vuole infatti si è affascinato anche più, avrà stancato segretamente di libertà loro. Faith perse nella loro religione perfetta, loro cominceranno a colpire alla sinistra, solamente ritornare alla destra. La santità, per molto tempo superata sarà sostituita in concordanza con le più prime scritture.
Da allora in poi il grande cane, il più grande di cagnacci andrà avanti e distruggerà tutti, gli stessi vecchi crimini che sono perpetrati di nuovo. Tempi saranno messi su di nuovo come nelle durate antiche, ed il prete sarà ripristinato alla sua posizione originale e lui comincerà il suo whoring e lusso, e commetterà milli crimini.
Alla vigilia di un'altra devastazione, quando lei è su lei la dignità più alta e sublime, alcuni potentati e warlords la confronteranno, e la porta via due spade, e la lascia unica l'insegna la cui curvatura li attira. Le persone lo faranno andare alla destra e non desidereranno sottoporrsi a quelli dell'opposto estremo con la mano in posizione acuta che tocca la terra e vuole guidare incitamenti in loro.
Le persone del mondo da questa schiavitù benevola alla quale loro avevano volontari sottoposta. Lui si metterà sotto la protezione di Marte, mentre spogliandosi Giove di tutti i suoi onori e le dignità, e si stabilisce nella città gratis in un altro Mesopotamia scarso. Il capo e governatore saranno espulsi dal medi e saranno appesi su, ignorante della cospirazione di uno dei cospiratori col secondo Thrasibulus che per molto tempo avrà diretto tutti questo.
Poi le impurezze e le abominazioni, con una grande vergogna saranno rivelate e saranno manifestate nelle ombre della luce velata, e cesserà verso la fine del cambio in regno. I capi della Chiesa saranno volto indietro nell'amore di Dio, e molto di loro diventerà apostata dalla vera fede. Delle tre sette, che quale è nel medio, a causa del suo proprio partisans, sarà gettato un po' nella decadenza. I primi saranno sterminati in tutta ogni Europa e la maggior parte dell'Africa dal terzo, avvalendosi del povero in spirito che, condusse da matti a lusso libidinoso, adultererà.
Le persone comuni che sostengono sorgeranno su ed inseguiranno fuori gli aderente dei legislatori. Dai reami di modo sarà stato indebolito dall'Easterners, sembrerà che Dio il Creatore ha allentato Satana dalle prigioni di inferno per partorire il grande Cane e Dogam che faranno tale rottura abominevole nelle Chiese che né i reds né i bianchi senza occhi o mani, sapranno cosa per fare di lui, ed il loro potere sarà preso da loro.
Poi comincerà una persecuzione delle Chiese il piaccia di che non fu visto mai. Nel frattempo, tale piaga sorgerà che più di due che terzo del mondo sarà rimosso. Uno non sarà capace di accertare i veri proprietari di campi e case, ed erbacce che crescono nelle strade di città sorgeranno più alte dei ginocchia. Ci sarà per il clero ma la devastazione assoluta. I warlords usurperanno quello che è ritornato dalla Città del Sole, da Malta e le Isole di Hyhres. La grande catena del porto che risveglia il suo nome dal bue marino sarà aperta.
Ed un'incursione nuova sarà fatta dalle spiagge marittime, mentre desiderando consegnare il Sierra Morea dalla prima ripresa di Mahometan. I loro assalti non vogliono tutti sia invano, ed il luogo che era una volta la dimora di Abraham sarà assaltato da persone che tengono il Jovialists in venerazione. E questa città di" Achem" sarà circondata e sarà assalita su tutti i lati da una forza più potente di guerrieri. Le loro forze marittime saranno indebolite dagli Occidentali, e la grande devastazione precipiterà su questo reame. Le sue più grandi città saranno spopolate e quelli che entrano precipiteranno la vendetta della collera di Dio sotto.
Il sepolcro, per lungo un oggetto della venerazione così grande, rimarrà nell'aperto, messo in mostra alla vista dei cieli, il Sole e la Luna. Il luogo santo sarà convertito in una stalla per un armento grande e piccolo, ed usato per scopi profani. Oh, quello che una volontà di afflizione calamitosa che donne incinthe nascono a questo punto.
Per al che il capo Orientale principale sarà vinto dai Settentrionali ed Occidentali, e la maggior parte della sua gente, mescolò su, sarà messo a morte, sarà sommerso o sarà cosparso. I suoi bambini, discendente di molte donne saranno imprigionati. Poi sarà portato a termine la profezia del Profeta Reale, gli Permetta di sentire il gemito del captives, che è probabile che lui consegni i bambini di quelli condannò a morire.
Che grande oppressione precipiterà poi sui Principi e Governatori di Regni, specialmente quelli che saranno marittimi ed Orientali le cui lingue saranno mescolate con tutti altri: la lingua del Latins, e degli arabi, via il Phoenicians. E tutti che questi Re Orientali saranno inseguiti, overthrown e sterminò, ma non insieme, da vuole dire delle forze dei Re del nord, ed a causa del disegno vicino della nostra età attraverso i tre uniti segretamente nella ricerca per morte, mentre posando infidamente trappole per l'un l'altro. Questo rinnovato Triumvirato durerà per sette anni, e la rinomanza di questa setta estenderà in tutto il mondo. Il sacrificio del buco e Wafer immacolato sarà sostenuto.
Poi i Dio di" Aquilon" [il nord], due in numero, sarà vittorioso sull'Easterners, e così grande un rumore e la volontà di tumulto bellicosa che loro fanno fra loro che tutti l'Est tremerà in terrore di questi fratelli, ancora non i fratelli, di" Aquilon" [il nord].
Da questa dissertazione, Generi, io pressocché presento queste predizioni con confusione, specialmente come a quando loro succederanno. Inoltre, la cronologia di tempo che segue adatta molto piccola, se a tutti, con quello che già è stato esposto. Ancora fu determinato dall'astronomia e le altre fonti, incluso Sacre scritture Santi e così non poteva errare. Se io avessi voluto essere insieme ogni quartina, io avrei potuto fare così. Ma questi non sarebbero stati d'accordi a tutti, minimo di tutti a quegli interpretandoli, e non sarebbe fatto finché la Sua Maestà mi accordò il pieno potere per fare così, affinché non calumniators è fornito di un'opportunità di ferirmi.
Comunque, io conto gli anni dalla creazione del mondo alla nascita di Noah come 1,506, e dalla nascita di Noah al completamento dell'Arca, alla durata del diluvio universale, come 600 (lasci che gli anni siano solare, o lunare, o una mistura dei dieci) io tengo che i Sacre scritture Sacri usano anni solari. Ed alla fine di questi 600 anni, Noah entrò nell'Arca per essere salvato dal diluvio. Questo diluvio era universale, e durò un anno e due mesi. E 295 anni passarono dalla fine dell'inondazione alla nascita di Abraham, e 100 da poi fino alla nascita di Isaac. E 60 anni più tardi Jacob nacque. 130 anni passarono tra il tempo lui digitò Egitto ed il tempo fuori i quali lui è venuto. Tra l'entrata di Jacob in Egitto e l'esodo, 430 anni passarono. Dall'esodo all'edificio del Tempio di Solomon nel quarto anno del suo regno, 480 anni. Secondo i calcoli delle Scritture Sacre, era 490 anni dall'edificio del Tempio al tempo di Gesù Christ. Così, questo il calcolo di mio, raccolto dal documento santo, viene ad approssimativamente 4,173 anni e 8 mesi, più o meno. Perché c'è tale diversità di sette, io non andrò oltre Gesù Christ.
Io ho calcolato le profezie presenti secondo l'ordine della catena che contiene la sua rivoluzione, tutta da dottrina astronomica cambiata dal mio naturale istinto. Dopo un po', io trovai il tempo quando Saturno gira entrare aprile 7 fino ad agosto 25, Giove giugno 14 fino ad ottobre 7, Marte da aprile 17 a giugno 22, Venere da aprile 9 a maggio 22, Mercurio da febbraio 3 a febbraio 24. Dopo ciò, da giugno 1 a giugno 24, e da settembre 25 ad ottobre 16, Saturno in Capricorno, Giove in Acquario, Marte in Scorpione, Venere in Pesci, Mercurio per un mese in Capricorno, Acquario e Pesci, la Luna in Acquario, la testa del Dragone in Bilancia: la sua coda in opposizione che segue una congiunzione di Giove e Mercurio con una quadratura di Marte e Mercurio, e la testa del Dragone che coincide con una congiunzione del Sole e Giove. E l'anno senza un'eclisse pacato.
Ma non dappertutto. Marcherà il principio di quello che sopporterà da molto. Per cominciare con questo anno la Chiesa cristiana sarà perseguitato più ferocemente che mai era in Africa, e questo durerà su all'anno 1792, quale loro crederanno marcare un rinnovamento di tempo.
Dopo questo le persone romane cominceranno a riattivarsi, mentre inseguendo via delle ombre oscure e recuperando un po' della loro gloria antica. Ma questo non sarà senza la grande divisione e cambi continui. Da allora in poi Venezia eleverà le sue ali molto alto nella grande forza e motorizzerà, non lontano corto della forza di Roma antica.
A quella durata le grandi vele di Byzantium, alleato col Ligurians ed attraverso l'appoggio ed il potere di" Aquilon" [il Reame Settentrionale], li impedirà così grandemente che i due Cretans non saranno capaci di mantenere la loro fede. Le arche costruite dai Guerrieri di tempi antichi li accompagneranno alle onde di Nettuno. Nell'Adriatico la grande discordia sorgerà, e che quali saranno stati uniti sarà separato. Ad una casa sarà ridotto che quale era, e sarà stato, una grande città, incluso" Pampotamia" e" Mesopotamia" dell'Europa a 45 ed altri di 41, 42 e 37 gradi.
Sarà a questo punto ed in questi paesi che il potere infernale metterà il potere dei suoi avversari contro la Chiesa di Gesù Christ. Questi costituiranno del secondo Anticristo che perseguiterà quella Chiesa ed il suo vero Vicario da vuole dire del potere di tre re temporali che in ignoranza loro saranno sedotti da lingue che, nelle mani dei matti, taglierà più di alcuna spada.
Il regno detto dell'Anticristo durerà solamente alla morte di lui chi nacque all'inizio dell'età e dell'altro di Lyon, associò con l'eletto della Casa di Modena e di Ferrara, mantenne dal Ligurians di Adriatico e la prossimità della grande Sicilia. Poi il Via Gran Bernardo sarà passato.

Gli Ogmios gallici saranno accompagnati da così grande un numero che l'Impero della sua grande legge estenderà molto lontano. Per del tempo da allora in poi il sangue dell'Innocente sarà versi profusamente dagli uni colpevoli e recentemente elevati. A causa delle grandi inondazioni, la memoria di cose contenuta in questi strumenti soffrirà poi, di perdita incalcolabile, lettere pari. Questo accadrà al" Aquiloners" [le Persone Settentrionali] dalla volontà di Dio.
Ancora una volta Satana sarà legato, la pace universale sarà stabilita fra uomini, e la Chiesa di Gesù Christ sarà consegnata da tutte le tribolazioni, anche se ai Filistei piacesse mescolare nel miele della malevolenza e la loro seduzione di pestilent. Questo sarà vicino il settimo millenario, quando il santuario di Gesù Christ non sarà calcato più in giù dagli atei che sono di" Aquilon" [il nord]. Il mondo si avvicinerà ad una grande conflagrazione, anche se, secondo i miei calcoli nelle mie profezie, il corso di corse di tempo molto favorisce.
Nell'Epistola che degli anni fa io dedicai a mio figlio, Cisar Nostradamus io dichiarai apertamente abbastanza dei punti, senza presagio. Ma qui, Generi, è incluso molti grandi e meravigliosi eventi che quelli per venire dopo che vedrà.
Durante questo supputation astrologico, armonizzò coi Sacre scritture Santi, la persecuzione del popolo Ecclesiastico avrà la sua origine nel potere dei Re di" Aquilon" [il nord], unito con l'Easterners. Questa persecuzione durerà per undici anni, o piuttosto meno, per poi il Re principale di" Aquilon" precipiterà.
Quindi la stessa cosa accadrà nel Sud, dove per lo spazio di tre anni le persone di Chiesa saranno perseguitate addirittura più ferocemente attraverso la seduzione di Apostatic di uno che conterrà tutto il potere assoluto nella Chiesa militante. Le persone di buco di Dio, l'osservatore della sua legge saranno perseguitate ferocemente e tale sarà la loro afflizione che il sangue dei veri Ecclesiastici fluirà dappertutto.
Uno dei Re temporali ed orribili sarà detto dai suoi aderente, come l'ultimo in encomio che lui ha capannone più di sangue umano di Ecclesiastici Innocenti che chiunque altro si sarebbe potuto versare di vino. Questo Re commetterà crimini incredibili contro la Chiesa. Sangue umano fluirà nelle strade pubbliche e tempi, come acqua dopo una pioggia impetuosa il colorante i fiumi vicini rosso con sangue. L'oceano stesso sarà arrossato da un'altra battaglia navale, tale quel re del uno dirà ad un altro, battaglie Navali hanno causato il mare per arrossire.
Poi, in questo stesso anno, ed in quelli seguendo, là conseguirà la pestilenza più orribile, fatto più stupefacente dalla carestia che l'avrà preceduto. Tribolazioni così grandi non saranno accadute mai fin dalla prima fondazione della Chiesa cristiana. Coprirà tutte le regioni Latine, e lascerà tracce in dei paesi degli spagnolo.
Quindi il terzo Re di" Aquilon" [il nord], sentendo il lamento delle persone del suo titolo principale, alleverà un esercito molto possente e, sfidando la tradizione dei suoi predecessori, metterà di nuovo pressocché tutto nel suo luogo corretto, ed il grande Vicario del cofano sarà messo posteriore nel suo primo stato. Ma devastò, e poi abbandonò da tutti, lui girerà trovare i Santi di Holies distrutto da paganesimo, ed i vecchi e nuovi Testamenti buttati e bruciò.
Dopo quel Anticristo sarà di nuovo il principe infernale, per l'ultima volta. Tutti i Regni del Cristianesimo tremeranno, anche quelli degli atei, per lo spazio di venticinqui anni. Guerre e battaglie saranno più angosciose e città, città, castelli e tutti gli altri edifici saranno bruciò, devastò e distrusse, con la grande effusione di sangue vestale, violazioni di donna sposata e vedove, e bambini poppante gettarono e rotto contro i muri di città. Da vuole dire di Satana, Principe Infernale, così può evils si commetteranno che quasi tutto il mondo si troverà soppresso l'effetto di una modifica e devasterà. Prima questi eventi, degli uccelli rari piangeranno nell'aria: Hui, Hui [Oggi, oggi] ed alcuno tempo più tardi svanirà.
Dopo questo ha sopportato per molto tempo, là sarà rinnovato pressocché un altro regno di Saturno, ed età dorata. Sentendo l'afflizione della sua gente, Dio il Creatore comanderà che Satana sia gettato nelle profondità della buca smisurata, e limiterà là. Poi una pace universale comincerà tra Dio ed equipaggerà, e Satana rimarrà confine per circa milli anni, e poi del tutto slegato.
Tutti queste figure rappresentano l'integrazione giusta di Sacre scritture Santi con corpi celestiali e visibili, vale a dire Saturno, Giove Marte ed altri congiunsero, come può essere visto a più lunghezza in alcune delle quartine. Io avrei calcolato più profondamente e li avrei integrati anche l'ulteriore, più Sereno Re, ma per il fatto che alcuno determinato riprovare eleverebbe le difficoltà. Perciò io prelevo la mia penna e cerco riposo notturno.
Molti eventi, più potente di tutti i Re, traspirare presto è del genere più stupefacente, ma io né potevo né li andrei bene tutti in questa epistola; ma per comprendere i certi fatti orribili, alcuni deve essere esposto. Così grande è la Sua grandiosità ed umanità di fronte ad uomini, e la Sua pietà di fronte ai dei, che Lei sembra degno del grande titolo del Re più cristiano da solo, ed a chi l'autorità più alta in ogni religione dovrebbe essere differita.
Ma io l'implorerò solamente, Re più Clemente, da questa l'umanità singolare e prudente di Sua per capire piuttosto il desiderio del mio cuore, ed il supremo desideri che io devo rispettare la Sua Maestà più Serena, sin da allora i miei occhi si avvicinarono al Suo splendore solare, che la grandiosità del mio lavoro può raggiungere o può acquisire. Da Salone, questo 27 di giugno, 1558.
Fatto da Michel Nostradamus a Salone-de-Crau in Provence.



Secolo VIII
1 Pau, No, Loron sarà più di fuoco che sangue, nuotare in encomio il grande uno per fuggire alla confluenza (di fiumi). Lui rifiuterà entrata ai chiacchieroni Pampon ed i Durance li terranno confinò.
2 preservativo ed Auch e circa Mirande, io vedo fuoco dal cielo che li include. Sole e Marte congiunsero in Leone, poi a Marmande lampo, la grande grandine che un muro precipita nel Garonne.
3 all'interno del castello forte di Vigilanza e Resviers il più giovane nato di Nancy sarà zittito. A Torino i primi uni saranno bruciò, quando Lyons sarà trasportato con dolore.
4 il gallo sarà ricevuto in Monace, i Cardinali della Francia appariranno; Lui sarà ingannato dalla legazione romana; la debolezza all'aquila, forza sarà nata al gallo.
5 appariranno un brillante tempio riccamente ornato, la lampada e la candela a là Sopportato e Breteuil. Per il cantone di Lucerne girato a parte, quando uno vedrà il grande gallo nel suo sudario.
6 illuminazione e la luminosità sono viste a Lyons splendendo, Malta è preso, improvvisamente sarà estinto. Sardon, Maurizio agirà ingannevolmente, Ginevra a Londra, fingendo tradimento verso il gallo.
7 Vercelli, Milano darà le notizie, la ferita sarà data a Pavia. Correre nel Senna, acqua, sangue e fuoco attraverso Firenze, la caduta unica da alto a gridare basso per aiuto.
8 Focia vicino incluse in del tuns che Chivasso disegnerà per l'aquila. L'eletto guidato fuori, lui e la sua gente chiusero su, stupri con Torino, la sposa condusse via.
9 mentre l'aquila è unita col gallo a Savonna, il Mare Orientale e l'Ungheria. L'esercito a Napoli, Palermo, i marzi di Ancona, Roma e Venezia un grande grido del Barbaro.
10 un grande puzzo verrà da Losanna, ma loro non conosceranno la sua origine, loro metteranno fuori tutte le persone da luoghi distanti, fuoco visto nel cielo che una nazione straniera ha sconfitto.
11 una moltitudine di persone apparirà a Vicenza senza forza, spari scottare la Basilica. Lunage vicino il grande uno di Valenza sconfisse: ad una durata quando Venezia porta sulla disputa attraverso costume.
12 lui apparirà vicino a Buffalora l'estremamente nato e l'alto entrò in Milano. L'Abbe di Foix con quelli di Santo-Meur provocherà danno si travestito come servi della gleba.
13 il fratello di crociato attraverso amore appassionato causerà Bellerophon per morire attraverso Proteus; la flotta per milli anni, la donna esasperata, la pozione bevuta ambo di loro poi il dado.
14 il grande credito di oro e l'abbondanza di argento causerà onore per essere accecato da concupiscenza; l'offesa dell'adultero sarà conosciuta, quali accadranno al suo grande disonore.
I 15 esercizi Gran verso il nord da un'uomo-donna per irritare Europa e pressocché tutto l'Universo. Le due eclissi saranno messe in tale rotta che loro rinforzeranno vita o morte per gli ungheresi.
16 al luogo dove HIERON ha la sua nave costruita, ci sarà tale grande inondazione improvvisa, che uno non avrà un luogo né sbarcherà precipitare su, le acque montano al Fesulan Olimpico.
17 quegli ad agio saranno gettati improvvisamente in giù, il mondo mise in guaio da tre fratelli; i loro nemici afferreranno la città marina, fame, fuoco, sangue, piaga che tutti gli evils hanno raddoppiato.
18 la causa della sua morte sarà pubblicata da Firenze, uno calcola prima bevuto da giovane e vecchio; dai tre gigli loro le daranno una grande pausa. Salvi attraverso il suo discendente come carne cruda ha inumidito.
19 per sostenere il grande Cappe agitato; i reds marceranno per chiarificarlo; una famiglia pressocché sarà superata da morte, il rosso uni rossi busseranno in giù il rosso.
20 la comunicazione falsa sull'elezione armata per attraversare il fermare urbano il patto rotto; voci comprarono, cappella macchiato con sangue, l'impero contrasse ad un altro uno.
21 tre affibbiano digiterà il porto di Agde che porta l'infezione e pestilenza, non la fede. Passando il ponte loro porteranno via un milione, il ponte è rotto dalla resistenza di un terzo.
22 Coursan, Narbonne attraverso il sale per avvertire Tuchan, la grazia di Perpignan tradì; la città rossa non augurerà acconsentire a lui, in un volo alto una bandiera di copia ed una vita finirono.
23 lettere sono trovate nei toraci della regina, nessuna firma e nessun nome dell'autore. L'artificio celerà le offerte; così che loro non sanno l'innamorato è chi.
24 il tenente alla porta della casa, busserà in giù il grande uomo di Perpignan. Pensando salvarsi a Montpertuis, il bastardo di Lusignan sarà ingannato.
25 il cuore dell'innamorato, svegliato da amore furtivo rapirà in estasi la signora nel ruscello. Lei fingerà ritrosamente di essere mezzo ferita, il padre di ognuno spoglierà il corpo della sua anima.
26 che le ossa di Cato trovate in Barcelona, mise, scoprì, il luogo fondò di nuovo e rovinò. Il grande chi contiene, ma non tiene, vuole Pamplona, pioviggini all'abbazia di Montserrat.
27 il modo ausiliare, un arco sull'altro che Le Muy ha abbandonato a parte il coraggioso ed il suo genet. La scrittura dell'Imperatore in Phoenix, visto da lui quale è (mostrato) a nessuno altro.
28 che le copie di oro ed argento hanno gonfiato, quali dopo il furto furono gettati nel lago, alla scoperta che tutti sono esauriti e dissiparono dal debito. Tutti i documenti provvisori ed obbligazioni saranno asciugate fuori.
29 al quarto pilastro che loro dedicano a Saturno diviso da terremoto e da inondazione; sotto Saturno sta costruendo un'urna è trovata oro portato via da Caepio e poi è ripristinata.
30 in Toulouse, non lontano da Beluzer che fabbrica un palazzo di spettacolo una buca profonda, il tesoro trovato verrà ad irritare ognuno in due luoghi e vicino il Basacle.
31 la prima grande frutta del principe di Perchiera, poi verrà ad un uomo crudele e cattivo. A Venezia lui perderà la sua gloria orgogliosa, e è condotto in cattivo da poi più giovane Selin.
32 re francese, si guardi da Suo nipote che farà a tal punto che Suo unico figlio si assassinerà mentre fa i suoi voti a Venere; accompagnò di notte entro tre e sei.
33 il grande chi saranno nati di Verona e Vincenza che portano un cognome molto indegno; colui che a Venezia desidererà prendere vendetta, lui preso da un uomo dell'orologio e segnale.
34 dopo la vittoria del Leone sul Leone, ci sarà la grande macellazione sulla montagna di Jura; inondazioni e persone scuro-colorate del settimo (di un milione), Lyons, Ulm alla morte di mausoleo e la tomba.
35 all'ingresso a Garonne e Baise e la foresta non lontano da Damazan, scoperte del mare gelato, poi grandine e venti di nord. Copra di gelo nel Dardonnais attraverso l'errore del mese.
36 sarà commesso contro gli unsero portò dal le di Lons Saulnier, Santo Aubin e Bell'oeuvre. Pavimentare con marmo preso da torri distanti, non resistere a Bletteram ed il suo capolavoro.
37 la fortezza vicino i Thames precipiteranno quando il re è chiuso su in a chiave. Lui sarà visto nella sua camicia vicino il ponte, una morte che affronta sbarrò poi nella fortezza.
38 il Re di Blois regnerà in Avignon, ancora una volta le persone coprirono in sangue. Nel Rhône lui inventerà nuoto vicino i muri a cinque, l'ultimo vicino a Nolle.
39 colui che sarà stato per il principe Bizantino sarà portato via dal principe di Toulouse. La fede di Foix attraverso il leader di Tolentino l'andrà a vuoto, mentre non rifiutando la sposa.
40 il sangue del Solo per Taur e La Duarade per vendicarsi contro il Saturnines. Loro immergeranno il nastro nel lago nuovo, poi loro marceranno contro Alba.
41 una volpe sarà eletta senza parlare una parola, mentre apparendo da santo in pubblico che vive su orzo impanò, dopo lui diverrà improvvisamente un tiranno che mette il suo piede sulle gole dei più grandi uomini.
42 attraverso l'avidità, attraverso forza e la violenza il capo di Orléans verrà ad irritare i suoi sostenitori. Via vicino Memire, assalto e resistenza. Morto nella sua tenda loro diranno lui è addormentato in.
43 attraverso l'autunno di due creature false il nipote del sangue occuperà il trono. All'interno di Lectoure saranno colpi di lance, il nipote attraverso paura piegerà sul suo standard.
44 il naturale discendente via Ogmios spegnerà la strada da sette a nove. Al re amico lungo del mezzo uomo, Navarre deve distruggere il forte a Pau.
45 con la sua mano in una fionda e la sua gamba bendò, il più giovane fratello di Calais arriverà lontano. Alla parola dell'orologio, la morte sarà differita, poi lui sanguinerà a Pasqua nel Tempio.
46 Paul il celibe morrà tre leghe da Roma, i due più vicino abbandoni il mostro oppresso. Quando Marte prenderà sul suo trono orribile, il Gallo e l'Aquila, Francia ed i tre fratelli.
47 lago Trasimene sopporterà testimone dei cospiratori chiuso su Perugia interiore. Un sciocco imiterà il saggio, mentre uccidendo il Teutons, mentre distruggendo e tagliando a pezzi.
48.
Saturno in Cancro, Giove con Marte a febbraio il tierra di Chaldondon'salva. Sierra Morena assediò su tre lati vicino a Verbiesque, guerra e conflitto mortale.
49 Saturno in Toro, Giove in Acquario. Marte in Sagittario, il sesto di febbraio porta morte. Quelli di Tardaigne così grande una rottura a Bruges che il capo di barbarian morrà a Ponteroso.
50 la piaga circa Capellades, un'altra carestia è vicina a Sagunto; il bastardo cavalleresco del buon vecchio uomo causerà il grande di Tunis per perdere la sua testa.
51 che il bizantino fabbrica un'offerta dopo avere ripreso Cordoba. Un resto lungo sulla sua strada, le viti tagliarono, a mare la preda passeggera catturata dal Pilastro.
52----Unfinished/Censored----Il re di Blois per regnare in Avignon, da Amboise e Seme la lunghezza dell'Indre: artigli a Poitiers ali sante rovinarono di fronte a Boni. . . .
53 all'interno di Boulogne lui vorrà lavare via i suoi misfatti, lui non può al tempio del Sole. Lui volerà via, mentre facendo cose molto grandi: Nella gerarchia lui non aveva mai un uguale.
54 sotto il colore del trattato di matrimonio, un atto magnanimo del Chyren Selin: Via Quintin ed Arras recuperarono sul viaggio; Dagli spagnolo la panca di un secondo macellaio è fatta.
55 lui troverà lui chiuse in mezzo due fiumi, barili e barili congiunsero attraversare oltre: otto ponti rotti, la loro corsa principale attraverso così molte volte la fenditura di gole di bambini perfetti dal coltello.
56 il nastro debole occuperà la terra, quelli di luoghi alti faranno uggiolare terribili. Il grande armento dell'angolo esterno Edinburgh agitato, vicino esso cadute scoperte dalle scritture.
57 dal semplice soldato lui raggiungerà ad Impero, dall'accappatoio corto lui crescerà nel lungo. Affronti in braccio, molto peggiore verso la Chiesa, lui irrita i preti come riempimenti di acqua una spugna.
58 un regno diviso da due fratelli che litigano per prendere le braccio ed il nome della Britannia. Il titolo anglicano sarà consigliato di fare attenzione, sorprese da notte (l'altro è), condusse all'aria francese.
59 misero due volte su e due volte gettato in giù, l'Est indebolirà anche l'Ovest. Il suo avversario dopo che molte battaglie inseguirono da mare fallirà a durata di bisogno.
60 prima in Gaul, prima in Romania, su terra e mare contro gli inglesi e Parigi. Atti meravigliosi da quella grande truppa, violento, la bestia selvatica perderà Lorraine.
61 mai dalla rivelazione della volontà di luce del giorno lui raggiunge il marchio del portatore di scettro. Finché tutti i suoi assedi sono a resto, mentre portando al Gallo il regalo della legione armata.
62 quando uno vede il tempio santo depredato, il più grande del Rhône che profana le loro cose sacre; a causa di loro una pestilenza molto grande apparirà, il re, ingiusto non li condannerà.
63 quando l'adultero ferì senza un colpo avrà assassinato sua moglie e figlio fuori di dispetto; sua moglie bussò in giù, lui strangolerà il bambino; otto captives presi, soffocati oltre aiuto.
64 che gli infanti hanno trasportato nelle isole, due fuori di sette saranno in disperazione. Quelli del suolo ne saranno sostenuti, il nome' la pala' preso, la speranza degli errori di leghe.
65 che i vecchi uomini hanno deluso nella sua speranza principale, raggiungerà al comando del suo Impero. Venti mesi lui conterrà regola con la grande forza, un tiranno, crudele che dà peggio modo ad uno.
66 quando l'iscrizione D.M. è trovato nella caverna antica, rivelata da una lampada. Legge, il Re e Principe che Ulpian ha processato, la Regina e Duca nel padiglione sotto coperta.
67 Parigi, Carcassone Francia per rovinare nella grande disarmonia, né uno né gli altri, saranno eletti. Francia avrà l'amore e la buon volontà delle persone, Ferara Colonna la grande protezione.
68 il vecchio Cardinale è ingannato dal giovane, lui troverà lui disarmò, fuori della sua posizione: non mostri, Arles che il sosia è percepito, Liqueduct ed il Principe, imbalsamarono.
69 accanto al giovane il vecchio angelo precipita, e verrà a sorgere sopra di lui alla fine; dieci anni uguagliano di nuovo a più più le vecchie cadute, di tre due ed uno, l'ottavo seraphim.
70 lui entrerà, cattivo, sgradevole, infame, tiranneggiando su Mesopotamia. Tutti gli amici fatti dalla signora adultera, la terra terribile e nero di aspetto.
71 il numero di astrologi crescerà così grande, che loro saranno guidati fuori, proibì ed i loro libri censurarono. Nell'anno 1607 da riunioni sacre così che nessuno sarà al sicuro dai santi.
72 oh quello che una sconfitta enorme sul campo di battaglia di Perugian ed il conflitto molto vicino a Ravenna. Un passaggio santo quando loro celebreranno la festa, il conquistatore bandì mangiare carne equina.
73 il re è colpito da un soldato di barbarian, ingiustamente non lontano da morte. L'avido sarà la causa dell'atto, cospiratore e reame nel grande rimorso.
74 che un re è entrato molto lontano nella terra nuova mentre i soggetti verranno ad offrirlo benvenuto; la sua slealtà avrà tale risultato che ai cittadini è un ricevimento invece di una festa.
75 il padre e figlio sarà assassinato insieme, il leader all'interno del suo padiglione. La madre a Giri si avrà la pancia gonfiato con un figlio, un torace di verdura coi piccoli pezzi di carta.
76 più di un macellaio che un re in Inghilterra, nato di fila oscura guadagnerà impero attraverso forza. Codardo senza la fede, senza legge lui sanguinerà la terra; il Suo tempo si avvicina così vicino che io il sospiro.
77 l'anticristo annichilisce molto presto i tre, ventisetti anni la sua guerra durerà. Gli increduli sono morti, prigionieri, esiliò; con sangue, corpi umani, acqua e grandine rossa che coprono la terra.
78 un soldato della fortuna con lingua torta verrà al santuario dei dei. Lui aprirà la porta ad eretici ed eleverà sulla Chiesa militante.
79 colui che perde suo padre dalla spada, nato in un Convento, sul sangue di questo Gorgon concepirà di nuovo; in una terra strana lui farà tutto per essere silenzioso, colui che scotterà lui ed il suo bambino.
80 il sangue di innocents, vedova e vergine, così molto evils commesso da vuole dire del Gran Rosso, immagini sante misero su candele che brucia, terrorizzate da paura nessuno sarà visto per muoversi.
81 l'impero nuovo in devastazione sarà cambiato dal Polacco Settentrionale. Dalla Sicilia verrà a tale guaio che infastidirà l'impresa tributario a Filippo.
82 sottile alto ed asciuga, mentre giocando il buon valletto nella fine non avrà niente ma il suo licenziamento; veleno acuto e lettere nel suo colletto, lui che scappa in pericolo sarà afferrato.
83 che la più grande vela ha messo fuori del porto di Zara, Byzantium vicini eseguiranno la sua impresa. Perdita di nemico ed amico non sarà, un terzi accenderanno ambo col grande saccheggio e cattura.
84 Paterno parleranno l'uggiolare alla Sicilia, tutte le preparazioni nel Golfo di Trieste; si sentirà come lontano come Sicilia fugge oh, fugga, così può vele, la pestilenza di dreaded!
85 tra Bayonne e Via Giovanna il de Luz sarà messo il promontorio di Marte. Al Hanix del nord, Nanar rimuoverà la luce, poi soffochi in letto senza assistenza.
86 attraverso Emani, Tolosa e Villefranche,


Secolo IX
1 nella casa del traduttore di Bourg, Le lettere saranno trovate sulla tavola, Uno-dagli occhi, rosso, bianco canescente-capeggiata terrà il corso Che cambierà per il Conestabile nuovo.
2 dalla cima della collina di Aventine una voce sentì, sia andato, sia andato tutti di voi su ambo i lati: La rabbia sarà placata dal sangue dei rossi, Da Rimini e Prato che il Colonna ha espulso.
3 la" grande vacca" a Racenna nel grande guaio, Condusse entro quindici zittiti a Fornase: A Roma là sarà nato due mostri a due teste, Sangue, fuoco, inondazione, i più grandi nello spazio.
4 le scoperte di anno seguenti attraverso inondazione, Due capi elessero, il primo non conterrà: Il rifugio per quello di loro che abbandona un'ombra, La casa di che manterrà il primo depredò.
5 il terzo dito del piede sembrerà Ad un monarca nuovo da minimo alto prima, colui che si possiederà come un Tiranno di Pisa e Lucca, correggere la colpa di suo predecessore.
6 un'infinità di inglesi in Guienne Will la cassapanca sotto il nome di Anglaquitaine: In Languedoc, Ispalme, Bordelais Che loro chiameranno come Barboxitaine.
7 colui che aprirà la tomba trovata, E verrà prontamente a chiusura esso, Cattivo verrà a lui, ed uno sarà incapace per provare, Se fosse migliore essere un Re bretone o normanno.
8 il più giovane figlio fece Re metterà suo padre a morte, Dopo il conflitto morte molto disonesta: Iscrizione fondò, sospetto porterà rimorso, Quando il lupo guidato fuori bugie in giù ione la lettiera.
9 quando la lampada che brucia con fuoco inestinguibile Will sia trovata nel tempio del Vestals: Bambino trovato in fuoco, acqua che passa attraverso il setaccio: perire in acqua Nîmes, Toulouse i mercati per precipitare.
10 il bambino di un monaco e monaca mise in mostra a morte, morire attraverso un lei-orso e portò via da un verro, L'esercito si sarà accampato da Foix e Pamiers, Contro Toulouse Carcassonne l'annunziatore per formare.
11 vogliono sbagliatamente loro vengono a mettere il solo uno a morte, In pubblico e nel medio estinse: Così grande una pestilenza verrà a sorgere in questo luogo Che i giudici saranno costretti per fuggire.
12 così molto argento di Diana e Mercurio, Le immagini saranno trovate nel lago: Lo scultore che cerca creta nuova, Lui ed i suoi seguaci saranno bagnati nell'oro.
13 gli esili circa Sologne, Condusse da notte a marciare in Auxois, Due di Modena per Bologna crudele, Mise scoperto dal fuoco di Buzanais.
Le caldaie di 14 tintori porsi la superficie piatta, Vino, miele e petrolio, e costruì su forni: Loro saranno immersi, malfattori innocenti, pronunziati, Sette del fumo di Bordeaux ancora nel cannone.
15 Perpignan vicini il rosso uni detennero, Quelli del medio rovinarono completamente condotto lontano via: Tre taglio in pezzi, e cinque sostennero male, Per il Dio e Prelato della Borgonia.
16 fuori di Castelfranco verrà alla riunione, L'ambasciatore non provocherà un scisma: Quelli di Riviera saranno nella lite, E loro rifiuteranno entrata al grande golfo.
17 il terzo prima fa peggio che Nero, Quanto sangue umano per fluire, coraggioso sia andato: Lui causerà il forno per essere ricostruito, Età Dorata Re morto, nuovo il grande scandalo.
18 il giglio del Dauphin giungerà a Nancy, Come lontano come Fiandre l'Elettore dell'Impero: confino Nuovo per il grande Montmorency, Fuori luoghi provato consegnarono a punizione celebre.
19 nel medio della foresta di Mayenne, Lampo precipiterà, il Sole in Leone: Il grande bastardo pubblicò dal grande Maine, In questo giorno un punto digiterà il sangue di Fougères.
20 da notte passeranno la foresta di Reines, Due coppie percorso di instradamento Regina indiretta la pietra bianca, Il re di monaco in grigio in Varennes: Elesse Capet provoca tempesta, fuoco, sangue, fetta.
21 al tempio alto di Santo-Solenne a Blois, Loire Serali fanno un ponte su, Prelato, Re che uccide completamente: la vittoria Schiacciante nelle paludi dello stagno, Donde prelacy di bianchi fallire.
22 il Re e la sua corte nel luogo di lingua astuta, All'interno del tempio che affronta il palazzo: Nel giardino il Duca di Mantova ed Alba, Alba e lingua di pugnale di Mantova e palazzo.
23 il più giovane figlio che gioca sotto la pergola fuori, La cima del tetto nel medio sulla sua testa, Il padre Re nel tempio di Santo-Solonne, Sacrificando lui consacrerà fumo di festa.
24 sul palazzo al balcone delle finestre, I due piccoli uni reali saranno portati via: passare Orléans, Parigi l'abbazia di Santo-Denis, Monaca, i cattivi uni per ingoiare buche verdi.
25 che attraversano i ponti per venire vicino il Roisiers, Più presto che lui pensò, lui arrivò tardi. Gli spagnoli nuovi verranno a Béziers, così che questa caccia romperà l'impresa.
26 partiti dalle lettere amare il cognome di Nizza, I grandi Cappe presenteranno qualche cosa, non suo proprio; Voltai Vicino al muro delle colonne verdi, Dopo Piombino il vento nella buona caparra.
27 il guardaboschi, il vento sarà vicino circa il ponte, Ricevette estremamente, lui colpirà il Dauphin. Il vecchio artigiano passerà attraverso i boschi in una società, mentre Oltrepassando i confini corretti del Duca.
28 la flotta Alleata dal porto di Marseilles, In porto di Venezia per marciare contro l'Ungheria. Andare via dal golfo e la baia di Illyria, la Devastazione in Sicilia, per il Ligurians colpo di cannone.
29 quando gli uomini daranno modo a nessuno, Will desidera abbandonare un luogo preso, ancora non preso; la Nave in fiamme attraverso le paludi, bitume a Charlieu, Via Quintin e Calais saranno ripresi.
30 al porto di Pola e di Nicolo di San, Un Normand punirà nel Golfo di Quarnero: Capet per piangere ahimè nelle strade di Byzantium, Aiuti da Cadiz ed il grande Filippo.
31 l'isola di lattina di Via Giorgio mezzo affondato; Assonnato con pace, guerra sorgerà, A Pasqua negli abissi di tempio aperti.
32 che una colonna profonda di porphyry eccellente è trovata, Iscrizioni del Campidoglio sotto la base; Ossa, capelli torti che la forza romana ha provato, La flotta ha mescolato al porto di Mitylene.
33 Hercules Re di Roma e di" Annemark," Col cognome del capo di Gaul triplo, Italia e quello di Via Marchi tremare, Prima il monarca rinomato soprattutto.
34 la sola parte afflitta sarà mitered, Ritorni conflitto a passare sulla tegola: Per cinquecento uno tradire sarà intitolato Narbonne e Salces noi abbiamo petrolio per coltelli.
35 e Ferdinando equo saranno liberati, abbandonare il fiore, seguire il macedone: Nel grande pizzicotto il suo corso andrà a vuoto, E lui marcerà contro il Myrmidons.
36 un grande Re preso dalle mani di un giovane, Non lontano da spinta di coltello di confusione Pasquale: tempi prigionieri ed Eterni che lampo sulla cima, Quando tre fratelli feriranno l'un l'altro ed assassinio.
37 ponte e mulini rovesciarono a dicembre, I Garonne sorgeranno ad un luogo molto alto: Muri, edifici che Toulouse ha rovesciato, così che nessuno saprà il suo luogo come una matrona.
38 l'entrata a Blaye per La Rochelle e gli inglesi, Il grande passaggio di volontà macedone oltre: Non lontano da Agen aspetterà il Gaul, l'aiuto di Narbonne ingannò attraverso conversazione.
39 in Albisola a Veront e Carcara, Condusse da notte ad afferrare Savona: Il La Turbie guascone e rapido e L'Escarène: Dietro al muro il vecchio e nuovo palazzo per afferrare.
40 vicino Santo-Quintin nella foresta ingannata, i fiamminghi saranno tagliati su Nell'Abbazia: I due più giovani figli mezzo-assordati da colpi, Il resto schiacciò e la guardia ogni taglio a pezzi.
41 i grandi" Chyren" afferreranno Avignon, Da lettere di Roma in miele pieno dell'amarezza: Lettera ed ambasciata per andare via da Chanignon, Carpentras preso da un duca nero con una penna rossa.
42 da Barcelona, da Genova e Venezia Da pestilenza di Sicilia Monaco congiunse: Loro prenderanno il loro scopo contro la flotta Barbara, Barbaro guidato' il modo indietro come lontano come Tunis.
43 sul punto di sbarcare l'esercito di Crociato Will siano tesi un agguato dall'Ishmaelites, Colpito da tutti i lati dalla nave Impetuosità, attaccata Rapidamente da dieci galee di élite.
44 permesso, lasci Ginevra ogni ultimo di Lei, Saturno sarà convertito da oro per stirare, Raypoz sterminerà tutti che l'oppongono, Prima del venire al cielo segnali mostreranno.
45 nessuno rimarrà chiedere, Mendosus Gran otterranno il suo dominio: Lontano dalla corte lui causerà essere annullato Piemonte, Picardy, Parigi Toscana il peggiore.
46 siano andati, fugga dallo ye di Toulouse uni rossi, Per il sacrificio per fare l'espiazione: La causa principale del cattivo sotto l'ombra di zucche: Morto strangolare presagio carnale.
47 il sottoscritto ad una liberazione infame, Ed avendo consiglio contrario dalla moltitudine: cambi di Monarca misero in pericolo su pensiero, Zittisca in una gabbia loro vedranno l'un l'altro faccia per affrontare.
48 la grande città dell'Oceano marittimo, Circondò da una palude cristallina: Nel solstizio di inverno e la primavera, sarà provato da vento spaventoso.
49 Ghent e Brussels marceranno contro Antwerp, Il Senato di Londra metterà a morte il loro Re: Sale e rovesciamento di volontà di vino lui, averli il reame mise a soqquadro.
50 Mendosus verranno presto al suo reame alto, mentre Mettendo dietro ad un piccolo il Lorrainers: Il pallido rosso, il maschio nell'interregnum, La gioventù terribile e terrore Barbaro.
51 contro le sette rosse cospireranno, Fuoco, acqua, acciaio lega con corde attraverso la pace indebolirà: Sul punto di morire quelli che disegneranno, Ometta uno che soprattutto il mondo rovinerà.
La 52 pace è vicino su un lato, e guerreggia, Mai non era la ricerca di lui così grande: piangere uomini, donne sangue innocente sulla terra, E questi saranno in tutta ogni Francia.
53 il giovane Nero nei tre camini Will la causa pagine vive per essere gettato per bruciare: Felice quelli che andranno lontano via da tali pratiche, Tre del suo sangue l'avranno teso un agguato a morte.
54 arriveranno a Corsini di Porto, Vicino a Ravenna là colui che deprederà la signora: Nel legato marittimo e profondo da Lisbona, Nascosto una pietra che loro porteranno via settanta anime sotto.
55 la guerra orribile che sta essendo preparata nell'Ovest, L'anno seguente verrà Così alla pestilenza molto orribile quello giovane, vecchio, né bestia, Sangue, fuoco Mercurio, Marte, Giove in Francia.
56 l'esercito Houdan vicini passeranno Goussainville, Ed a Maiotes lascerà il suo marchio: In un istante più che milli saranno convertiti, mentre Cercando i due a metterli di nuovo in catena e legna da ardere.
57 nel luogo di Drux un Re rimarrà, E cercherà una legge che cambia Anatema: Mentre il cielo tuonerà così molto rumorosamente, entrata Nuova il Re si ucciderà.
58 sul lato sinistro alla macchia di Vitry, I tre rosso della Francia sarà atteso: Tutti abbatterono rossi, annerisca uno non assassinato, Dal Bretons ripristinò alla sicurezza.
59 a La Ferté-Vidame lui afferrerà, Nicholas tenne rosso chi aveva prodotto la sua vita: I grandi Louise che agiranno segretamente uno saranno nati, mentre Dando Borgonia al Bretons attraverso l'invidia.
60 conflitto Barbaro nel Copricapo nero, capannone di Sangue, Dalmatia per tremare: Ishmael Gran prepareranno il suo promontorio, Rane per tremare l'aiuto di Lusitania.
61 che il saccheggio ha fatto sulla costa marina, In Cittanova e parenti presentati: Molto di Malta attraverso l'atto di Will in Messina sia confinato ricompensato da vicino poveramente.
62 al grande di Ceramon-agora, I crociati vogliono tutti sia legato da fila, L'Oppio lungo-durevole e Mandragora, I Raugon saranno rilasciati sul terzo di ottobre.
63 lagnanze e ferite lacere, uggiolare ed i grandi ululati, Narbonne Vicino a Bayonne ed in Foix: Oh, che calamità orribili e cambi, Prima che Marte ha fatto molte rivoluzioni.
64 il macedone per passare le montagne di Pirenei, A marzo Narbonne non offrirà resistenza: Da terra e mare lui continuerà intrigo molto grande, Capetian che non ha cassaforte di terra per residenza.
65 lui verrà ad andare nell'angolo di Luna, Dove lui sarà catturato e sarà messo in una terra strana: Le frutte immature saranno il soggetto di grande scandalo, biasimo Gran, ad un grande encomio.
66 ci saranno pace, unione e cambi, Appezzamenti di terreno, uffici basso alto ed alto molto basso: preparare un viaggio, il primo tormento di discendente Guerreggia cessare, processo civile, dibattiti.
67 dall'altezza delle montagne circa l'Isère, cento assemblarono al porto nella pietra Valence: Da Châteauneuf, Pierrelatte, in Donzère, Contro Cresta i romani, la fede assemblò.
68 che i nobili di Monte Aymar saranno fatti oscuri, Il cattivo verrà al congiungimento del Saône e Rhône: Soldati nascosto nel bosco nel giorno di Lucia, Mai era così orribile un trono là.
69 uno la montagna di Santo-Bel e L'Arbresle Gli orgogliosi di Grenoble saranno nascosti: Oltre Lyons e Vienne su loro una grandine molto grande, Aragosta sulla terra non un terzi thereof rimarranno.
70 arma acute nascoste nelle torce. In Lyons, il giorno del Sacramento, Quelli di Vienne vogliono tutti sia tagliato a pezzi, Dai Cantoni Latini Mâcon non giace.
71 al santo mette animali visti con capelli, Con lui chi non sfideranno il giorno: A Carcassonne fasto per il disonore, Lui sarà messo per un soggiorno più ampio.
72 vogliono di nuovo i tempi santi sia inquinato, E depredò dal Senato di Toulouse: Saturno che due tre cicli hanno completato, In aprile, maggio, persone di lievito nuovo.
73 che il Turbante Re Blu è entrato in Foix, E lui regnerà meno che un'evoluzione di Saturno: Il Turbante Re Bianco che il cuore di Byzantium ha bandito, Sole, Marte e Mercurio Acquario vicino.
74 nella città dell'omicida di Fertsod, Atto, ed atto molti buoi che non arano sacrificio: Ritorni di nuovo agli onori di Artemis, Ed ai corpi di Vulcan uni morti per seppellire.
75 da Ambracia ed il paese di Persone di Thrace di mare, cattivo ed aiuta dal Gauls: In Provence la traccia perpetua, Con vestigi del loro costume e leggi.
76 col rapace e re sangue-assetato, Emesso dal nottolino del Nero inumano: Tra due fiumi sinistra di mano militare, Lui sarà assassinato da Giovane Baldy.
77 il reame preso il Re cospirerà, La signora presa a morte uni giurati da destino: Loro rifiuteranno la vita alla Regina e figlio, E la padrona al forte della moglie.
78 la signora greca della brutta bellezza, Fatto felice da richiedenti innumerevoli: Trasferì fuori al reame spagnolo, Preso prigioniero morire una morte misera.
79 il capo della flotta attraverso la falsità e frode Will fa i timidi uscire delle loro galee: Esca, assassinò, il rinunciatario principale di chrism, Poi attraverso imboscata loro lo pagheranno i suoi salarii.
80 il Duca vorrà sterminare i suoi seguaci, Lui spedirà i più forti a luoghi strani: Attraverso la tirannia i Barbari raggrupperanno Poi gli acino d'uva senza vite per rovinare Pisa e Lucca.
81 il Re abile capirà le sue trappole, Nemici per assalire da tre lati: Un numero strano lacera da cofani, La grandiosità del traduttore verrà a fallire.
82 dall'inondazione e pestilenza fiera, La grande città per lungo assediò: La sentinella e guardia morto a mano, cattura Improvvisa ma nessuno offese.
83 sole ventesimo di Toro la terra tremerà molto potentemente, rovinerà il grande teatro riempito: scurire ed agitare aria, cielo e terra, l'ateo farà appello Poi a Dio e santi.
84 il Re esposto completerà la macellazione, Dopo avere scoperto la sua origine: Torrente per aprire la tomba di marmo e condurre, Di un grande romano con apparecchiatura di Medusine.
85 per passare Guienne, Languedoc ed il Rhône, Da Agen che tiene Marmande e La Réole: aprire attraverso la fede il muro, Marseilles terrà il suo trono, Conflitto vicino Santo-Paul-de-Mausole.
86 da Bourg-la-Reine loro verranno diritti a Noleggi, E Pont d'Antony vicino loro faranno una pausa: Sette abile come Martore per la pace, Parigi chiuse da un esercito che loro entreranno.
87 nella foresta chiarita del Ciuffo, Dall'eremitaggio sarà messo il tempio: Il Duca di Étampes attraverso l'artificio lui inventò Will insegni un meno


Secolo X
1 al nemico, la fede di nemico promessa a Will non sia tenuta, i captives trattennero: Una morte vicina catturò, ed il resto nelle loro camicie, Il resto dannò per essere sostenuto.
2 il velo della nave nasconderà la galea di vela, La grande flotta verrà i minore uno per andare fuori: Dieci navi vicino a girerà guidarlo di nuovo, I grandi conquistarono gli uniti per congiungere a lui.
3 dopo quello cinque non metteranno fuori il gregge, Un fuggitivo per Penelon lui lascerà libero: mormorare falsamente poi aiuta a venire, Il capo abbandonerà poi l'assedio.
4 a mezzanotte il leader dell'esercito Will salvataggio lui, svanì improvvisamente: Sette anni più tardi la sua reputazione senza macchia, Al suo ritorno loro non diranno mai di sì.
5 Albi e Lanciatori formeranno una lega nuova, Nove Arians Lisbona ed i portoghese: Carcassonne e Toulouse finiranno il loro intrigo, Quando il mostro nuovo e principale dal Lauraguais.
6 i Gardon allagheranno Nîmes così alto Che loro crederanno Deucalion rinato: Nel colosso la più grande parte fuggirà, fuoco di tomba di Vesta per apparire estinse.
7 il grande conflitto che loro stanno preparando per Nancy, Il macedone dirà io soggiogo tutti: L'Isola britannica nell'ansia su vino e sala," l'Orlo. mi." Filippo per il quale due Metz non terranno da molto.
8 con indice e si volta col pollice lui inumidirà la fronte, Il Conto di Senigallia al suo proprio figlio: La Venere attraverso molto di fronte sottile, Tre in sette giorni feriti morto.
9 nel Castello di Figueras in un giorno nebbioso Un principe supremo sarà nato di una donna infame: Cognome di deretani sulla terra lo farà postumo, era là Mai così un Re molto cattivo nella sua provincia.
10 macchiato con assassinio e gli adulteri enormi, nemico Gran della corsa umana ed intera: Uno che sarà peggiore dei suoi nonno, zii o padri, In acciaio fuoco, acque, insanguinato ed inumano.
11 al passaggio pericoloso sotto Junquera, Il postumo avrà il suo nastro croce: Da Perpignan per passare le montagne di Pirenei senza il suo bagaglio, il duca si affretterà a Tende.
12 Papa eletto, come eletto lui sarà beffato, Improvvisamente all'improvviso trasportò suggerimento e timido: Attraverso troppo la bontà e la gentilezza provocarono morire, Paura estinse guide la notte della sua morte.
13 sotto del cibo di ruminare animali, condusse da loro alla pancia della città di foraggio: Soldati nascosto, la loro creazione di braccio un rumore, non Tentato lontano dalla città di Antibes.
14 Urnel Vaucile senza un scopo da solo, Baldo, timido, attraverso paura superata e catturò: Accompagnò da molte prostitute pallide, Convinto nel convento certosino a Barcelona.
15 duca di padre vecchio in anni e soffocò da sete, Nel suo ultimo giorno il suo professore d'un college che lo nega la brocca: Nel bene immerso vivo lui verrà su morto, Senato alla morte di filo lungo e luce.
16 felice nel reame della Francia, felice nella vita, Ignorante di sangue, morte, furia e saccheggio: Per un nome adulatorio lui sarà invidiato, Un Re nascosto, troppo la fede nella cucina.
17 la carcerato Regina che vede sua figlia impallidisce, a causa di un dolore chiuso su nel suo seno: uggiolare Lacrimevoli verranno poi da Angoulême, Ed il matrimonio del primo cugino impedì.
18 la casa di Lorraine costituirà modo Vendôme, Gli alti misero minimo, ed il minimo mise alto: Il figlio di Mammon sarà eletto a Roma, Ed i due grande sarà messo ad una perdita.
29 il giorno che lei sarà salutata come Regina, Il giorno dopo la benedizione la preghiera: Il calcolo è corretto e valido, Una volta non umili mai era uno così orgoglioso.
20 tutto l'amico che avrà appartenuto alla festa, Per il maleducato in lettere messe a morte e depredò: la Proprietà su per vendita a prezzo fisso i grandi annichilirono. Mai non era le persone romane così offese.
21 attraverso il dispetto del Re che sostiene i minore uno, Lui che presenta i gioielli a lui sarà assassinato: Il padre che desidera entusiasmare la nobiltà sul figlio Fa come il Magi faceva di yore in Persia.
22 per non desiderare acconsentire al divorzio Che poi dopo sarà riconosciuto come indegno: Il Re delle Isole sarà guidato fuori da forza, Nel suo luogo uno che non avrà nessun marchio di un re mise.
23 che le rimostranze hanno fatto alle persone ingrate, Quindi l'esercito afferrerà Antibes: Le lagnanze metteranno Monace nell'arco, Ed a Fréjus quello prenderà la spiaggia dall'altra
24 il principe prigioniero conquistò come lontano come Marseilles in Will in Italia passaggio Genova da mare: Tramite il grande esercizio dagli stranieri superati, Cassaforte da colpo d'arma da fuoco, barile del liquore di ape.
25 attraverso l'Ebro per aprire il passaggio di Bisanne, Molto lontano via voglia i Tagus fanno una dimostrazione: In Pelligouxe voglia l'oltraggi sia commesso, Dalla grande signora fatta sedere nell'orchestra.
26 il successore vendicherà suo cognato, occupare il reame sotto l'ombra di vendetta: Ostacolo ucciso il suo sangue per il biasimo di morte, per molto tempo voglia presa di Bretagna con la Francia.
27 attraverso il quinto ed un grande Hercules Loro verranno ad aprire a mano il tempio di guerra: Uno Clemente, Julius ed Ascanius misero di nuovo, La spada, chiave, aquila non era mai là tale grande animosità.
28 secondo e terzo quali fanno la prima musica Dal Re per essere sublimato nell'onore: Attraverso il grasso ed il sottile quasi emaciato, Dal rapporto falso di Venere per essere abbassato.
29 in una caverna di Santo-Paul-de-Mausole una capra Nascosta ed afferrò tirato fuori dalla barba: Condusse prigioniero come una bestia di mastino Dalle persone di Bigorre portate a vicino a Tarbes.
30 nipote e sangue del santo nuovo venuti, Attraverso il cognome lui sosterrà archi e tetto: Loro saranno guidati fuori metta a morte inseguita nudo, Nella volontà rossa e nera loro convertono il loro verde.
31 l'Impero Santo entrerà nella Germania, Gli Ishmaelites troveranno luoghi aperti: Gli asini vorranno anche Carmania, I sostenitori tutti coperti da terra.
32 il grande impero, ognuno ne sarebbe, Uno verrà ad ottenerlo sugli altri: Ma il suo reame e stato saranno della durata corta, Due anni vogliono lui è capace mantenersi sul mare.
33 la fazione crudele nell'accappatoio lungo Will viene a nascondere i pugnali acuti sotto: Il Duca per afferrare Firenze ed il diphthong mette, la Sua scoperta da uni immaturi ed adulatori.
34 il Gaul che terrà l'impero attraverso guerra, Lui sarà tradito dal suo minore cognato: Lui sarà disegnato da un fiero, impennando cavallo, Il fratello sarà odiato per molto tempo per l'atto
35 il più giovane figlio del re flagrante in concupiscenza che brucia per godere suo primo cugino: abito Femmina nel Tempio di Artemis, Andando ad essere assassinato dall'ignoto di Maine.
36 sul Re del ceppo che parla di guerre, L'Isola Unito lo terrà in disprezzo: Per molti buoni anni un rodimento e saccheggiando, Attraverso la tirannia nel cambio di stima di isola.
37 la grande riunione vicino il Lago di Bourget, Loro si incontreranno vicino a Montmélian: Andando oltre il pensieroso stenderà un piano, Chambéry Santo-Giovanna-de-Maurienne, Santo-Julien il combattimento.
38 amore allegro non posa lontano l'assedio, Le guarnigioni saranno al santo di barbarian: L'Orsini ed Adria offriranno una garanzia per il Gauls, Per paura consegnata dall'esercito al Grisons.
39 prima il figlio, renda vedova, matrimonio sfortunato, Senza alcuni bambini due Isole in discordia: Di fronte a diciotto, età incompetente, Per l'altro il fidanzamento avrà luogo mentre più giovane.
40 il giovane erede al reame britannico Che suo padre di morire avrà raccomandato: I Lonole morti e secondi disputeranno con lui, E dal figlio il reame richiese.
41 sul confine di Caussade e Caylus, Non a del tutto lontano dal fondo della valle: Musica da Villefranche al suono di luta, Incluse da cembali ed i grandi stringing.
42 il reame benigno di discendente anglicano, causerà il suo reame per tenere alla pace ed unione: la Guerra mezzo-prigioniero Per la volontà lunga li provoca per mantenere la pace nel suo allegato.
43 troppo i buoni tempi, troppo della bontà reale Uni fecero e non fatto, rapido, improvviso, negligente: Leggermente voglia lui crede falsamente della sua fedele moglie, Lui mise a morte attraverso la sua benevolenza.
44 quando un Re sarà contro la sua gente, Un natio di Blois i Ligurians, Memel, Cordoba ed il Dalmatians soggiogheranno, Dei sette poi l'ombra al Re, i soldi di anno Nuovo e fantasmi.
45 l'ombra del reame di Navarre falso, farà la sua vita uno del fato illegale: Il voto fece nel Cambrai oscillare, Re Orléans daranno un muro legale.
46 in vita, il fato e morte un uomo sordido, indegno di oro, Lui non sarà un Elettore nuovo della Sassonia: Da Brunswick lui spedirà per un segnale di amore, Il seduttore falso che lo consegna alle persone.
47 alla signora di Ghirlanda della città di Burgos, Loro imporranno per il tradimento commesso: Il grande prelato di Leon attraverso Formande, Soppresso l'effetto di una modifica da pellegrini falsi e stupratori.
48 bandiere della parte più profonda della Spagna, Uscendo dalla punta e fini dell'Europa: Guai che passa vicino il ponte di Laigne, il Suo grande esercito sarà indirizzato da un nastro.
49 giardino del mondo vicino la città nuova, Nel percorso delle montagne cavo: sarà afferrato e sarà immerso nella Vasca, Costretta a bere acque avvelenate da zolfo.
50 il Meuse da giorno nella terra del Lussemburgo, troverà Saturno e tre nell'urna: Montagna e piano, città, città e distretto amministrativo, Allaghi in Lorraine, tradito dalla grande urna.
51 alcuni dei luoghi più basso della terra di Lorraine Will siano uniti coi tedeschi Bassi: Attraverso quelli del veda Picards, Normans quelli di Principale, E loro saranno congiunti ai cantoni.
52 al luogo dove il Lys e gli Scheldt uniscono, La nozze sarà sistemata per molto tempo: Al luogo in Antwerp dove loro portano la loppa, la Giovane moglie della maturità incorrotto.
53 le tre concubine lotteranno per molto tempo contro l'un l'altro, Il più grande il minimo rimarrà guardare: I grandi Selin non saranno più il suo patrono, Lei lo chiamerà scudo di fuoco percorso di instradamento bianco.
54 lei nato in questo mondo di una concubina furtiva, Alle due elevato alto dalle notizie tristi: Lei sarà presa prigioniera dai suoi nemici, E portò a Malines e Brussels.
55 la nozze sfortunata sarà celebrata In grande gioia ma la fine infelice: Marito e madre disdegneranno la nuora, L'Apollo morto e la nuora più pietoso.
56 il prelato reale suo inarcando troppo basso, Un grande flusso di sangue uscirà della sua bocca: Il reame anglicano che un reame ha tirato fuori pericolo, Per lungo morto come un ceppo vivo in Tunis.
57 il sollevato non saprà il suo scettro, Lui vuole il disonore i giovani bambini dei più grandi: Mai era un essere più lordo e crudele là, Per le loro mogli il re li bandirà a morte.
58 nella durata di piangere il monarca felino Will fanno guerra sul giovane macedone: Gaul per scuotere, l'abbaio per essere in pericolo, Marseilles per essere tentato nell'Ovest un discorso.
59 all'interno di Lyons venticinque di una mente, Cinque cittadini, tedeschi, Bressans Latins: Sotto un nobile loro condurranno un treno lungo, E scoprì da abbai di mastini.
60 che io piango per Nizza, Monaco Pisa, Genova Savona, Siena Capua, Modena il Malta: Per il sangue su e spada per il regalo di un anno Nuovo, Spari, la terra tremerà, innaffi un'infelice riluttanza.
61 Betta, Vienna Emorte, Sopron Loro vorranno consegnare Pannonia ai Barbari: la violenza Enorme attraverso picca e spara, I cospiratori scoperti da una matrona.
62 "Sorbia vicini" per assalire Ungheria, L'araldo di" Brudes" (uni scuri?) verrà ad avvertirli: capo Bizantino, Salona di Slavonia Lui verrà a convertirli alla legge degli arabi.
63 Cydonia, Ragusa, la città di Via Jerome, Con aiuto salutare per crescere di nuovo verde: il figlio di Il Re morto a causa della morte di due eroi, Araby e l'Ungheria frequenteranno lo stesso corso.
64 pianto Milano, pianto Lucca e Firenze, Come le Sue grandi scalate di Duca nel carro: Il veda cambiarlo avanza a vicino a Venezia, Quando a Roma i Colonna cambieranno.
65 O Roma enorme, thy rovinano approcci, Non di muri di thy di sangue di thy e sostanza: quell'aspro in lettere farà un'incisione molto orribile, acciaio Puntuto guidato in tutti su all'elsa.
66 il capo di Londra attraverso il reame dell'America, L'Isola della Scozia sarà provata da gelo: Re e Reb affronteranno un Anticristo così falso, Che lui li metterà tutti insieme nel conflitto.
67 un tremando molto possente nel mese di maggio, Saturno in Capricorno, Giove e Mercurio in Toro: Venere anche, Cancro, Marte in Vergine Grandine precipiterà più grande di un uovo.
68 l'esercito del mare starà in piedi di fronte alla città, Poi andrà via senza fare un passaggio lungo: Un grande gregge di cittadini sarà afferrato su terra, Flotta per ritornare per afferrarlo il grande furto.
69 che il brillante atto del vecchio ha esaltato di nuovo, Attraverso il Sud ed Aquilon loro saranno molto grandi: Elevò dalla sua propria sorella le grandi folle, mentre Fuggendo, assassinato nel boschetto folto d'alberi di Ambellon.
70 attraverso un oggetto l'occhio gonfierà moltissimo, mentre Bruciando a tal punto che la neve precipiterà: I campi annaffiati verranno a restringersi, Come il primate soccombe a Reggio.
71 la terra ed arie geleranno un mare molto grande, Quando loro verranno a venerare giovedì: Che che sarà non era mai esso così equo, Dalle quattro parti loro verranno ad onorarlo.
72 l'anno 1999, settimo mese Dal cielo verrà ad un grande Re di Terrore: portare di nuovo alla vita il grande Re del Mongols, Di fronte ad e dopo Marte per regnare da buon fortuna.
73 il tempo presente insieme con l'oltre Will sia giudicato dal grande Carattere di sostituzione: Il mondo sarà troppo in ritardo stanco di lui, Ed attraverso la giuramento-chi prende di clero sleale.
74 che l'anno del grande settimo numero ha portato a termine, apparirà alla durata dei giochi di macellazione: Non lontano dalla grande età millenaria, Quando i seppellirono andremo fuori dalle loro tombe.
75 lungo attese lui non ritornerà mai In Europa, lui apparirà in Asia: Una della lega pubblicò dal grande Hermes, E lui crescerà su tutti i Re dell'Est.
76 il grande Senato ordinerà il trionfo Per uno che dopo sarà vinto, guidato fuori: Al suono della tromba dei suoi aderente là sarà Messo su per vendita i loro possessi, nemici espulsero.
77 trenta aderente dell'ordine di Quirites Banished, i loro possessi dati i loro avversari: Tutti i loro benefici saranno presi come misfatti, Flotta disperse, consegnò ai Corsari.
La 78 gioia improvvisa a tristezza improvvisa, accadrà a Roma per le grazie abbracciate: il Dolore, uggiolare ferite lacere, pianto sangue, allegria eccellente nastri Contrari sorpresero e trussed su.
79 le vecchie strade vogliono tutti sia migliorato, Uno procederà su loro al Memphis moderno: Il grande Mercurio di fleur-de-lis di Hercules, Causando tremare terre, mare e paese.
80 nel reame il grande del grande reame regnare, Attraverso forza di braccio i grandi cancelli di ottone Lui provocherà aprire, il Re e Duca congiungendo Forte demolì, invii al fondo, giorno sereno.
81 che un tesoro ha messo in un tempio da cittadini di Hesperian, Therein prelevato ad un luogo segreto: Le obbligazioni affamate per aprire il tempio, Retaken rapirono in estasi, una preda orribile nel mezzo.
82 uggiolare, piangendo che ferite lacere verranno con coltelli, mentre Sembrando fuggire, loro consegneranno un finale attacco, Parchi circa I viventi spinsero di nuovo a mettere su piattaforme alte, ed assassinarono immediatamente.
83 il segnale per dare battaglia non sarà dato, Loro saranno obbligati per andare fuori del parco: La bandiera circa Ghent sarà riconosciuta, Di lui chi provocheranno tutti i suoi seguaci per essere messi a morte.
84 la ragazza illegittima così alto, alto, non basso, Il tardo ritorno farà gli uni addolorati contesi: I Riconciliati non saranno senza dibattiti, Nell'assumendo e perdere tutta la sua durata.
85 la vecchia tribuna sul punto di tremare, Lui sarà pigiato per non consegnare il prigioniero: La volontà, non-vuole, mentre parlando il timido cattivo, consegnare legalmente ai suoi amici.
86 come un novizio verranno al Re dell'Europa, Accompagnò da quelli di Aquilon: Lui condurrà una grande truppa di uni rossi ed uni bianchi, E loro andranno contro il Re di Babilonia.
87 un Re Gran verrà a prendere porto vicino a Nizza, Così la morte del grande impero sarà completata: In Antibes voglia lui mette la sua giovenca, Il saccheggio di mare tutti svaniranno.
88 piede e Cavallo al secondo orologio, Loro faranno un'entrata che devasta tutti da mare: All'interno del porto di Marseilles lui entrerà, Ferite lacere, uggiolare, e sangue non calcolano mai così amare.
89 che i muri saranno convertiti da mattone per marmorizzare, Sette e cinquanta anni pacifici: Joy a mortals, l'acquedotto rinnovò, Salute, abbondanza di frutte, la gioia e tempi melliflui.
90 cento volte vogliono il dado di tiranno inumano, Nel suo luogo uno imparato mise e mite, Il Senato intero si sarà la mano sotto, Lui sarà irritato da una canaglia avventata.
91 nell'anno 1609, clero romano All'inizio dell'anno Lei conterrà un'elezione: Di uno grigio e nero pubblicò dalla Campania, Mai era uno così cattivo là come lui.
92 di fronte a suo padre il bambino sarà ucciso, Il padre dopo tra corde di giunchi: Le persone di Ginevra li avranno esercitati, Il capo che giace nel medio come un tronco.
93 l'abbaio nuovo farà viaggi, Là e vicino da loro trasferirà l'Impero: Beaucaire, Arles tratterrà gli ostaggi, Vicino da, due colonne di Porphyry fondarono.
94 disprezzo da Nîmes, da Arles e Vienne per non rispettare l'editto di Hesperian: condannare il grande, Sei scapparono in abbigliamento serafico Ai tormentarono.
95 allo Spains verranno ad un Re molto potente, Da terra e mare che soggiogano il Sud: Questo cattivo causerà, mentre abbassando di nuovo la mezzaluna, Abbrancando le ali di quelli di venerdì.
96 la Religione del nome dei mari vincerà fuori Contro la setta del figlio di Adaluncatif: Il caparbio, setta compianta avrà paura Dei due feriti da Un ed A.
97 Triremes pieno di captives di ogni età, il Buon tempo per cattivo, il dolce per l'amaro: Preda ai Barbari frettoloso loro saranno troppo presto, Ansioso vedere la penna gemere nel vento.
98 per la domestica allegra il brillante splendore Will lo splendore più, per la volontà lunga lei è senza sale: Con commercianti, attaccabrighe, lupi odioso, Ogni confusione mostro universale.
99 la fine di lupo, leone, bue ed asino, cervo Timido loro saranno con mastini: più voglia la caduta di manna dolce su loro, Più vigilanza e guarda per i mastini.
100 il grande impero sarà per l'Inghilterra, Il tutto-potente per più di trecento anni: forze Gran per passare da mare e sbarcare, I Lusitanians non saranno soddisfatti con ciò.


Almanacchi: 1555-1563
Almanacco di 1555
L'anima toccò da una distanza dai presagi di spirito divini, Guaio la carestia, piaga guerreggia affrettarsi: Acqua, le siccità, terra e mare macchiato con sangue, la Pace, tregua prelati per essere nato, principi per morire.
Il Tirreno Mare, l'Oceano per la difesa Il grande Nettuno ed il suo tridente fa il soldato: Provence assicura a causa della mano del grande Tende, Più Narbonne di Marte il de eroico Villars.
Il grande bronzo uno che regola il tempo di giorno, Sulla morte del Tiranno sarà congedato: Ferite lacere, lamenti ed uggiolare, acque, pane di ghiaccio non dà, V.S.C. la pace, l'esercito passerà via.
Terrore di Ginevra vicino sarà grande, Attraverso il consiglio che non può andare a vuoto: Il Re nuovo ha la sua lega preparare, Il giovane uno muore, la carestia, paura provocherà fallimento.
O Marte crudele, come Lei dovrebbe essere temuto, Più è la falce fienaia con l'argento congiunto: la Flotta, forze, acqua vento di ombra a paura, Mare e terra in una tregua. Gli amici si sono uniti a L.V.
Per non avere una guardia Lei sarà offeso più, Il forte debole, Pinquiet scomodo e pacifico: Loro piangono" la carestia," le persone sono oppresse, Il mare arrossa, il Lungo orgoglioso ed iniquo.
I cinque, sei, quindici in ritardo e presto loro rimangono, il lignaggio di L'erede finì: le città si rivoltarono: L'araldo della pace venti e tre ritorno, Il sincero cinque chiusero su, notizie inventarono.
Ad una distanza, vicino l'Acquario, le svolte di Saturno Quel anno grande Marte darà di nuovo, un'opposizione di fuoco, Verso il nord al sud la grande donna orgogliosa, Florida in contemplazione terrà il porto.
Otto, quindici, e cinque che slealtà La cattiva volontà spia venuta ad essere permessa: Fuoco nel cielo, lampo, paura, terrore Papale, I tremori dell'ovest, pigiando troppo duro il vino Salato.
Sei, dodici, tredici che venti parleranno alla Signora I più vecchi da una donna saranno corrotti: Dijon, Guienne saluta, lampo fa il primo taglio in lui, Gli insaziabili di sangue e vino soddisfecero.
Il cielo per piangere per lui, fatto per fare quello! Il mare sta essendo preparato, Hannibal per progettare il suo artificio: Denis [àncora di gocce], dilazioni di flotta, non rimanga silenzioso, non ha saputo il segreto, e da che Lei è divertito!
Venere Nettuno intraprenderà l'impresa, il Malinconico imprigionò, avversari agitarono: Flotta nell'Adriatico, città verso il Thames, Il quarto clamore, da notte i reposing uni ferirono.
Il grande del cielo il capo darà, Assistenziale, Adriatico fa un'offerta al porto: colui che sarà capace si salverà da pericoli, Da notte il Gran ferito persegue.
Il porto protesta troppo dolosamente e falso, I maw aprirono, la condizione della pace: Rhone in cristallo, acqua, neve il ghiaccio macchiato, La morte, morte, vento attraverso pioggia il carico rotto.
Almanacco di 1558
Il giovane Re fa presto un matrimonio funebre, il Santo mescolò su, feste, del detto Marte inattivo: ferite lacere Serali che loro piangono, loro conducono fuori la signora, L'arresto e la pace rotte su tutti i lati.
Diceria vana all'interno della Gerarchia, Genova per ribellarsi: corsi, offese i tumulti: Per il più grande Re sarà la monarchia, Elezione, conflitto, sepolture celate.
Attraverso discordia nell'assenza Uno lo metterà improvvisamente indietro su cima per fallire,: Verso il nord sarà divulga così forte, Lesioni, punti per viaggiare, sopra.
Sul Tirreno Mare, di vela diversa Sull'Oceano ci saranno assalti diversi: la Piaga, avveleni, sangue nella casa di tela, Prefetti, Legati mescolò su marciare mari alti.
Là dove era esso la fede sarà rotto, I nemici alimenteranno sui nemici: piogge di Fuoco [dal] il Cielo, brucerà, sospeso, Impresa da notte. Capo farà dispute.
Guerreggi, tuoni, costringe campi, spopolò, Terrore e divulga, assalti sulla frontiera: il Gran Gran precipitato, perdoni per gli esili, tedeschi, spagnoli del mare la bandiera Barbara.
Il rumore sarà vano, gli esitanti legarono in un fascio su, I Rasati catturarono: i tutto-potenti elessero: I due Reds e quattro veri crociati per fallire, Pioggia fastidioso al Monarca potente.
Pioggia, vento forze, Barbarossa Hister il Tirreno Mare, Vasi per passare Orkneys ed oltre la Gibralta, grano e soldati provvidero,: si Ritira troppo bene eseguito da Firenze, Siena attraversò, I due saranno morti, le amicizie congiunsero.
Venere il bello entrerà in Firenze. Gli esili segreti lasceranno il luogo dietro a: Molte vedove, loro deplorano la morte del Gran, rimuovere dal reame che il Gran Gran non minaccia.
Giochi, feste, nozze, Prelato morto della rinomanza. Divulghi, la pace di tregua mentre il nemico minaccia: Mare, terra e rumore di cielo, atto del grande Brennus, Piange oro, argenti, il nemico che loro rovinano.
Almanacco di 1560
Il viaggio di giorno, stia a dieta, provvisorio, nessun consiglio, La pace di anno sta essendo preparata, affligga, la carestia scismatica: Metta fuori in, cielo per cambiare, stabilisca la residenza, Fine di festa, rivolta gerarchica.
Stia a dieta separarsi, il vegliardo il sacro per recuperare, Sotto i due spara attraverso il perdono per risultare: la Consacrazione senza braccio: la volontà Rossa ed alta vuole avere, la Pace della negligenza, l'Eletto, il Vedovo, vivere.
Essere fatti per apparire elesse con novità, Luogo di giorno-lavoro per andare oltre i confini: La bontà finta per cambiare alla crudeltà, Dal luogo sospettato rapidamente voglia loro tutti vanno fuori.
Con l'eletto di luogo, gli Uni Rasi non saranno contentati, Condusse da Lago Ginevra, unproven Loro causeranno i vecchi tempi per essere rinnovati: Loro esporranno lo spaventi così bene via la trama covata.
La pace di Savoy sarà rotta, L'ultima mano provocherà un'imposta forte: Il grande cospiratore non sarà corrotto, E l'alleanza nuova approvò.
Una cometa lunga per offendere il Governatore, Fame, febbre che brucia il fuoco ed esala di sangue: A tutti gli appezzamenti di terreno Uni Gioviali nel grande onore, Sedizione dei Rasati, si accese.
Affligga, la carestia, fuoco ed ardore incessante, Lampo, la grande grandine tempio colpì dal cielo: L'Editto, arresto, e legge angosciosa rotti, L'inventore principale che la sua gente e lui hanno afferrato su.
Privato sarà i Rasati Uni delle loro braccio, vuole aumento la loro disputa molto: Padre Liber ingannò lampo albanesi, Sette sarà morsa al midollo.
La richiesta modesta sarà ricevuta, Loro saranno guidati fuori e poi saranno ripristinati su cima: La donna Gran e Gran sarà trovata uni contenti, Cieci, uni sordi saranno messi più alti.
Lui non sarà messo, il Nuovo Uni espulsero, re Nero ed il Gran terrà sodo: avere ricorso a braccio. Esili espulsero ulteriormente, cantare della vittoria, non libero la consolazione.
Il lutto andò via dietro a, alleanze supreme, Gran Rasato Uno morto, rifiuto dato all'ingresso: essere in oblio, La morte del solo uno perpetrò ad un banchetto Sulla gentilezza di ritorno.
Almanacco di 1562
Stagione di inverno, la buona primavera suona, la cattiva estate, autunno Pernicioso asciuga, grano raro: Di vino i cattivi occhi, atti abbastanza molestarono, Guerreggi, si ammutini, spreco sedizioso.
Il desiderio ignoto per il buono riuscirà, Religione, la pace, amore e la concordia: La canzone nuziale non sarà completamente in accordo, Gli alti che sono bassi, ed alti misero alla corda.
Per i Rasati il Capo non giungerà alla fine, Editti cambiò, il set segreto a grande: il Gran trovato morto, meno della fede, posizione bassa Dissimularono, mentre rabbrividendo, ferito nel covo del verro.
Si mosso da Leone, Leone vicino lui minerà, Preso, prigioniero, pacificò da una donna: Lui non terrà così come loro oscilleranno, unpassed Messo, cacciare l'anima dall'ira.
Da Leone lui verrà a svegliare muoversi, scoperta Vana contro persone infinite: non Saputo da nessuno il cattivo per il dovere, Nella cucina trovata morto e finito.
Nulla in accordo, peggio e guaio più severo, Come era, terra e mare per acquietare: Tutti arrestarono, non varrà un sosia, L'iniquo parlerà, Consulente legale dell'annientamento.
Atto funesto, orribile ed incredibile Tifone farà la cattiva mossa: Quelli che poi dopo sostenne dal cavo, E la più grande parte esiliò sui campi.
Destra porsi il trono entrato nella Francia dal cielo, Il mondo intero pacificato da Virtù: Molto sangue per cospargere, più presto cambi venire, Dagli uccelli e da fuoco, e non da vers.
I colorati, il malcontents Sacro Poi improvvisamente attraverso l'Androgynes felice: Della grande parte per vedere, il tempo non venuto Molto fra loro le loro zuppe faranno deboli.
Loro saranno ritornati al loro pieno potere, Congiunto ad un certo punto dell'accordo non in accordo: Tutti sfidarono, più promesso al Rasato Uni, Molto fra loro aggirò in un nastro.
Per il legato di terrestre ed albeggia, Il grande Capo si accomoderà a tutti: LORRAINE Tacito, stare ascoltando Lui di chi consiglio che loro non vorranno essere d'accordo con.
Il vento di nemico impedirà la truppa, Per il più grande anticipo messo in difficoltà: Vino con veleno sarà messo nella tazza, passare la grande pistola senza la cavallo-potere.
Attraverso cristallo l'impresa è rotta, Giochi ed atto di valore, in LYONS a riposo più: più voglia lui prende il suo pasto coi Gran, catarro Improvviso, acqua benedetta, bagnarlo.


Almanacchi: 1564-1567
Almanacco di 1564
L'anno di sextile piove, grano per abbondare, odi, Joy ad uomini i Principi, Re accordò il divorzio a: Armento per perire, mutazioni umane Persone oppresse ed avvelena sotto la superficie.
Time molto diverso, discordia scoprì, Consiglio di guerra, cambio preso in cambiò: La Donna Gran non deve essere, cospiratori attraverso acqua l'ostilità perduta, Gran, per il grande tutti consolidano.
Il pezzo della lingua del nemico si avvicina, I Cordiali alla pace vorranno ridurre: L'ostinato vorrà perdere il parente, Sorpreso Captives, e furia di sospetti per ferire.
Padri e madri morto dei dolori infiniti, Donne nel piangere, il lei-mostro di pestilent: Il Gran per essere nessuno più, tutto il mondo per finire, Sotto la pace il riposo ed ogni singolo in opposizione.
Principi e Cristianità mescolarono su in dibattiti, nobles Straniero Cristo Veda molestato: Divenga molto cattivo, molta buona, mortale vista. Morte nell'Est, affligga, la carestia, il cattivo trattato.
Sbarchi tremare, uccise, rovinoso, mostro, Captives senza numero per fare, non fatto fatto: accadrà andare sulla sfortuna marittima, Orgoglioso contro l'orgoglioso cattivo fatto mascherato.
L'ingiusto chino, loro lo molesteranno ferocemente, Saluti, allagare, faccia tesoro di, ed incise marmo: Capo di persone di Persuasione ucciderà a morte, Ed attaccato sarà la lama all'albero.
Di quello che non cattivo? risultato inescusabile, Il fuoco non il sosia, il Legato confuse fuori: Contro il peggio ferito la lotta non sarà fatta, La fine di giugno il filo tagliato sparando.
Obbligazioni di multa indebolite da accordi, Marte e Prelati uniti non si fermeranno: Il grande confuse da regali di corpi mutilati, uni Dignitosi uni non dignitosi afferreranno il bene dotato.
Da buono ai cattivi tempi cambierà, La pace nel Sud, l'aspettazione dei più Grandi: I Gran addolorandosi Luigi troppo più inciamperà, Uni Rasati e Notori ha motorizzano non capendo né.
Questo è il mese per evils così molti come essere raddoppiato, Morti affligga esaurire tutti, carestia litigare: Quelli del rovescio di esilio verranno a notare, Uni Gran, secrets, morti, non riprovare.
Attraverso morte, morte a morso, consiglio, furto, pestiferous Loro non oseranno attaccare il Marines: Deucalion un finale guaio per fare, le Poche giovani persone: mezzo-morto dare un inizio.
Morto attraverso dispetto lui provocherà gli altri per splendere, Ed in un luogo elevato del grande evils per accadere: concetti Tristi verranno a danneggiare ogni uno, Temporale dignitoso, la Massa per riuscire.
Almanacco di 1566
Per la più grande morte, perdita di onore e la violenza, Professori della fede, il loro appezzamento di terreno e la loro setta: Per le due grandi Chiese rumore diverso, decadenza, i Cattivi vicini di casa che litigano servi della gleba della Chiesa senza una testa.
Sprechi, la grande perdita, e non senza la violenza, Tutti quelli della fede, più per religione, I più Grandi perderanno le loro vite, il loro onore ed accade Ambo le due Chiese, il peccato in fazione loro.
Per i due Uni molto Gran perdita perniciosa per sorgere, I più Grandi provocheranno perdita, beni, di onore e della vita, Come funzioneranno molti grandi rumori, l'urna malattie molto odiose, Gran per essere, riunione-casa ammassano in invidia.
I servitori delle Chiese tradiranno i loro Dio, Di altri Dio anche dall'indiviso dei campi: Confina con di riunione-casa e massa litigherà fra loro, Dicerie, rumori ad aumento a morte sono molte giacendo.
Di ogni abbondanza di benedizioni, la terra produrrà per noi, Nessun chiasso di guerra in Francia sedizione mise fuori di: Uomo-slayers, ladri uno troveranno sulla strada pubblica, Piccola fede, febbre che brucia, persone in commozione.
Tra persone discordi, l'inimicizia brutale, Guerreggi, morte di grandi Principi, molte parti: piaga Universale, più forte nell'Ovest, Time buono e pieno, ma molto asciutto ed esausto.
I grani per non essere abbondante, in tutte le altre frutte l'abbondanza, L'estate primavera umido, inverno lungo, nevichi, ghiaccio: L'Est in braccio, Francia si rinforza, Morte di bestie molto miele, il luogo per essere assediato.
Attraverso pestilenza e frutte di fuoco di alberi perirà, Segnali di petrolio per abbondare. Generi Denis non scarso: Alcuno grande morire, ma i pochi stranieri vogliono avanti sally in attacco, Offesa, marines Barbaro, e pericoli alle frontiere.
Piogge molto eccessivo, e dell'abbondanza di benedizioni, I bestiame bovino fissano il prezzo di essere solo, donne fuori di pericolo: la Grandine, piova, tuono: persone depressero in Francia, Attraverso morte loro lavoreranno, morte per biasimare persone.
Braccio, piaghe per cessare, morte dei sediziosi Padre Liber Gran non abbonderanno molto: i Cattivi uni saranno afferrati da più malevolo, la Francia più che mai vittorioso trionferà.
Su a questo mese la grande siccità sopporterà, Per Italia e Provence tutte le frutte a metà: Il Gran meno di prigioniero di nemici del loro nastro, Per gli scrocconi, Pirati, ed il nemico per morire.
Il nemico così molto essere temuto andare in pensione in Thrace, Lasciando uggiolare, ululati, e saccheggio devastati: religione assassinò lasciare rumore su mare e sbarcare, Uni Gioviali porsi la strada, ogni setta per arrabbiarsi.

 

Fonte: http://www.elca3.altervista.org/ebook.htm http://www.elca3.altervista.org/Ebook/Nostradamus%20Tradotto%20In%20Italiano.doc

Sito web da visitare: http://www.elca3.altervista.org

Autore del testo: non indicato nel documento di origine

Il testo è di proprietà dei rispettivi autori che ringraziamo per l'opportunità che ci danno di far conoscere gratuitamente i loro testi per finalità illustrative e didattiche. Se siete gli autori del testo e siete interessati a richiedere la rimozione del testo o l'inserimento di altre informazioni inviateci un e-mail dopo le opportune verifiche soddisferemo la vostra richiesta nel più breve tempo possibile.

 

Nostradamus vita opere e le profezie

 

 

I riassunti , gli appunti i testi contenuti nel nostro sito sono messi a disposizione gratuitamente con finalità illustrative didattiche, scientifiche, a carattere sociale, civile e culturale a tutti i possibili interessati secondo il concetto del fair use e con l' obiettivo del rispetto della direttiva europea 2001/29/CE e dell' art. 70 della legge 633/1941 sul diritto d'autore

Le informazioni di medicina e salute contenute nel sito sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione).

 

Nostradamus vita opere e le profezie

 

"Ciò che sappiamo è una goccia, ciò che ignoriamo un oceano!" Isaac Newton. Essendo impossibile tenere a mente l'enorme quantità di informazioni, l'importante è sapere dove ritrovare l'informazione quando questa serve. U. Eco

www.riassuntini.com dove ritrovare l'informazione quando questa serve

 

Argomenti

Termini d' uso, cookies e privacy

Contatti

Cerca nel sito

 

 

Nostradamus vita opere e le profezie